|
| Autore | Messaggio |
|---|
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 1:17 am | |
| Vi posto un mazzo di foto, DIVERSE le chiamo io...spero gradiate! L'unica foto del volo di andata...tra ritardi, slot, radar di Milano rotto ecc ecc, anke la voglia di far foto passa! Exstra blue sky e in rosso il pulsantone per disinserire il pilota automatico e lo Yaw Damper  Un saluto dalla Krakovia artistica...  Qua invece ci si fa seri, avendo un giorno a disposizione ho pensato di visitare il Lager di Auschwitz-Birkenau a 75Km da Krakow, ne avevo visti altri...ma questo lascia veramente senza parole, soprattutto la parte Commemorativa (che non si poteva fotografare). Le foto parlano da sole... Blocco 10, il "Magazzino del Dottor Mengele, alias Dottor Morte"  Recinzione elettrificata a 300Volt  Senza parole  Le strade che si dividono, le sorti no!  L'ombra della luce  Ora torniamo un po più allegri, vi posto un paio di foto fatte dal Cockpit verso Linate, con qualche Temporalotto di troppo!  La mia scrivania!!!  CJ2  Center Pedestal  I'm singing in the rain...  E per finire, il sottoscritto tratto in inganno dal CPT...  Ciaooo... |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 5:31 am | |
| che belle foto...DIVERSE...
anche quella della nube è molto bella! complimenti! |
|
 | |
Ringhiotauro Bronze Wings

Numero di messaggi: 310 Età: 30 Località: Brescia Data d'iscrizione: 12.02.09
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 8:08 am | |
| Un pilota romantico e attento alla Storia...... BRAVO.
Ottime foto e complimenti per i viaggi.
CIAO |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

| Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 9:22 am | |
| | Ringhiotauro ha scritto: | Un pilota romantico e attento alla Storia...... BRAVO.
Ottime foto e complimenti per i viaggi.
CIAO |
Grasssie  |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 22 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 12:11 pm | |
| Sempre grandissimo Mirko!!! La foto delle nubi mi ha fatto venire i brividi!!! Bravo!!! |
|
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 12:18 pm | |
| veramente belle.. una domandina,il bottone rosso è per disinserire l'A/P, quella nera invece??e le due levette presumo siano per li trim..sbaglio? |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

| Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 12:41 pm | |
| | marcoBCN ha scritto: | veramente belle.. una domandina,il bottone rosso è per disinserire l'A/P, quella nera invece??e le due levette presumo siano per li trim..sbaglio? |
Allora ci sono le due levette del Trim, davanti si nota il PTT e quello che hai chiesto tu è l'AP Sync serve per inibire l'AP mentre si tiene premuto, così possiamo accentuare un po il BANK o il PITCH senza sconnettere l'autopilot, in pratica ti da una possibilità più diretta di fare una correzzione e poi continuare con l'AP. |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 2:10 pm | |
| Ciao ho notato che nel pannello radio cè la frequenza adf senza decimali. Come mai? ciao pasquale,belle foto comunque |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 2:23 pm | |
| Altra domanda tecnica, sul pedestal sotto ENG SYNC: FAN, OFF, Turbine....che cos'è? _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2052 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 3:14 pm | |
| Ma sotto i thrust attenuator dici?  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 3:41 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | Ma sotto i thrust attenuator dici?  |
a destra dei thrust attenuator!_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

| Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 5:44 pm | |
| | I-OGQH ha scritto: | Ciao ho notato che nel pannello radio cè la frequenza adf senza decimali. Come mai? ciao pasquale,belle foto comunque |
Non si vede perchè quella li è la modalità doppia frequenza, sulla singola si può selezionare!
| Jacopilot ha scritto: | | Altra domanda tecnica, sul pedestal sotto ENG SYNC: FAN, OFF, Turbine....che cos'è? |
L'ENG SYNC è un sincronizzatore, visto che il CJ non ha l'automanetta tu setti una thrust e poi il SYNC pareggia i valori di FAN dunque N1 e Turbine dunque N2!!!
Il motore sinistro è il master e il destro lo slave, il SYNC non fa altro che pareggiare i valori del DX con quelli del SX! |
|
 | |
Massy Bronze Wings

Numero di messaggi: 119 Età: 25 Località: Chiari - BS Data d'iscrizione: 07.08.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 5:45 pm | |
| mooooooolto mmmmmmolto belle! ma molto eh! |
|
 | |
angelo91 Bronze Wings

Numero di messaggi: 244 Età: 21 Località: LIBF/LIBA Data d'iscrizione: 18.03.08
 | Oggetto: Re: Linate-Krakow-Linate Mer Mag 27, 2009 6:48 pm | |
| Davvero belle!!!Complimentoni Mirko  |
|
 | |
BrightHills Bronze Wings

Numero di messaggi: 205 Età: 25 Località: LIPO Data d'iscrizione: 07.07.08