|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: mi trovate l'errore? Sab Lug 25, 2009 9:07 am | |
| "QDR è un rilevamento magnetico...il QTE è la stessa cosa, ma geografico, cioè senza la declinazione magnetica. L'opposto del QTE è il QUJ, che equivale al QDM, però geografico. In conclusione, QDR e QDM sono dei rilevamenti magnetici, mentre QTE e QUJ sono rilevamenti geografici..." ecco, avevo scritto questa cosa su un forum ad un ragazzo che chiedeva cosa fossero QTE e QUJ e dopo questa risposta si è come scatenato l'inferno in quanto dicevano fosse assolutamente sbagliata...io l'errore non lo trovo...mi potete aiutare? adesso sono curiosa!! =) anche perchè questo è quello che mi hanno spiegato a scuola... grazie!  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: mi trovate l'errore? Sab Lug 25, 2009 9:47 am | |
| Ma scusa un attimo, secondo loro come stanno le cose? _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

| Oggetto: Re: mi trovate l'errore? Sab Lug 25, 2009 9:50 am | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Ma scusa un attimo, secondo loro come stanno le cose? |
alla fine non l'hanno scritto perchè hanno chiuso il topic ed eliminato tutto.... secondo te è sbagliato?  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: mi trovate l'errore? Sab Lug 25, 2009 9:54 am | |
| | Lauretta ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | | Ma scusa un attimo, secondo loro come stanno le cose? |
alla fine non l'hanno scritto perchè hanno chiuso il topic ed eliminato tutto.... secondo te è sbagliato?  |
Secondo me, dopo queste uscite devi scrivere solo su Cleartoland!_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

| |
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: mi trovate l'errore? Sab Lug 25, 2009 9:58 am | |
| eh sì! _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 22 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: mi trovate l'errore? Sab Lug 25, 2009 12:39 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | | Ma scusa un attimo, secondo loro come stanno le cose? |
Secondo me, dopo queste uscite devi scrivere solo su Cleartoland! |
Sono d'accordissimo!!! |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3822 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | |
 | |
|