D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 3:32 pm | |
| io aggiungerei anche dittatoriale oltre che monocratica |
|
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 3:33 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Confesso che la cosa che invidio di più a Matteo sono i suoi 24 anni... per il resto è arcinoto che non cambierei la mia tuta di volo sudata con la divisa della linea e il profumo dell'erba tagliata di una grass strip con l'odore di carburante dei grandi hub, ma 24 anni, sob, cosa darei per averli ancora...
Però tu Matteo e anche tu Ale che ambite alla linea, non datemi retta e ANDATE AVANTI DIRITTI! |
Allora mi correggo: Io invidio i 24 anni di Matteo e il fatto che sia in linea. Ora va meglio ?? E poi scusa matteo e'gia' in linea, sono io che la sogno e non posso permettermela, ecco perche' il pensiero di mollare mi sta dietro come un'ombra. |
|
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 3:35 pm | |
| |
|
D-ELPI Gold Wings

| Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 3:55 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Però tu Matteo e anche tu Ale che ambite alla linea, non datemi retta e ANDATE AVANTI DIRITTI! |
anche io ambisco... dopo PPL.. ATPL |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 5:53 pm | |
| Benvenuto nel forum.............spero di arrivare un giorno ai tuoi livelli!!! |
|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 6:19 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | alessandro ha scritto: | | DjBerto ha scritto: | Complimenti davvero!!!! Qui nessuno molla!!!!!!!Io per primo!!!!!  |
Me sa che io invece saro' il primo a mollare...  |
A nome dello Staff di Cleartoland, forte della mia monocratica carica di moderatore, ORDINO, SANCISCO e IMPONGO che il PRIMO A MOLLARE paghi una cena punitiva a tutti gli utenti. (5 portate per gli utenti, 8 ai moderatori e 10 all'admin). Così è deciso!  |
Io ci sto  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
Frabus Banned user

Numero di messaggi: 62 Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti ragazzi!!! Mar Mar 18, 2008 7:25 pm | |
| e plevan, sono l'unico che non ha neanche cominciato il ppl..andate andate Benvenuto! |
|