CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Questi volano???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DjBerto
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2057

MessaggioOggetto: Questi volano???   Lun Gen 19, 2009 7:19 pm

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=1778399&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscree

Non so quanto centri con gli aerei...ma questi volano davvero Laughing
Che spettacolo...la cosa che mi ha fatto più impressione è quando passano a 3 metri da una strada e si vede il filmato dall'inquadratura del jumper... Shocked

Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://housepassion.my-goo.com/
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Lun Gen 19, 2009 7:48 pm

Mamma miaaaaaaa! Che roba! Shocked
Deve essere bellissimo!
Vedere il profilo dell'utente
Lolo1989LIPT
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 785

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Lun Gen 19, 2009 8:17 pm

Completamente fusi al cervello...
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Mar Gen 20, 2009 9:21 am

Lolo1989LIPT ha scritto:
Completamente fusi al cervello...

Ho invitato una ragazza che fa queste cose a farsi un giro in aereo con me.
Ha risposto che non salirebbe mai su un aereo "piccolo" e senza un paracadute addosso; troppo pericoloso per lei...

Probabilmente nel suo forum starà scrivendo che il fuso al cervello sono io...! Rolling Eyes
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
alessandro
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 414

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Mar Gen 20, 2009 10:09 am

deltagolf ha scritto:

:

il solito marpionazzo Laughing
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Mar Gen 20, 2009 2:30 pm

Con i saluti di www.flyingheidi.com
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Mar Gen 20, 2009 3:08 pm

deltagolf ha scritto:
Ha risposto che non salirebbe mai su un aereo "piccolo" e senza un paracadute addosso; troppo pericoloso per lei...

beh....non credo abbia tutti i torti...secondo me il paracadute deve dare moltissima sicurezza, più che altro perchè te lo senti "addosso", ti senti "cullato"....poi è comunque sia una sicurezza... Rolling Eyes

ehi delta, ma è la ragazza del sito che mi avevi mandato tempo fa? heidi o qualcosa del genere?
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Mar Gen 20, 2009 3:12 pm

Proprio lei!
irombeach

Numero di messaggi: 94

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Lun Feb 09, 2009 2:29 pm

Ne più ne meno di scoiattoli volanti, forse anche come materia celebrale!!!
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Lun Feb 09, 2009 2:51 pm

irombeach ha scritto:

Beh, sul discorso materia cerebrale non posso pronunciarmi, non conoscendo a fondo che pochi individui che praticano questa attività.

Della mia giovane amica riportata nella foto più in alto posso dire che è stata in grado di trasformare quello che per lei era un hobby in una professione richiesta e ben remunerata, che la porta a vivere in giro per il mondo e ad essere uno dei personaggi del volo più richiesti sia dal punto di vista didattico che da quello televisivo.

Viviamo in una nazione dove il giovane medio rimane in casa fino a trentacinque anni facendosi lavare la biancheria dalla mamma e culla, come massima ambizione, quella di entrare in una banca o in una struttura pubblica, possibilmente con un calcio nel didietro da parte di qualche amico altolocato, per avere uno stipendio fisso.

Con simili presupposti, questi esempi di imprenditoria individuale, sia pure di nicchia, ma di grande successo a livello non locale, ma planetario, ottenuti senza raccomandazioni ma solo con la caparbietà e la capacita e che portano a livelli di assoluta eccellenza ad età nelle quali il pargolo italico medio si crogiola ancora sui libri universitari, con due esami sul libretto e l'iscrizione al secondo anno fuori corso, credo che possano dirla lunga su dove sia effettivamente localizzata la materia cerebrale.

365 giorni all'anno in giro per il mondo, con almeno cinque lingue parlate, facendo il manager di sé stessi mi pare un risultato che si possa citare ad esempio.

Per quel poco che lo conosco, l'ambiente degli skydiver è composto in buonaparte da elementi del genere.
Sono mondi dove non c'è spazio per la mediocrità; i mediocri, semplicemente, smettono perché la loro mente è meno veloce di una caduta libera, sia in volo che al suolo.

Esattamente l'opposto di ciò che richiede il mondo di oggi.

Tutte considerazioni personali, ovviamente e basate come ripeto su una conoscenza di solo alcune dozzine di skydiver.
irombeach

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Lun Feb 09, 2009 3:58 pm

Rispetto il tuo punto di vista come del resto tu hai rispettato il mio. Sono opinioni basate su considerazioni diverse ed esperienze diverse.

deltagolf ha scritto:
irombeach ha scritto:

Beh, sul discorso materia cerebrale non posso pronunciarmi, non conoscendo a fondo che pochi individui che praticano questa attività.

Della mia giovane amica riportata nella foto più in alto posso dire che è stata in grado di trasformare quello che per lei era un hobby in una professione richiesta e ben remunerata, che la porta a vivere in giro per il mondo e ad essere uno dei personaggi del volo più richiesti sia dal punto di vista didattico che da quello televisivo.

Viviamo in una nazione dove il giovane medio rimane in casa fino a trentacinque anni facendosi lavare la biancheria dalla mamma e culla, come massima ambizione, quella di entrare in una banca o in una struttura pubblica, possibilmente con un calcio nel didietro da parte di qualche amico altolocato, per avere uno stipendio fisso.

Con simili presupposti, questi esempi di imprenditoria individuale, sia pure di nicchia, ma di grande successo a livello non locale, ma planetario, ottenuti senza raccomandazioni ma solo con la caparbietà e la capacita e che portano a livelli di assoluta eccellenza ad età nelle quali il pargolo italico medio si crogiola ancora sui libri universitari, con due esami sul libretto e l'iscrizione al secondo anno fuori corso, credo che possano dirla lunga su dove sia effettivamente localizzata la materia cerebrale.

365 giorni all'anno in giro per il mondo, con almeno cinque lingue parlate, facendo il manager di sé stessi mi pare un risultato che si possa citare ad esempio.

Per quel poco che lo conosco, l'ambiente degli skydiver è composto in buonaparte da elementi del genere.
Sono mondi dove non c'è spazio per la mediocrità; i mediocri, semplicemente, smettono perché la loro mente è meno veloce di una caduta libera, sia in volo che al suolo.

Esattamente l'opposto di ciò che richiede il mondo di oggi.

Tutte considerazioni personali, ovviamente e basate come ripeto su una conoscenza di solo alcune dozzine di skydiver.
irombeach

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Lun Feb 09, 2009 4:10 pm

Probabilmente ora stò facendo di 'tutta un 'erba un fascio', magari mi sbaglio ma questi 'estremi divers' mi sanno da circo.
Un po come quelli che fanno sport troppo radicali che finiscono per fare male.
Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria pellaccia.
Lungi da me da essere polemico. Ma l'estremo spesso porta a sole conseguenze estreme.
Qualcosa ne so facendo windsurf da 15 anni. Puoi spingerti a sfidare il mare con 45 kn di vento... ma...ne vale veramente la pena?
Oggi nel windsurf regna sovrano il freestyle dove le manovre spesso sono a velocità ridotta e molto tecniche e spettacolari. dove si vede chi ha 'manico'. cheers
E' per questo che non capisco chi fa kite, semplice da imparare quanto facile a farsi male sul serio.
Dove si spinge il divertimento (perchè è questo di cui si parla)? Fino a dove?
Fino ad avere grandi probabilità di schiantarsi su una roccia vestito da scoiattolo???
Io credo che il limite sia la sicurezza. Se poi lo fai per soldi...
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Lun Feb 09, 2009 4:29 pm

irombeach ha scritto:
Probabilmente ora stò facendo di 'tutta un 'erba un fascio', magari mi sbaglio ma questi 'estremi divers' mi sanno da circo.
Un po come quelli che fanno sport troppo radicali che finiscono per fare male.
Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria pellaccia.
Lungi da me da essere polemico. Ma l'estremo spesso porta a sole conseguenze estreme.
Qualcosa ne so facendo windsurf da 15 anni. Puoi spingerti a sfidare il mare con 45 kn di vento... ma...ne vale veramente la pena?
Oggi nel windsurf regna sovrano il freestyle dove le manovre spesso sono a velocità ridotta e molto tecniche e spettacolari. dove si vede chi ha 'manico'. cheers
E' per questo che non capisco chi fa kite, semplice da imparare quanto facile a farsi male sul serio.
Dove si spinge il divertimento (perchè è questo di cui si parla)? Fino a dove?
Fino ad avere grandi probabilità di schiantarsi su una roccia vestito da scoiattolo???
Io credo che il limite sia la sicurezza. Se poi lo fai per soldi...

Nessuna polemica Irom per carità.
Certo, è divertimento di sicuro.
E' gioco: anche chi gioca al calcio o corre in formula uno in fondo fa qualcosa che è un gioco, ma lo fanno per professione e, per la verità, anche superpagati.
Di sicuro se non ci fosse più il campionato di calcio a me non cambierebbe la vita di un millimetro, eppure nessuno pensa che Totti o Del Piero, oppure Massa o Hamilton o Valentino Rossi o Max Biaggi siano personaggi pazzoidi o da circo, ma sono considerati serissimi professionisti.

Chi fa dello skydiving professionale è esattamente nella stessa posizione, con la differenza che lo fa per quattro soldi; nessun professionista che salti col paracadute, con o senza strani marchingegni addosso si sogna neanche lontanamente di aprire il paracadute oltre il settore bianco.
Non fanno nulla di estremo, solo di professionale. Sono professionisti e si comportano da tali.

Chi salta in maniera di "avere grandi probabilità di schiantarsi su una roccia vestito da scoiattolo" equivale a chi va a duecento all'ora sulla Punto per emulare Hamilton, ma nessuno pensa che Hamilton non abbia materia cerebrale, ma solo lo sciocco della Punto.
Con una piccola differenza: che operando nell'ambiente aeronautico che è di gran lunga l'ambiente professionale più esigente che conosca, a fare certe stupidaggini non ci arrivi neanche, perché qualcuno ti ferma.

Per avere la Punto sei marce da duecento all'ora, invece, bastano 18 anni, una patente che ormai danno a chiunque e i soldi di papà.

Per il resto, sono d'accordo con te: è un gioco e tale rimane.
Si può tranquillamente abolire o persino proibire e in Italia siamo speciali per proibire ciò che non è "di massa".

Poi alla domenica si ammazzano negli stadi, si menano negli autogrill, picchiano, sfasciano e vandalizzano, ma lo fanno in nome del dio pallone e allora si può.
Eppure anche il calcio è un gioco e per la verità, se devo pensare a qualcuno con poca materia cerebrale, mi verrebbero i nomi di abbastanza calciatori da farci metà campionato solo con loro... e non sono solo io a pensarla così, perché girano fior di libri pieni delle loro "perle".

Vabbé finiamola: comincia l'inno nazionale... tutti schierati...

Fratelli d'itaglia litaglia s'eddesta de l'Ermo de Scippo succinta l'attesta...
(Ahò... mo' nun la so più... mica posso mannà a mente tutta sta trafila eh?)

Rolling Eyes
irombeach

MessaggioOggetto: Re: Questi volano???   Mar Feb 10, 2009 3:48 pm

deltagolf ha scritto:

Poi alla domenica si ammazzano negli stadi, si menano negli autogrill, picchiano, sfasciano e vandalizzano, ma lo fanno in nome del dio pallone e allora si può.
Eppure anche il calcio è un gioco e per la verità, se devo pensare a qualcuno con poca materia cerebrale, mi verrebbero i nomi di abbastanza calciatori da farci metà campionato solo con loro... e non sono solo io a pensarla così, perché girano fior di libri pieni delle loro "perle".
eh?)
Rolling Eyes

Sul caso calcio/calciatori/veline sono d'accordissimo con te... nonseneppopiù!!!!
Aloha

Questi volano???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ma questi volano !
» Ho acquistato questi prodotti, che ne dite? vanno bene?
» VENDO ESTRATTORE VOLANO VOR 503
» vendo volano per vor 530 con accensione elettrica
» Misura estrattore volano

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Rampa :: Intrattenimento e curiosità-