|
| | Voi piloti, prendete il vostro lavoro come un hobby? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
FedexMD11 Banned user

Numero di messaggi: 12 Età: 52 Località: Casarsa Data d'iscrizione: 08.02.09
 | Oggetto: Voi piloti, prendete il vostro lavoro come un hobby? Lun Feb 09, 2009 2:19 pm | |
| Ho spostato questa parte di discussione in "Intrattenimento e curiosità", per evitare di andare OT nel thread dove questo discorso è cominciato, ma per potere contemporaneamente continuare a parlare di questo argomento che credo possa risultare interessante.
deltagolfBè, che dire, stupendo!  Anche a me sarebbe piaciuto fare il pilota, era la mia aspirazione, però per un motivo e l'altro ho seguito le orme di mio padre. Sul fatto..ma voi piloti, non prendete il vostro lavoro come un hobby? ..se io fossi io voi, per me il mio lavoro sarebbe il più grande divertimento! |
|  | | deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Voi piloti, prendete il vostro lavoro come un hobby? Lun Feb 09, 2009 2:36 pm | |
| Non è propriamente un hobby, perché in ogni lavoro ci sono tanti aspetti meno piacevoli e più noiosi. C'è tanto lavoro a tavolino, ci sono giornate intere in aula, giornate intere al PC ad aggiornare il materiale mentre fuori il tempo è splendido e giornate col tempo che fa schifo ma si deve cercare lo stesso di volare. Ci sono voli da fare in giorni nei quali ne faresti a meno e giornate in cui vorresti spaccare il mondo ma il tuo schedulato prevede attività limitate nel tempo e nello spazio e passi le ore a svolazzare sul campo mentre altri vanno a spasso per i cieli del mondo.
Customer is king e si fa ciò che il customer richiede, perché è lui che ti mette la pagnotta a tavola; insomma, è un lavoro, con il suo bello e il meno bello.