|
| | Autore | Messaggio |
|---|
Jet_Master92

Numero di messaggi: 29 Età: 19 Località: Bari Data d'iscrizione: 27.04.09
 | Oggetto: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 6:13 pm | |
| Mi potreste aiutare riguardo il problema del vento e i suoi 3 problemi correlati?? mi spiegate come si risolvono? grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 6:38 pm | |
| | Jet_Master92 ha scritto: | Mi potreste aiutare riguardo il problema del vento e i suoi 3 problemi correlati?? mi spiegate come si risolvono? grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Intuisco che sei un allievo di un ist. tec. Aeronautico allora, oppure un allievo di PPL!!! Per il problema del vento, anzi i tre problemi del vento...beh dovresti dirci quali sono le tue conoscenze così possiamo saltare magari direttamente ad una delucidazione rapida e indolore! |
|  | | Jet_Master92

| Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 6:51 pm | |
| grazie per aver risposto allora:so cosa sono la GS,WA, WV,WD,TC,TH,TAS,VAR,DEV,CH, ecc. riguardo i problemi, mi serve sapere la risuzione sia grafica che analitica, perchè dalla spiegazione del prof a scuola, non ci ho capito niente anche solo le formule da usare mi vanno bene grazie ancora |

| Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 6:56 pm | |
| | Jet_Master92 ha scritto: | grazie per aver risposto allora:so cosa sono la GS,WA, WV,WD,TC,TH,TAS,VAR,DEV,CH, ecc. riguardo i problemi, mi serve sapere la risuzione sia grafica che analitica, perchè dalla spiegazione del prof a scuola, non ci ho capito niente anche solo le formule da usare mi vanno bene grazie ancora |
Sti Finferli...allora dopo cena guardo sul vecchio librone di Nav. Aer. di trovare qualcosa! |
|  | | Jet_Master92

| Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 7:00 pm | |
| anche perchè il grafico è facile |
|  | | marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 7:52 pm | |
| | Mirko767 ha scritto: | | Jet_Master92 ha scritto: | grazie per aver risposto allora:so cosa sono la GS,WA, WV,WD,TC,TH,TAS,VAR,DEV,CH, ecc. riguardo i problemi, mi serve sapere la risuzione sia grafica che analitica, perchè dalla spiegazione del prof a scuola, non ci ho capito niente anche solo le formule da usare mi vanno bene grazie ancora |
Sti Finferli...allora dopo cena guardo sul vecchio librone di Nav. Aer. di trovare qualcosa! |
Qualcuno qui si è abituato ai veloci calcoli dell'FMS?  |

| Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 8:14 pm | |
| | marcoBCN ha scritto: | | Mirko767 ha scritto: | | Jet_Master92 ha scritto: | grazie per aver risposto allora:so cosa sono la GS,WA, WV,WD,TC,TH,TAS,VAR,DEV,CH, ecc. riguardo i problemi, mi serve sapere la risuzione sia grafica che analitica, perchè dalla spiegazione del prof a scuola, non ci ho capito niente anche solo le formule da usare mi vanno bene grazie ancora |
Qualcuno qui si è abituato ai veloci calcoli dell'FMS?  |
Chi è? Booh!!! l'FMS? Cos'è? |
|  | | Jet_Master92

| Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 8:33 pm | |
| che cosa è l'FMS, aggiornami!! voglio saperlo  |
|  | | Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 8:52 pm | |
| | Jet_Master92 ha scritto: | grazie per aver risposto allora:so cosa sono la GS,WA, WV,WD,TC,TH,TAS,VAR,DEV,CH, ecc. riguardo i problemi, mi serve sapere la risuzione sia grafica che analitica, perchè dalla spiegazione del prof a scuola, non ci ho capito niente anche solo le formule da usare mi vanno bene grazie ancora |
io dovrei avere in giro scritti bene gli appunti di tutte e tre le risoluzioni... poi se interessano dimostrazioni o cose varie te le scannerizzo e le posto o le mando poi a te in privato...
qui dovresti trovare (secondo me spiegata molto bene) la spiegazione della risoluzione grafica http://www.aeronautico.net/nav01.htm
qui quella analitica, ma spiegata un pò maluccio e non ci sono le formule http://www.aeronautico.net/nav02.htm
le forumule mi spiace, ma nel tentare di scriverle, mi sono resa conto di quanto sia impedita nell'utilizzo del pc...non riesco neanche a scrivere la radice quadrata o "seno elevato alla meno uno" ahahah |
|  | | Jet_Master92

| Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 8:58 pm | |
| |

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Lun Apr 27, 2009 9:04 pm | |
| |

| |  | | Jet_Master92

| Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Mar Apr 28, 2009 5:33 pm | |
| | Citazione: | Jet_Master92 ha scritto: che cosa è l'FMS, aggiornami!! voglio saperlo
http://it.wikipedia.org/wiki/Flight_management_system
|
grazie mille amico!!  |
|  | | jetstream1984

Numero di messaggi: 13 Età: 27 Località: Alghero Data d'iscrizione: 03.03.09
 | Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Mer Apr 29, 2009 7:54 am | |
dai un occhio qui:
http://www.aeronautico.net/nav01.htm |
|  | | Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Salve gente dell'aria! Ven Mag 01, 2009 8:27 am | |
| | jetstream1984 ha scritto: | | Jet_Master92 ha scritto: | grazie per aver risposto allora:so cosa sono la GS,WA, WV,WD,TC,TH,TAS,VAR,DEV,CH, ecc. riguardo i problemi, mi serve sapere la risuzione sia grafica che analitica, perchè dalla spiegazione del prof a scuola, non ci ho capito niente anche solo le formule da usare mi vanno bene grazie ancora |
dai un occhio qui:
http://www.aeronautico.net/nav01.htm |
è lo stesso link che ho messo pochi post più sopra marco  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |