|
| Autore | Messaggio |
|---|
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Lodrino Fly in Dom Lug 12, 2009 6:38 pm | |
| Io non sono bravo come Freddy o Phoenix e c'ho una macchinetta fotografica di quelle che si trovano nel fustino del detersivo. Però una volta l'anno si può atterrare nell'aeroporto di Lodrino, altrimenti militare, in occasione del Lodrino Fly in, che attira piloti un po' dappertutto. Questo è ciò che sono riuscito a combinare con le immagini. Spero vi piacciano. In finale   Il PC7  I bravissimi P3 Flyers  Prima provano il programma al suolo  Poi via...      Cockpit  Swiss Pride  Un indaffaratissimo deltagolf  EchoYankee e Signora deltagolf  LO STEARMAN!!! (Qualcuno rianimi Lauretta)    I parapendio  Il CAP 21DS  Luca Salvadori di prepara...  Ed è già ora di rientrare...   P.S. - Ho cercato a lungo una ragazza con pinocchietto, sandali, pancia fuori e naso sottile, ma di lei neanche l'ombra!  |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Dom Lug 12, 2009 6:49 pm | |
| mamma mia  stupende..che paesaggio!!Stupendo il biplano!!Ancora complimentiii!! |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Dom Lug 12, 2009 7:01 pm | |
| Grande FLY IN, belle foto Delta!  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Dom Lug 12, 2009 7:30 pm | |
| La dura vita di Deltagolf e Signora...beati voi!!!!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Phoenix

Numero di messaggi: 63 Età: 26 Località: Milano Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Lun Lug 13, 2009 8:39 am | |
|  Ecco il "baffetto" durante il decollo effettuato a Mollis...  Grazie per il tuo riconoscimento, ne sono lusingato !!.. Complimenti anche a te !!.. Bellissime !!.. |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Lun Lug 13, 2009 9:05 am | |
| |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Lun Lug 13, 2009 12:58 pm | |
| bravo delta,molto belle,la prima in particolare |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Lun Lug 13, 2009 4:22 pm | |
| LO STEARMAN!!!!!!! L'ho visto il 4 luglio in azione ad un air show a cui hanno partecipato anche i mitici Thunderbirds!!!! Complimenti Delta!!! Belle foto. E complimenti per le sedie. In America le hanno tutti così!!!!  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Lodrino Fly in Lun Lug 13, 2009 5:06 pm | |
| | Phoenix ha scritto: | | Ecco il "baffetto" durante il decollo effettuato a Mollis... |
Il "baffetto" è il leader della formazione e, come la maggior parte dei componenti della pattuglia, non è un pilota professionista. Si chiama Marco, ma in formazione è semplicemente "Uno"; il cockpit che ho postato più sopra è proprio quello del suo aereo, quello mimetico verde.
A parte un componente, che è istruttore di volo professionista, praticamente nessuno di loro vola per lavoro e mi pare che due o tre abbiano semplicemente il PPL.
Il baffo, quando ha tempo, ogni tanto se ne viene anche a Locarno a fare i voli panoramici: ogni scusa è buona per volare. Questa è passione pura.
Se volete qualche informazione in più su questo fantastico gruppo di veri appassionati del volo, guardate QUA |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Lodrino Fly in Lun Lug 13, 2009 6:14 pm | |
| Ah, se vi interessasse ho messo qualche foto in più sul mio sito. Le trovate QUI |
|
 | |
Phoenix

Numero di messaggi: 63 Età: 26 Località: Milano Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Lodrino Fly in Lun Lug 13, 2009 9:30 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Phoenix ha scritto: | | Ecco il "baffetto" durante il decollo effettuato a Mollis... |
Il "baffetto" è il leader della formazione e, come la maggior parte dei componenti della pattuglia, non è un pilota professionista. Si chiama Marco, ma in formazione è semplicemente "Uno"; il cockpit che ho postato più sopra è proprio quello del suo aereo, quello mimetico verde.
A parte un componente, che è istruttore di volo professionista, praticamente nessuno di loro vola per lavoro e mi pare che due o tre abbiano semplicemente il PPL.
Il baffo, quando ha tempo, ogni tanto se ne viene anche a Locarno a fare i voli panoramici: ogni scusa è buona per volare. Questa è passione pura.
Se volete qualche informazione in più su questo fantastico gruppo di veri appassionati del volo, guardate QUA |
Grazie per le info !!.. Gli ho stretto la mano e gli ho fatto i complimenti... è un grande !!.. |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
 | |
|