| | A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Dom Feb 22, 2009 6:57 pm | |
| Ciao Amici, vi scrivo per chiedere se qualcuno domani ha la possibilità di spottarmi a Forlì e/o Verona, è un momento unico x me, infatti faccio i giri campo sul CJ2 di Aliven...
Nella fattispecie si parte da Verona alle 09:45 Locali per arrivare a Forlì dopo una ventina di minuti! Poi si ridecolla alle 10:45 locali da Forlì per 6 circuiti a vista sul campo, infine alle 13:00 Locali si parte da Forlì per il rientro a Verona...
Spero qualcuno riesca ad immortalare il CJ2 di Aliven, marche I-IMMG oppure I-LVNB!
Grazie mille e ciaooo. |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Dom Feb 22, 2009 6:59 pm | |
| Se vuoi ti spotto io....da dentro!!!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

| Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Dom Feb 22, 2009 7:06 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Se vuoi ti spotto io....da dentro!!!  |
Che simpaticone che è il nostro Administrator!!!! Potresti xrò domani recarti in testata 04 a LIPX... |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Dom Feb 22, 2009 7:16 pm | |
| | Mirko767 ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | Se vuoi ti spotto io....da dentro!!!  |
Che simpaticone che è il nostro Administrator!!!! Potresti xrò domani recarti in testata 04 a LIPX... |
Domani sono tutto il giorno in testata a LIPZ!!!!potresti fare un salto tu comandante permettendo? Avremmo una batteria di 4-5 macchine fotografiche puntate più qualche telecamera più scanner a non finire!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Dom Feb 22, 2009 7:27 pm | |
| Io posso fare Forlì ma con una compact da 8MPX se riesco a combinare di essere li a quell'ora...ti mando per M.P il mio numero di cell...a che ora hai detto che hai ETA? _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Lun Feb 23, 2009 2:32 pm | |
| Ragazzi e ragazze ho assistito ai touch and go di Mirko...sia in frequenza che a vista... Complimenti a lui ed allo splendido aeroplano...Aveva vento in coda di circa 7-8kts ma è arrivato giusto un po' più lungo del solito  ,scherzo ovviamente...per il resto complimenti...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Lun Feb 23, 2009 2:51 pm | |
| Grande Mirko!! Niente foto berto? |
|
 | |
DjBerto Admin

| |
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | |
 | |
Mirko767 Silver Wings

| Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Lun Feb 23, 2009 11:16 pm | |
| Ciaoo a tutti, intanto ho avuto il piacere di conoscere personalmente il nostro DJ...poi che dire mi sono divertito cm un matto su quella macchina li...corre corre corre!!! Xrò mi dispiace non ho fatto nessuna foto! Forse due video del piffero! Ora li guardo! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Lun Feb 23, 2009 11:25 pm | |
| | Mirko767 ha scritto: | | Ciaoo a tutti, intanto ho avuto il piacere di conoscere personalmente il nostro DJ...poi che dire mi sono divertito cm un matto su quella macchina li...corre corre corre!!! Xrò mi dispiace non ho fatto nessuna foto! Forse due video del piffero! Ora li guardo! |
E dopo postali!!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! Mar Feb 24, 2009 9:44 am | |
| caspita , ti capitasse mai di venire a levaldigi fammi un fischio |
|
 | |
| | A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca! | |
|