|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | |
 | |
A.
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Richiesta quiz Dom Mar 07, 2010 6:04 pm | |
| Ciao a tutti, nuovo nel forum pure io. Prima di tutto vi chiedo se potete gentilmente inviare i quiz anche a me:
angeloflyemail@gmail.com
Ed ora vado ad aggiornare il mio profilo nell'area presentazioni!
Grazie e ciao
A. |
|
 | |
ddhelibest
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 27.04.10
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Mar Apr 27, 2010 1:33 pm | |
| Ciao a tutti! Mi chiamo Danny e nonostante vi legga da un pò di tempo, non mi ero ancora iscritto. Sono un pilota commerciale di elicottero e sto aiutando un caro amico a prepararsi agli esami PPL(H) di giugno. Purtroppo da tempo immemorabile non ho più la mia copia dei quiz e vorrei chiedere la gentilezza a voi di poterli ricevere all'indirizzo ddhelibest@gmail.com Vi sarei molto grato se li ricevessi quanto prima perché come potete immaginare un mese passa davvero veloce... e purtroppo la scuola di volo che questo ragazzo ha scelto lascia molto a desiderare circa la teoria (per intenderci li hanno lasciati proprio allo sbando!!!).
Grazie ancora e... continuate così, perché siete un bel punto di riferimento per chi si avvicina al volo ed ha tante domande per la testa. Promuoviamo sempre la cultura aeronautica!!!
D. |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Mag 01, 2010 9:02 am | |
| Chi ha i quiz Heli per il nostro nuovo amico? Luca? PapaEcho?
In alternativa se c'è anche un pilota A invece che H gentile, glieli invii, per favore.
Forza giovani!
Vorrei comunque ricordare a tutti coloro che hanno necessità di avere le domande del questionario PPL, che lo stesso è disponibile on line sul sito AOPA.
Basta CLICCARE QUA!! |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Mag 01, 2010 10:15 am | |
| Li ho inviati..  |
|
 | |
ghiro
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 01.05.10
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Mag 01, 2010 5:58 pm | |
| Ciao, vi volevo chiedere se potreste inviarmi i quiz anche a me, ve ne sarei molto grato, sto facendo delle lezioni per il vds, ma sono curioso di vedere come è il ppl. grazie giacomopauselli@hotmail.it |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Mag 01, 2010 7:29 pm | |
| | ghiro ha scritto: | Ciao, vi volevo chiedere se potreste inviarmi i quiz anche a me, ve ne sarei molto grato, sto facendo delle lezioni per il vds, ma sono curioso di vedere come è il ppl. grazie giacomopauselli@hotmail.it |
Benvenuto GiacomoGhiro! Te li manderanno di sicuro, ma se clicchi sul link sopra, li trovi da te!!! Auguri; ci si incontra per aria.
Un occhio alla fonia, eh?  |
|
 | |
ghiro
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 01.05.10
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Dom Mag 02, 2010 7:25 pm | |
| grazie deltagolf e chi me li ha inviati (Luca) |
|
 | |
claudiovicchini
Numero di messaggi: 11 Data d'iscrizione: 12.06.10
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Giu 12, 2010 7:05 pm | |
| Se non ve li manda nessuno c'è xxxx che è ottimo per prepararsi, almeno io li ho fatti li. |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Giu 12, 2010 8:25 pm | |
| | claudiovicchini ha scritto: | | Se non ve li manda nessuno c'è xxxx che è ottimo per prepararsi, almeno io li ho fatti li. |
Vedo che sono a pagameto...è legale?_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi 
Ultima modifica di Jacopilot il Mar Giu 15, 2010 7:47 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
claudiovicchini
Numero di messaggi: 11 Data d'iscrizione: 12.06.10
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Sab Giu 12, 2010 10:38 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | claudiovicchini ha scritto: | | Se non ve li manda nessuno c'è xxxx che è ottimo per prepararsi, almeno io li ho fatti li. |
Vedo che sono a pagameto...è legale? |
Mah nn so', credo di si, almento in tutta europa esistono servizi cosi, vedi inghilterra, pplquiz.co.uk , aviationexam.com , bristolgroundschool.eu/ ecc..... e poi si tratta di un sistema di feeb back da quanto scritto sul sito, cioè tutte le domande sono state mandate dai utenti. E' un buon lavoro quello che è uscito, poi non so'. Secondo te è inlegale? |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Dom Giu 13, 2010 5:29 pm | |
| [quote="claudiovicchini"][quote="Jacopilot"] | claudiovicchini ha scritto: | | si tratta di un sistema di feeb back da quanto scritto sul sito, cioè tutte le domande sono state mandate dai utenti. E' un buon lavoro quello che è uscito, poi non so'. Secondo te è inlegale? |
Non lo so se sia legale, per questo ho fatto la domanda..._________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
chioggia

Numero di messaggi: 27 Località: chioggia-forli Data d'iscrizione: 18.04.10
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Mar Giu 15, 2010 7:43 pm | |
| |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Quiz per licenza PPL Mar Giu 15, 2010 8:29 pm | |
| |