CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Salve a tutti, mia presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lolo1989LIPT
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 785

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti, mia presentazione   Mar Giu 23, 2009 4:06 am

Benvenuto anche da parte mia...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
PapaEcho
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 684

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti, mia presentazione   Mar Giu 23, 2009 8:59 am

pigi ha scritto:
Lauretta ha scritto:
benvenuto anche da parte mia! in quale istituto aeronautico insegni?

Ringrazio per il benvenuto. Insegno a Roma, ITAer U. Nobile, parificato. Ho insegnato controllo del traffico aereo presso l'Academy dell'ENAV fino al 2007, ed anche Regolamentazione aeronautica e Comunicazioni radiotelefoniche in vari corsi PPL. Ciao.

Piero Gigli per caso? (Al tempo dell'ITAer frequentavo il sito di TrafficoAereo e leggevo molto di più di adesso!)

cheers

PapaEcho
Vedere il profilo dell'utente http://emacta.magix.net/website/
pigi

Numero di messaggi: 5

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti, mia presentazione   Mar Giu 23, 2009 6:22 pm

PapaEcho ha scritto:
pigi ha scritto:
Lauretta ha scritto:

Ringrazio per il benvenuto. Insegno a Roma, ITAer U. Nobile, parificato. Ho insegnato controllo del traffico aereo presso l'Academy dell'ENAV fino al 2007, ed anche Regolamentazione aeronautica e Comunicazioni radiotelefoniche in vari corsi PPL. Ciao.

Piero Gigli per caso? (Al tempo dell'ITAer frequentavo il sito di TrafficoAereo e leggevo molto di più di adesso!)

cheers

PapaEcho

Si, mi chiamo Piero Gigli, ho collaborato per il sito Traffico Aereo, che in questi ultimi anni ha avuto qualche difficoltà ma conserva tuttora un ottimo forum (l'unico di controllo del traffico aereo in Italia).
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti, mia presentazione   Mar Giu 23, 2009 8:32 pm

Ciao e benvenuto!! Ho frequentato il corso teorico dal mitico Poggini Very Happy
PapaEcho
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 684

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti, mia presentazione   Mer Giu 24, 2009 8:40 am

pigi ha scritto:
PapaEcho ha scritto:
pigi ha scritto:
Lauretta ha scritto:

cheers

PapaEcho

Si, mi chiamo Piero Gigli, ho collaborato per il sito Traffico Aereo, che in questi ultimi anni ha avuto qualche difficoltà ma conserva tuttora un ottimo forum (l'unico di controllo del traffico aereo in Italia).

Si è un po' decaduto con il tempo...4/5 anni fa era un ottimo ausilio. Il forum è rimasto intatto... Poi ho cambiato lavoro e quindi l'ho seguito molto meno, ma un giorno mi sono ripromesso di farci un salto! Rolling Eyes

PE
Vedere il profilo dell'utente http://emacta.magix.net/website/
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Salve a tutti, mia presentazione   Dom Giu 28, 2009 7:47 pm

MA VIENIIIIIII!!!
Vuoi vedere che finalmente c'è qualcuno che mi leva la palma di vecchione del forum?

Eddaiiii!!! Sono un ragazzinooooo!

Benvenuto Pigi.
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net

Salve a tutti, mia presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» Ciao a tutti!!
» AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DEL BULLS MARINA
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT