Una bella spottata ci voleva...e quale momento migliore se non le Vacanze di Natale (almeno per me visto che la scuola è chiusa Purtroppo ho fotografato solo 3 MD80...2 Alitalia e 1 Meridiana... passiamo ora la "parola" alle foto! ah non sono in ordine perchè photobucket me le ha mischiate tutte Ecco il primo che arriva.. Tedeschi Spagnoli con Special Color 737-300 AirOne FlyLal prima volta che la vedo Greci! Altro Vueling e ancora un'altro...ma quanti sono oggi Ungari Per Ottanta!! Ci mancherete Md80!!!!!! Controluce ma una foto la merita! EI-ECY uno degli ultimi due arrivi in casa Wind Jet Pensavo che fosse stato radiato dalla flotta..e invece eccolo ancora in servizio!! I-DISO!E' entrato per pochi cm nell'obiettivo E il mitico 777-300 della Emirates..lui purtroppo non entrava..così ho optato per un close up La mia preferita :p Spero siano piaciute!E con questo vi auguro Buone Feste!!! Federico
_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi
Numero di messaggi: 12 Data d'iscrizione: 26.11.08
Oggetto: Re: FCO/LIRF Roma Fiumicino 21.12.2008 Mar Dic 23, 2008 12:34 am
Bellissime foto, complimenti, devo dire che anche la luce della giornata di ieri era veramente il massimo. Per caso alla destra di quel 777 Saudi all'attesa BA 25 si è poi allineato un MD80 IG.....? Ciao ebuone feste a tutti!!
Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
Oggetto: Re: FCO/LIRF Roma Fiumicino 21.12.2008 Mar Dic 23, 2008 11:04 am
Grazie a tutti!
alle70 ha scritto:
Bellissime foto, complimenti, devo dire che anche la luce della giornata di ieri era veramente il massimo. Per caso alla destra di quel 777 Saudi all'attesa BA 25 si è poi allineato un MD80 IG.....? Ciao ebuone feste a tutti!!
Numero di messaggi: 12 Data d'iscrizione: 26.11.08
Oggetto: Re: FCO/LIRF Roma Fiumicino 21.12.2008 Mar Dic 23, 2008 9:33 pm
FreddyLIRF ha scritto:
Grazie a tutti!
alle70 ha scritto:
si mi sembra di si!
Forse EI-CRE.........., per poco non fotografavi anche noi.... ciao