a.lenia

Numero di messaggi: 5 Etą: 54 Localitą: Torino Data d'iscrizione: 04.12.08
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Etą: 22 Localitą: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Etą: 55 Localitą: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Oilalą sciambola Dom Dic 07, 2008 11:42 am | |
| | a.lenia ha scritto: | | Grazie luca emme uno! Sei un elicotterista? ...hai le pale al vento come un mio amico che lavora per il servizio pubblico? lui pilota vecchi Bell (quelli della guerra in vietnam..) |
Davvero? In Vietnam volarono parecchio gli Huey, costruiti poi dal 1962 (se non sbaglio) Agusta su licenza ed utilizzati da AM. Io c'ho volato non poco quando ero in AM, ma parlo di 30 anni fa. Che io sappia sono stati radiati da tempo e sostituiti dai 412.
Mi piacerebbe conoscere il tuo amico, perché mi piacerebbe trovare qualcuno che vola ancora per "il servizio pubblico" sulle stesse macchine dove io ho passato la gioventł. Perņ ho l'impressione che tu stia sbagliando il modello di elicottero o forse anche questa volta eh, eh, eh, tu stia scherzando.
P.S. - Il regolamento di Cleartoland l'ho scritto io ma poco importa. Anche se fosse uno standard copiato e incollato, questo č e rimane il regolamento di chi vive questa comunitą. E' come se entri in casa di qualcuno. Non importa se ha i mobili artigianali o quelli dell'IKEA: sei semplicemente in casa d'altri e ti comporti di conseguenza.
E poi siamo quasi coetanei: vogliamo dare un esempio a questi giovani o no? Magari cominciando dai modi di fare, poi evitando il troppo scherzare e, per finire, mettendo un avatar pił consono ad una comunitą aeronautica e a un ultracinquantenne. |
|