|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Matteo Castorani

Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 14.03.08
 | Oggetto: Ciao a tutti ragazzi!!! Lun Mar 17, 2008 10:52 pm | |
| Ciao a tutti ragazzi appassionati di volo!!! Mi chiamo Matteo Castorani,sono di Firenze ed ho quasi 24 anni. Fin da piccolo ho sempre sognato di fare il pilota di linea........e dopo anni di duro studio ce l'ho fatta!!! Ho iniziato il mio iter di studi alla LINDBERGH FLYING SCHOOL di Firenze,nel frattempo ho preso il PPL all'aeroclub Luigi Gori sempre qui a FI. Un giorno prima dell'esame di maturità ho inziato il corso ATPL integrato presso l'FTO DELTA AEROTAXI sempre a Fi,una compagnia aerea privata che ha messo sù anke una scuola di volo. il 26 Luglio del 2006 ho completato gli esami di volo e così dopo tanta fatica ho preso il mio ATPL frozen tanto sperato. Da qui è iniziato un anno duro e abb triste xkè nn riuscivo a trovare lavoro e quindi mi sono dovuto arrangiare e trovarmi un lavoro momentaneo in un outlet come commesso. gli ultimi tre mesi non ce la facevo proprio più,la mia testa era altrove,sempre tra i cieli che speravo di sorvolare presto. quando ormai mi ero rassegnato,il 24 settembre 2007 sono stato chiamato a fare la selezioni in WINDJET. La risposta è arrivata quasi un mese dopo comunicandomi che.........mi avevano preso!!!! Ero alle stelle,non vedevo l'ora di iniziare il type. Il 12 settembre ho iniziato il ground course a catania,poi sono stato 1 mese all'Alitalia per fare il simulatore di volo e alla fine il 24 Gennaio il Base training ( giri campo) a Palermo. Basato a Palermo,ho iniziato a volare in linea il 29 Gennaio sull'Airbus 319 e 320 e adesso stò per finire l'addestramento in linea. Ragazzi volevo dire a tutti che se il vostro sogno è quello di fare il pilota.....non mollate mai x nessuna ragione al mondo xkè è il lavoro + bello e pieno di soddisfazioni del mondo!! un augurio a tutti i futuri piloti!!!! Per qualsiasi informazione potete scrivermi al mio indirizzo mail matteo.castorani@virgilio.it............sarò ben felice di rispondervi!
Ultima modifica di Matteo Castorani il Lun Mar 17, 2008 10:57 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Folgore

Numero di messaggi: 18 Età: 53 Località: Torino Data d'iscrizione: 17.03.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Lun Mar 17, 2008 10:56 pm | |
| |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Lun Mar 17, 2008 10:59 pm | |
| Matteo benvenuto e complimenti, sicuramente sarai un punto di riferimento per chi ha domande sulla linea ecc... Spero di leggere presto i tuoi interventi, per il non mollare mai bè hai ragione è proprio quello che ci siamo detti per telefono ieri Ciao ciao  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Lun Mar 17, 2008 11:43 pm | |
| Benvenuto a bordo capitano  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 8:14 am | |
| Benvenuto Matteo; auguri per la tua carriera.
Non dimenticare di postare qua le tue impressioni e le tue notizie. |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 1:52 pm | |
| benvenuto allievo! e chi sa mai se un giorno ti saluteremo come Comandante! auguri per la tua carriera, sperando un giorno di essere colleghi |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 1:59 pm | |
| | D-ELPI ha scritto: | | e chi sa mai se un giorno ti saluteremo come Comandante! |
Voi altri giovani cercate di diventare tutti Comandanti, perché io ho in programma di godermi una lunga e serena pensione facendomi scarrozzare per il mondo da voi quando avrete le quattro botte sulle spalle.
Quindi dateci dentro!  |
|
 | |
Charlie_teo

Numero di messaggi: 96 Località: Verona Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 2:01 pm | |
| benvenuto e complimenti per la realizzazione del tuo sogno! spero che si avveri anche per me un giorno  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 2:03 pm | |
| quattro botte e una stella..... prego  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 2:16 pm | |
| Complimenti davvero!!!! Qui nessuno molla!!!!!!!Io per primo!!!!!  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 3:16 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | | Qui nessuno molla!!!!!!! |
Puoi giurarci  |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 3:19 pm | |
| benvenuto matteo confesso di avere un pochino pochino pochino ma proprio pochino di I N V I D I A  LO SO NOn si dovrebbe essere invidiosi ma.... la LINEA..... my love ----and my impossible dream |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | |
 | |
deltagolf VIP

| |
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 3:30 pm | |
| | alessandro ha scritto: | | DjBerto ha scritto: | Complimenti davvero!!!! Qui nessuno molla!!!!!!!Io per primo!!!!!  |
Me sa che io invece saro' il primo a mollare...  |
A nome dello Staff di Cleartoland, forte della mia monocratica carica di moderatore, ORDINO, SANCISCO e IMPONGO che il PRIMO A MOLLARE paghi una cena punitiva a tutti gli utenti. (5 portate per gli utenti, 8 ai moderatori e 10 all'admin). Così è deciso!  |
|
 | |
|