CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Oilalą sciambola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
a.lenia

Numero di messaggi: 5
Etą: 54
Localitą: Torino

MessaggioOggetto: Re: Oilalą sciambola   Sab Dic 06, 2008 3:49 pm

Jacopilot ha scritto:
a.lenia ha scritto:
Ma che gentili personcine Wink

Lavoro nel settore, ma produco cose top-secret e non sono autorizzato a rivelare la mia vera identitą! Ah ah ah

Sto scherzando Wink

a.lenia sicuramente sei molto simpatico, ma ti invito a scrivere in un modo pił consono allo spirito di Cleartoland.net

Ti ricordo inoltre che con l'iscrizione hai automaticamente accettato il regolamento del forum, che puoi rileggere QUI

Lo spirito di Cleatoland.net č quindi desunto da un regolamento copiato da quelli standard ed incollato sul proprio sito? Very Happy eH eH sto scherzando.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.alenia-aeronautica.it
Jacopilot
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2990
Etą: 22
Localitą: Padova

MessaggioOggetto: Re: Oilalą sciambola   Sab Dic 06, 2008 6:45 pm

a.lenia ha scritto:
Jacopilot ha scritto:
a.lenia ha scritto:
Ma che gentili personcine Wink

Lavoro nel settore, ma produco cose top-secret e non sono autorizzato a rivelare la mia vera identitą! Ah ah ah

Sto scherzando Wink

a.lenia sicuramente sei molto simpatico, ma ti invito a scrivere in un modo pił consono allo spirito di Cleartoland.net

Ti ricordo inoltre che con l'iscrizione hai automaticamente accettato il regolamento del forum, che puoi rileggere QUI

Lo spirito di Cleatoland.net č quindi desunto da un regolamento copiato da quelli standard ed incollato sul proprio sito? Very Happy eH eH sto scherzando.

No, semmai il contrario.
Se non accetti il regolamento mandami pure una richiesta in MP e provvederņ personalmente a rimuovere il tuo account dal nostro database.

Se vuoi partecipare in modo costruttivo al forum sei il benvenuto

P.S. Com'č il tempo lģ in Friuli?

Vedere il profilo dell'utente http://www.cleartoland.net
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871
Etą: 55
Localitą: LSZL

MessaggioOggetto: Re: Oilalą sciambola   Dom Dic 07, 2008 11:42 am

a.lenia ha scritto:
Grazie luca emme uno! Sei un elicotterista? ...hai le pale al vento come un mio amico che lavora per il servizio pubblico? lui pilota vecchi Bell (quelli della guerra in vietnam..)

Davvero?
In Vietnam volarono parecchio gli Huey, costruiti poi dal 1962 (se non sbaglio) Agusta su licenza ed utilizzati da AM.
Io c'ho volato non poco quando ero in AM, ma parlo di 30 anni fa.
Che io sappia sono stati radiati da tempo e sostituiti dai 412.

Mi piacerebbe conoscere il tuo amico, perché mi piacerebbe trovare qualcuno che vola ancora per "il servizio pubblico" sulle stesse macchine dove io ho passato la gioventł.
Perņ ho l'impressione che tu stia sbagliando il modello di elicottero o forse anche questa volta eh, eh, eh, tu stia scherzando.

P.S. - Il regolamento di Cleartoland l'ho scritto io ma poco importa. Anche se fosse uno standard copiato e incollato, questo č e rimane il regolamento di chi vive questa comunitą.
E' come se entri in casa di qualcuno. Non importa se ha i mobili artigianali o quelli dell'IKEA: sei semplicemente in casa d'altri e ti comporti di conseguenza.

E poi siamo quasi coetanei: vogliamo dare un esempio a questi giovani o no?
Magari cominciando dai modi di fare, poi evitando il troppo scherzare e, per finire, mettendo un avatar pił consono ad una comunitą aeronautica e a un ultracinquantenne.
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net

Oilalą sciambola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Check-in :: Presentazioni-