Ciao a tutti, dopo una marea di tempo che sono stato in giro ora è il tempo di postare qualche fotola dal mondo!!!
Ora iniziamo!
Hotel a Siena con vista interessante! NH Hotel
In attesa a Nizza, faccio solo questo A320 Easy
Verso Ginevra le alpi svettano tra le nubi! Il gruppo del Bianco
Poi a Ginevra un ragazzo della RUAG mi accompagna a fare uno spotting un po diverso dal solito! Spotting in movimento de sopra una mercedes!!! Gentilissimo, mi ha fatto girare intorno agli aerei x trovare la luce migliore ecc ecc!
Iniziamo...
L'aereo di Socmaker - schumacher
A chi non piacerebbe dover fermarsi per dare la precedenza ad un aereo?
Il 6000millesimo 737 costruito!
Svetta la foglia di acero rosso di Air Canada, volo innaugurale sulla Geneva-Montreal
Un Easy in decollo
Tornando a Nizza qualche TCU...
Infine verso Ciampino all'imbrunire!
Il giorno seguente i nostri impavidi eroi sfidano il caldo africano con le divise invernali per fare Spooting!
Questo si che si è divertito, altro che seguire il Flight Director!!! Tenuto basso e poi sfogatona da urlo!
L'immagine è super croppata!
Tornando a Milano un bel CB svetta sulla toscana!
Giorno dopo sfrutto un passaggio dai colleghi dell'Hawker per Ciampino!
Poi si arriva ad Olbia e mi innamoro! Bello impossibile!
Si torna a Firenze e qua ci si sbizzarrisce con i BAe e i 319!
Un falcon da Dubai! L'equipaggio è venuto li a far due chiacchiere e m'ha riempito di catering! Roba da sfamare mezza africa!
Regalo per tutti!
Ciaooooo
Ultima modifica di Mirko767 il Mar Giu 09, 2009 9:42 am, modificato 1 volta
wow!!!!!!!!!!!!!!!!ma I-AZFB è un nuovo ingresso in flotta?
_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi
Quando si innaugura una nuova tratta, il primo volo viene accolto dai getti dei vigili del fuoco per dare il benvenuto! Capisco che volando a Brescia non sei abituato a vedere queste cose! ahah....
Myrko, non ti passa più aspettare i pax eh! Bella quella dello stadio di Siena!