|
| Autore | Messaggio |
|---|
sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: bonjour at todos Ven Mar 21, 2008 8:41 pm | |
| ciao ragazzi!!! volevo salutarvi e ringraziarvi della bellezza di questo forum. inizio a presentarmi: sono Samuele un ragazzo di sedici anni, amante dell'aeronautica e dell'informatica. Nel campo informatico mi piacciono alcune cose in modo particolare: la grafica e i linguaggi di programmazione. Frequento il terzo anno dell'Istituto Tecnico Aeronuatico di Varese e vi posso dire che è stupendo |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: bonjour at todos Ven Mar 21, 2008 9:05 pm | |
| Ciao sam,benvenuto tra noi,sono connesso per vedere se l'aeroclub era aperto per andare a spottare domani,ed ho buone notizie...rimarrà aperto e chiude solo domenica......a domani mattina allora!!! |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: bonjour at todos Ven Mar 21, 2008 9:11 pm | |
| Ciao Samuele, un grosso benvenuto anche da parte mia. Davvero questo è un bel forum; in poche settimane abbiamo abbattuto barriere professionali e generazionali e tutti siamo egualmente importanti.
Ahhh, sei un esperto di grafica; io pasticcio un po' per hobby in photoshop, illustrator e free hand e qualcosina con l'html.
Allora ho trovato un consulente!!!
Scrivi spesso; ogni post è il benvenuto, soprattutto se viene da un appassionato! |
|
 | |
sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: bonjour at todos Ven Mar 21, 2008 9:24 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Ciao Samuele, un grosso benvenuto anche da parte mia. Davvero questo è un bel forum; in poche settimane abbiamo abbattuto barriere professionali e generazionali e tutti siamo egualmente importanti.
Ahhh, sei un esperto di grafica; io pasticcio un po' per hobby in photoshop, illustrator e free hand e qualcosina con l'html.
Allora ho trovato un consulente!!!
Scrivi spesso; ogni post è il benvenuto, soprattutto se viene da un appassionato! |
grazie mille della disponibilità!! comunque se vuoi sapere qualcosa per l'html o photoshop chiedi pure (io uso ps cs2) per l'html mi aiuto grazie a macromedia dreamweaver8 ma mi sono letto tutte le guide disponibili sui siti
p.s. spero che la firma non disturbi, è una mia creazione. se ci sono problemi cambio senza problema |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: bonjour at todos Ven Mar 21, 2008 9:41 pm | |
| Non vedo nessuna firma, per la verità...  |
|
 | |
sam339 Bronze Wings

| Oggetto: Re: bonjour at todos Ven Mar 21, 2008 9:41 pm | |
| me ne sono accorto!! spero di aver rimediato
no nulla....non so come mai ma non mi fa vedere la firma....devo fare qualcosa di particolare o basta che prema registra nel mio profilo?!?!
Ultima modifica di sam339 il Ven Mar 21, 2008 9:42 pm, modificato 1 volta (Ragione : certezza) |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: bonjour at todos Ven Mar 21, 2008 9:46 pm | |
| Credo che sia sufficiente che tu vada in Profilo/Firma scrivi ciò che vuoi mettere in firma e registri il tutto. |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: bonjour at todos Sab Mar 22, 2008 9:31 am | |
| Anche tu qui? Welcome sam  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: bonjour at todos Mar Mar 25, 2008 9:16 pm | |
| Ciao Sam benvenuto a bordo!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: bonjour at todos Mer Mar 26, 2008 4:50 pm | |
| Ciao sam benvenuto anche da parte mia e scusa il ritardo.  |
|
 | |
|