|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 5:04 pm | |
| Ciao a tutti!!! Fino ad ora non posseggo i quiz per il ppl ma li facciamo con il prof letti da lui,devono darceli tra poco su pc,ma mi chiedevo se ci fosse qualche libro (tipo patente  ) per fare i quiz,essendo il computer (secondo me) scomodo per queste cose.......sapete dirmi qualcosa? Vi ringrazio......saluti. Nicholas. |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2953 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 5:10 pm | |
| Io li ho in versione cartacea  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 412 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 5:12 pm | |
| [quote="Nik"]Ciao a tutti!!! Fino ad ora non posseggo i quiz per il ppl ma li facciamo con il prof letti da lui,devono darceli tra poco su pc,ma mi chiedevo se ci fosse qualche libro (tipo patente  ) per fare i quiz,essendo il computer (secondo me) scomodo per queste cose.......sapete dirmi qualcosa? Vi ringrazio......saluti. quote] Si c'e' un libro con tutti i quiz e con dei commenti per alcuni sulle risposte.A fine libro poi ci sono tutte le soluzioni.Sono divisi per materie.Poi io ne ho trovato anche uno su pc fatto con access, mi pare sia uguale al libro dei quiz.Piuttosto te lo invio per email, al limite puoi mandarmi un messaggio privato con la tua mail. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 5:16 pm | |
| [quote="alessandro"] | Nik ha scritto: | Ciao a tutti!!! Fino ad ora non posseggo i quiz per il ppl ma li facciamo con il prof letti da lui,devono darceli tra poco su pc,ma mi chiedevo se ci fosse qualche libro (tipo patente ) per fare i quiz,essendo il computer (secondo me) scomodo per queste cose.......sapete dirmi qualcosa? Vi ringrazio......saluti. quote]
Si c'e' un libro con tutti i quiz e con dei commenti per alcuni sulle risposte.A fine libro poi ci sono tutte le soluzioni.Sono divisi per materie.Poi io ne ho trovato anche uno su pc fatto con access, mi pare sia uguale al libro dei quiz.Piuttosto te lo invio per email, al limite puoi mandarmi un messaggio privato con la tua mail. |
Sei un grande..........messaggio in arrivoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 5:22 pm | |
| Messaggio spedito,comunque la dico anche qui l'email perchè faccio prima niko.pilota91@hotmail.it grazie mille ancora!!! |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 6:24 pm | |
| | alessandro ha scritto: | | Si c'e' un libro con tutti i quiz e con dei commenti per alcuni sulle risposte.A fine libro poi ci sono tutte le soluzioni.Sono divisi per materie.Poi io ne ho trovato anche uno su pc fatto con access, mi pare sia uguale al libro dei quiz.Piuttosto te lo invio per email, al limite puoi mandarmi un messaggio privato con la tua mail. |
Ciao alessandro,potresti mandare anche a me i quiz per il ppl? ti ringrazio
Ultima modifica di I-OGQH il Mer Mag 04, 2011 10:38 am, modificato 1 volta |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3820 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 9:11 pm | |
| Già che sei in spedizioni, lo mandi anche a me che vedo che domande fanno in Italia?
welcome@deltagolf.net
Grazie! |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 9:27 pm | |
| ehehe... mi aggrego anche io
flypont@gmail.com
grazie mille Andrea |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3820 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 9:34 pm | |
| Con i poteri conferitimi dallo staff di Cleartoland ed in virtù della mia carica di moderatore, nomino Alessandro POSTINO ONORARIO di Cleartoland!!! Inginocchiati, o misero utente (spat spat spat - rumore di spada che colpisce di piatto le spalle di Alessandro); alzati Sir Alessandro di Email! Udite o volgo, è sorto un nuovo cavaliere!  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Ven Mar 14, 2008 9:40 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Mar 15, 2008 8:54 am | |
| Ahahaha,alcune domande posso dirti che sono stupidissime,ma altre ingannevoli!!! P.S: ma perchè non mettiamo un link dove tutti possono scaricarselo? |
|
 | |
alessandro Silver Wings

| Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Mar 15, 2008 6:35 pm | |
| | Nik ha scritto: | Ahahaha,alcune domande posso dirti che sono stupidissime,ma altre ingannevoli!!! P.S: ma perchè non mettiamo un link dove tutti possono scaricarselo? |
perche' non so se il forum lo permette. |
|
 | |
GiovanniLICA

Numero di messaggi: 28 Età: 20 Località: Catanzaro Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Dom Mar 16, 2008 8:50 pm | |
| se possibile mi aggrego... jhon1970@hotmail.it  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

| Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Lun Mar 17, 2008 2:14 pm | |
| 90% esatte....  mai presa una lezione di teoria  |
|
 | |
alessandro Silver Wings

| Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Lun Mar 17, 2008 3:27 pm | |
| posso sapere cosa hai risposto alla domanda sulla profondita' della vista? |
|
 | |
|