|
| Autore | Messaggio |
|---|
Pegaso44
Numero di messaggi: 2 Età: 20 Località: Latina Data d'iscrizione: 11.03.08
 | Oggetto: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 6:59 pm | |
| Salve a tutti ragazzi!!! Mi chiamo Gianmarco e ho 16 anni... Sin da quando avevo 3 anni grandissimo appassionato di volo... La mia passione è nata quando mio zio mi portava quasi tutti i giorni all'AeroClub di Latina e io impazzivo guardando gli aeromobili e i lanci dei parà... Poi nel 2001 la Regione Lazio ha istituito il servizio di Elisoccorso e tramite una conoscienza sono riuscito a entrare nella base del Pegaso44 (nominativo radio Eliambulanza di Latina)... Quel giorno feci una delle mie più importanti conoscienze... Conobbi un Tecnico che tuttora frequento... Lui mi spiegò tutto quello che c'era da sapere sugli Elicotteri e per questo mi appassionai più agli Eli anzichè agli Aerei... Volo con FS9 e molto spesso anche nella realtà... Appena finita la scuola dovrei organizzarmi per fare il brevetto HPPL e poi si vedrà... Io spero tantissimo di riuscire a realizzare il mio sogno perchè il mestiere del Pilota ,sia di Elicottero che di Aereo, è sicuramente uno dei più belli!!! PS: Se qualcuno ha qualche dubbio da togliersi sugli Elicotteri non esiti a chiedere... Ciaooo!!!  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 7:07 pm | |
| Ciao Gianmarco rinnovo il benvenuto anche qui, avevamo davvero bisogno di un esperto in elicotteri!!! _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Pegaso44
Numero di messaggi: 2 Età: 20 Località: Latina Data d'iscrizione: 11.03.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 7:11 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Ciao Gianmarco rinnovo il benvenuto anche qui, avevamo davvero bisogno di un esperto in elicotteri!!! |
èhèh eccolo ora lo avete!!! Grazie!!!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 7:33 pm | |
| Ciao,benvenuto tra noi appassionato dell'ala rotante!!!  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 7:49 pm | |
| Ciao e benvenuto...nonostante la mia non simpatia per l'ala rotante...spero di esserti utile in futuro...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 8:21 pm | |
| Benvenuto a bordo elicotterista  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 8:35 pm | |
| con cosa voli? lavatrici, ventilatori o turbo-ventilatori?  :D:D |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mer Mar 12, 2008 8:55 pm | |
| Benvenuto Pegaso.
Raccontaci qualcosa dell'ala rotante, che noi siamo tutti aeroplanisti! |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Gio Mar 13, 2008 9:31 am | |
| Ciao pegaso, belle bestie gli elicotteri vero?? Io sono stato in aviazione leggera dell'esercito durante il servizio di leva, quindi in mezzo agli elicotteri tutti i giorni.Poi al momento di far firma mi sono tirato indietro, ancora oggi mi sto mangiando le unghie per l'occasione persa Benvenuto!! |
|
 | |
giangy9115

Numero di messaggi: 85 Età: 20 Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Gio Mar 13, 2008 8:25 pm | |
| ciao gianmarco benvenuto!!!! by giangy |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Ven Mar 14, 2008 2:14 pm | |
| ciao benvenuto!  |
|
 | |
Charlie_teo

Numero di messaggi: 96 Località: Verona Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: New Pilot... Mar Mar 18, 2008 1:50 pm | |
| weee ciao gianmà...ci si sente anche qui!  |
|
 | |
|