CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Venegono - LILN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabio

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: Venegono - LILN   Ven Feb 13, 2009 11:25 am

Buongiorno,
ho da porvi una domanda.
Son passato a Venegono qualche mesetto fa e ho notato l'impossibilità di fare foto agli aerei derivanti dai cartelli sulle recinzioni.

Ora, navigando sul forum, ho visto varie foto.
Le disposizioni date dai cartelli riguardano solamente il solito discorso aereo in pista/strutture o aerei in aria si posson tranquillamente fotografare?
Grazie,
Fabio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rgava
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 426

MessaggioOggetto: Re: Venegono - LILN   Ven Feb 13, 2009 7:54 pm

quello che posso dirti, e non so se posso esserti molto utile, è che in spagna quest'etate, mi sono messo a spottare molto frequentemente, e non mi hanno mai detto niente.. solo una volta, a la palma, mi ero trovato un posticino davvero bello, dove la recinzione non rompeva tanto le palle, e dopo una decina di minuti mi raggiunge una jeep della security.. la guardia mi chiede cosa stavo facendo ed è finita là.. poi non so come sia in italia, ma presumo che rompano di più... non credo che arrestino così alla leggera.. secondo me va in base alla distanza che hai con la rete.. più lontano stai, meno ti rompono..
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuoladivolo.it/
FreddyLIRF
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 725

MessaggioOggetto: Re: Venegono - LILN   Ven Feb 13, 2009 7:58 pm

dipende da chi trovi..trovi quelli che non ti dicono niente oppure trovi il poliziotto che ti rompe e sei costretto ad andare via..a me non è mai successo tranne quando arrivano quei maledetti voli israeliani (non sto dicendo che gli israeliani sono maledetti Very Happy ..solo i voli) perchè la sicurezza sale al massimo e ti mandano sempre via..!
Ciao Federico
Vedere il profilo dell'utente http://www.alitalia.it
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: Venegono - LILN   Ven Feb 13, 2009 8:03 pm

FreddyLIRF ha scritto:
dipende da chi trovi..trovi quelli che non ti dicono niente oppure trovi il poliziotto che ti rompe e sei costretto ad andare via..a me non è mai successo tranne quando arrivano quei maledetti voli israeliani (non sto dicendo che gli israeliani sono maledetti Very Happy ..solo i voli) perchè la sicurezza sale al massimo e ti mandano sempre via..!
Ciao Federico

Posso dire che sei il migliore in questo ambito Very Happy
FreddyLIRF
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 725

MessaggioOggetto: Re: Venegono - LILN   Ven Feb 13, 2009 8:25 pm

Luca_m1 ha scritto:
FreddyLIRF ha scritto:
Ciao Federico

Posso dire che sei il migliore in questo ambito Very Happy

grazie Smile ..comunque non si possono fotografare le antenne i radar o cose del genere..però gli aerei SI possono fotografare!
Vedere il profilo dell'utente http://www.alitalia.it
Lolo1989LIPT
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 785

MessaggioOggetto: Re: Venegono - LILN   Ven Feb 13, 2009 8:54 pm

A me è successo, durante una visita al finale della pista 5 di Villafraca che una pattuglia della Polizia mi ha chiesto se avevo problemi alla macchina perchè era ferma sul ciglio della strada e io ero sceso. Gli ho risposto semplicemente che stavo guardando gli aeroplani che atterravano e se ne sono andati senza fare alcun problema. Anzi, mi hanno detto che sarebbero restati li con me molto volentieri, a vedere i bestioni atterrare, anzichè continuare a lavorare.... Very Happy Very Happy
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Venegono - LILN   Ven Feb 13, 2009 9:10 pm

Fabio, se vuoi presentarti nell'area dedicata ai nuovi arrivi, ne saremo lieti.
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net

Venegono - LILN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» automodellismo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Rampa :: Spotting site-