| | Domenica pomeriggio a BGY | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Phoenix

Numero di messaggi: 63 Età: 26 Località: Milano Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 1:19 pm | |
| |
|
 | |
rgava Silver Wings

Numero di messaggi: 426 Età: 20 Località: LIPU (Padova) Data d'iscrizione: 31.05.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 1:47 pm | |
| Sono senza parole!  STU - PEN - DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  Il 737 NG è fantasticooooooo.. che giochi di luce! complimenti! |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 2:09 pm | |
| ma che belle!! complimentissimi! ...leggendo il titolo, credevo fossero le foto della manifestazione di sabato scorso, sempre a BGY! |
|
 | |
Phoenix

| Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 2:28 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | ma che belle!! complimentissimi! ...leggendo il titolo, credevo fossero le foto della manifestazione di sabato scorso, sempre a BGY! |
Caspita, non sapevo che sabato scorso a BGY avessero svolto una manifestazione. Quali velivoli avevano preso parte ? Grazie, grazie, grazie ed ancora grazie !! |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 3:11 pm | |
| Davvero romantica quella del 320 al tramonto...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

| Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 3:34 pm | |
| | Phoenix ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | ma che belle!! complimentissimi! ...leggendo il titolo, credevo fossero le foto della manifestazione di sabato scorso, sempre a BGY! |
Caspita, non sapevo che sabato scorso a BGY avessero svolto una manifestazione. Quali velivoli avevano preso parte ? Grazie, grazie, grazie ed ancora grazie !! |
è quella di cui si parlava al campo volo...purtroppo non sono riuscita ad andare a orio, ero a forlì, quindi non so neanche cosa ci fosse per questo speravo di vedere le foto della manifestazione eheheh |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 5:01 pm | |
| |
|
 | |
Phoenix

| Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 5:42 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | | Phoenix ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | ma che belle!! complimentissimi! ...leggendo il titolo, credevo fossero le foto della manifestazione di sabato scorso, sempre a BGY! |
è quella di cui si parlava al campo volo...purtroppo non sono riuscita ad andare a orio, ero a forlì, quindi non so neanche cosa ci fosse per questo speravo di vedere le foto della manifestazione eheheh |
Ah si, ora ricordo.. Si trattava della manifestazione aerea in programma a Varenna (CO), alla quale avrebbero dovuto partecipare le Frecce Tricolori e anche qualche altro velivolo dell'Aeronautica Militare Italiana. Le Frecce Tricolori avrebbero dovuto utilizzare l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Purtroppo, questa manifestazione è stata cancellata dagli organizzatori dell'evento. Eheheh, ci contavo su questa manifestazione... però ai me è andata male. Quand'eri a Forlì hai per caso conosciuto un certo Mattia ? Sai, è un mio amico d'infanzia. |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 6:08 pm | |
| ...di nuovo senza parole... sei riuscito a catturare tutta l'emozione di quel tramonto!Complimenti! |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 8:39 pm | |
| Queste foto hanno un'anima! Complimenti  |
|
 | |
Phoenix

| Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mar Giu 23, 2009 8:49 pm | |
| Mille Grazie a tutti di vero Cuore !! |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mer Giu 24, 2009 12:53 am | |
| |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

| Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mer Giu 24, 2009 7:09 am | |
| | Phoenix ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | | Phoenix ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | ma che belle!! complimentissimi! ...leggendo il titolo, credevo fossero le foto della manifestazione di sabato scorso, sempre a BGY! |
Ah si, ora ricordo.. Si trattava della manifestazione aerea in programma a Varenna (CO), alla quale avrebbero dovuto partecipare le Frecce Tricolori e anche qualche altro velivolo dell'Aeronautica Militare Italiana. Le Frecce Tricolori avrebbero dovuto utilizzare l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Purtroppo, questa manifestazione è stata cancellata dagli organizzatori dell'evento. Eheheh, ci contavo su questa manifestazione... però ai me è andata male. Quand'eri a Forlì hai per caso conosciuto un certo Mattia ? Sai, è un mio amico d'infanzia. |
mmm ma diciamo la stessa manifestazione? io ho un amico che dovrebbe esserci andato...almeno, io l'ho sentito il venerdì sera e mi ha detto che sabato sarebbe andato...non so poi con quanto anticipo l'abbiano annullata... chiederò =)
a forlì no, ho conosciuto solo andrea e stefano...nessun mattia li conosci?  |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mer Giu 24, 2009 1:23 pm | |
| |
|
 | |
Phoenix

| Oggetto: Re: Domenica pomeriggio a BGY Mer Giu 24, 2009 4:38 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | | Phoenix ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | | Phoenix ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | ma che belle!! complimentissimi! ...leggendo il titolo, credevo fossero le foto della manifestazione di sabato scorso, sempre a BGY! |
mmm ma diciamo la stessa manifestazione? io ho un amico che dovrebbe esserci andato...almeno, io l'ho sentito il venerdì sera e mi ha detto che sabato sarebbe andato...non so poi con quanto anticipo l'abbiano annullata... chiederò =)
a forlì no, ho conosciuto solo andrea e stefano...nessun mattia li conosci?  |
Non conosco altre manifestazioni indette a BGY. Senti un pò il tuo amico che ti racconta. A questo punto sarà sicuramente un'altra manifestazione a cui ti stai riferendo. No purtroppo, non conosco i ragazzi da te citati. |
|
 | |
| | Domenica pomeriggio a BGY | |
|