| | Aeroclub Brescia e Costa azzurra | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ringhiotauro Bronze Wings

Numero di messaggi: 310 Età: 30 Località: Brescia Data d'iscrizione: 12.02.09
 | Oggetto: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 6:59 pm | |
| Ciao, ho avuto l'autorizzazione dal mio Aeroclub per divulgare sempre gli eventi che fanno. Faccio copia ed incolla della mail che mi è arrivata: Il 28 Febbraio è una splendida occasione per sorvolare la costa Azzurra, volando fino a Fayence (LFMF). Il programma prevede il ritrovo alle ore 9.00 presso l’Aero Club, partenza alle ore 10.00, pranzo presso il ristorate dell’aeroporto di Fayence e rientro in giornata. Compatibilmente con il numero di partecipanti, si cercherà di affiancare piloti più esperti con piloti con meno esperienza. Per ragioni organizzative si chiede di dare conferma, in Segreteria, entro e non oltre il 20 febbraio. L’iniziativa è rivolta anche a chi non fosse pilota o socio dell’Aero Club che potrà partecipare come passeggero. I soci che parteciperanno godranno di un particolare sconto del 20%. Ti aspettiamo presto! Aero Club BresciaHo anche un'immagine della locandina dell'evento ma non so come uploadarla.... P.s non è per fare pubblicità, io non sono consigliere del mio aeroclub, è solo per creare occasioni di incontro!!! In caso bannatemi se non si possono fare questi annunci!!!  CIAO |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 8:52 pm | |
| | Ringhiotauro ha scritto: | | In caso bannatemi se non si possono fare questi annunci!!! |
Beh, diciamo che se metti a disposizione dell'admin deltagolf un M20 per fare questa tratta (magari mi accontento anche di un Saratoga) a spese tue, non ti banneremo. Bel giro: navigazione facile facile e grandi panorami. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 9:01 pm | |
| Davvero? bella tratta?...
Adesso mi guardo un po le cartine.... ah no, non ho quelle francesi!!!! mannaggia!!!!
Spero di riuscire ad andare perchè ho un apppuntamento la sera a cui non posso proprio mancare (di lavoro per chi ha pensato subito male)... |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 9:05 pm | |
| | Ringhiotauro ha scritto: | | (di lavoro per chi ha pensato subito male)... |
Per chi ha pensato BENE invece!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 9:08 pm | |
| | Ringhiotauro ha scritto: | Davvero? bella tratta?...
Adesso mi guardo un po le cartine.... ah no, non ho quelle francesi!!!! mannaggia!!!!
Spero di riuscire ad andare perchè ho un apppuntamento la sera a cui non posso proprio mancare (di lavoro per chi ha pensato subito male)... |
Beh, direi bella tratta: da Brescia, spannometricamente, un po' di quota, diritti sul VOR di Genova, magari prima l'NDB di Piacenza, giusto per strafare, poi dietro alla costa, poi a Cannes e diritti dentro fino a Fayence. Arrivati; dietro l'angolo. Possibilità di perdersi = zero.
Non si può quasi neanche definire una navigazione: un girocampo con l'elastico lungo. |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 9:10 pm | |
| Curiosità.... I passeggeri quanto pagano?? |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 9:17 pm | |
| | Lolo1989LIPT ha scritto: | | Curiosità.... I passeggeri quanto pagano?? |
Ringhiotauro ha un appuntamento alla sera; ti basta come risposta???  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Lun Feb 16, 2009 10:32 pm | |
| I passeggeri??? Non so davvero, ma sono curioso anche io...
Chiedo per mail.... vediamo se mi rispondono... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Mer Feb 18, 2009 8:03 am | |
| LOLO, ieri ho sentito il Capo-spedizione. Mi dice che probabilmente ci saranno alcuni piloti-proprietari di aerei che accettano volentieri passeggeri a COSTO ZERO. Vediamo. Appena ho news te le passo.
Comunque fanno adesso un evento in Francia, poi hanno intenzione di fare un giretto in Toscana (e qui sarebbe bello essere in molti) e forse organizzano una settimana in Spagna (non oso immaginare i costi).....
Per la Toscana potremmo organizzare insieme ai piloti CLEARTOLAND.......
ciao |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Mer Feb 18, 2009 1:38 pm | |
| Non è una brutta idea... Devo trovare un privato che mi presta l'aereo però, perchè senò ci lascio giù un capitale a girare l'Italia col 172.. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Mer Feb 18, 2009 2:00 pm | |
| Già... però potremmo andare insieme. Tu l'andata ed io il ritorno o viceversa. Se troviamo un privato, meglio.... molto meglio  tu puoi volare col PA28? |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Mer Feb 18, 2009 3:37 pm | |
| No, non ho mai volato col PA28. Se fosse per me ti farei volare col 172, ma il regolamento dell'aeroclbu lo vieta perchè giustamente l'aereo è assicurato soltanto per i soci. Penso sia la stessa cosa anche Brescia... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aeroclub Brescia e Costa azzurra Mer Feb 18, 2009 3:46 pm | |
| Porc.... non ci avevo pensato....
mmm...
mi informerò... |
|
 | |
| | Aeroclub Brescia e Costa azzurra | |
|