Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
Oggetto: Re: Ha volato!!! Mar Mag 20, 2008 3:02 pm
Sbagli: è lustro come tutte le cose aeronautiche in casa mia. Comunque se vuoi il panno della polvere è nel ripostiglio: puoi cominciare dalla cucina e poi fare di fino salotto, bagno e camera da letto... deltagolf e Signora ringraziano anticipatamente.
Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
Oggetto: Re: Ha volato!!! Mar Mag 20, 2008 3:23 pm
deltagolf ha scritto:
Sbagli: è lustro come tutte le cose aeronautiche in casa mia. Comunque se vuoi il panno della polvere è nel ripostiglio: puoi cominciare dalla cucina e poi fare di fino salotto, bagno e camera da letto... deltagolf e Signora ringraziano anticipatamente.
potrei cominciare dal corridoio??
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Ha volato!!! Mar Mag 20, 2008 4:48 pm
Si è identico al mio con la differenza che il mio non ha più il rifornimento in volo,causa mamme alle prese con le pulizie.Da li dopo una lunga sclerata ho capito che i modellini meglio se li pulisco io.
Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
Oggetto: Re: Ha volato!!! Mar Mag 20, 2008 5:27 pm
Anche il mio aveva fatto la stessa fine causa nipotino disgraziato (nipotINO eh? - ne ho due: il maschio ha un anno di meno e la femmina un anno di più di Lauretta ), ma il vecchio modellista ha lavorato da par suo e ha messo a posto tutto in maniera assolutamente invisibile.
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Ha volato!!! Mar Mag 20, 2008 5:38 pm
deltagolf ha scritto:
Anche il mio aveva fatto la stessa fine causa nipotino disgraziato (nipotINO eh? - ne ho due: il maschio ha un anno di meno e la femmina un anno di più di Lauretta ), ma il vecchio modellista ha lavorato da par suo e ha messo a posto tutto in maniera assolutamente invisibile.
Beh ritrovando il pezzo si potrebbe fare,ma una volta risucchiatodall'aspirapolvere la vedo dura P.S: perchè scrivi maiuscolo nipotINO? ihih