Numero di messaggi: 196 Età: 19 Località: standard downwind rwy 04 LIPU :) Data d'iscrizione: 09.04.09
Oggetto: 2 nucleo elicotteri dei carabinieri di Orio al Serio Mer Apr 29, 2009 3:14 pm
ciaoooo ragazzi......ho avuto la possibilità tramite la mia scuola di andare a visitare il secondo nucleo elicotteri dei Carabienieri situato a Bergamo, all'aeroporto di Orio al Serio (LIME). Il nucleo è equipaggiato con AB206, AB412 e con AW109 e AW109 Nexus (bellissssimooo ) vi posto alcune foto delle ore passate in base.
Bell 47, un pò la "storia" degli elicotteri dei Carabinieri che da il benvenuto!!!
AB206 JetRanger, famosissimo elicottero in uso ormai da tantissimo tempo dalle forze dell'ordine
AW109, il primo 109 in produzione, quello con i carrelli che si retraggono lateralmente, quello "vecchio"
il cockpit, da notare la differenza con quello del Nexus!!!
AW109 Nexus, l'ultimo nato dei 109......bellissimo e nuovissimo!!!!
il cockpit......!!!
infine alcune foto degli aerei che ho visto dalla base.....scusate x le foto ma non sono riuscito a cambiare lo zoom della macchina!
A320 MyAir
B737-800 Ryanair
Apron di LIME con la Tower e il bellissimo A300 DHL giallo!!!
spero che vi siano piaciute!!!!!!!!! un saluto dal TangoFoxtrot.......ciauuuuuu!