CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Nuvole bianche nel cielo azzurro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
nuvola
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 883

MessaggioOggetto: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 3:14 pm

Ciao a tutti!
Su gentile invito di Jacopilot, dopo molte visite a questo sito in qualità di ospite, ho deciso di iscrivermi.
Sono una persona molto timida, per cui sto provando una certa emozione a presentarmi a 196 persone contemporaneamente.
Sono l'iscrizione numero 197. Mi piace questo numero, perché è un numero primo. Mi capita spesso di occuparmi di numeri, per cui ho pensato di rompere il ghiaccio proprio parlando di un numero.
Avrete già capito dalla mia prolissità che non sono un maschio ma una femmina. Per l'età, lasciatemi restare sul vago come fanno quasi tutte le donne. Diciamo che potrei avere un figlio dell'età di Jacopilot.
Non ho mai volato, non sono mai salita su alcun tipo di oggetto che non avesse un qualche collegamento con il terreno. Non per paura, anzi non ne avrei affatto. Semplicemente, fino ad ora la vita non mi ha dato l'occasione di avere questa esperienza. Non posso propriamente definirmi un'appassionata di volo.
E allora, perché la mia iscrizione?
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché mi piace scoprire cose nuove, perché mi piace guardare i vostri viaggi e le vostre foto, perché mi piace conoscere le vostre esperienze, perché sono interessata al perché delle cose. Vista la mia inesperienza, sarà più probabile che io abbia delle domande da porgere e sarà improbabile che abbia la possibilità di fornire a voi delle risposte.
Quando visito una città, cerco sempre se c'è una torre o un campanile su cui salire per poter vedere il paesaggio dall'alto. Mi piace guardare le cose dall'alto, perché ritengo che si abbia una visione migliore e più completa della realtà.
Sono convinta che se gli esseri umani imparassero a prendere coscienza delle cose in modo meno superficiale si comprenderebbero e comunicherebbero meglio. E penso che osservare bene la realtà e la vita sia il primo passo.
Mi piace l'idea che se fossimo delle nuvolette bianche nel cielo sereno e azzurro avremmo la possibilità di cercare di vedere bene questo nostro mondo. Per questo ho scelto il nickname nuvola.
Spero di essere riuscita a comunicare i miei pensieri e di poter condividere con voi lo spirito della mia ricerca.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 3:53 pm

nuvola ha scritto:
Per l'età, lasciatemi restare sul vago come fanno quasi tutte le donne. Diciamo che potrei avere un figlio dell'età di Jacopilot.

Ahhh, ma allora sei giovanissima!
Se avessi potuto avere un figlio dell'età di deltagolf, allora sì che erano guai!

Benvenuta Nuvola!!
Le tue domande saranno gradite e quando vorrai provare l'ebbrezza del volo, qua dentro ci sono piloti di quasi ogni oggetto volante.
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 3:55 pm

benvenutissima tra noi nuvola!!! sunny
vancouverA380

Numero di messaggi: 20

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 4:11 pm

Oggi do il mio primo benvenuto a te, anche io mi sono iscritto da poche ore e già mi sento parte della comunità e quindi ti dico benvenuta!!! Smile cheers
Vedere il profilo dell'utente http://www.italianaviation.com      www.giovanipiloti.com
Jacopilot
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2990

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 4:29 pm

Benvenuta a bordo, nuvola! Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.cleartoland.net
Lolo1989LIPT
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 785

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 5:19 pm

Benvenuta anche da parte mia!!
rgava
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 426

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 7:46 pm

Benvenuta nuvola!
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuoladivolo.it/
I-DETF
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 196

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 8:12 pm

benvenutaaaaaa!!!! cheers
Vedere il profilo dell'utente http://www.idetf.altervista.org
Mirko767
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 513

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Lug 30, 2009 8:28 pm

Ciaooo e benvenuta!
Vedere il profilo dell'utente http://mirkoaviator.badoo.com/
nuvola
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Ven Lug 31, 2009 1:30 am

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza!
Ho letto tante cose nel forum in qualità di ospite, per cui molti di voi è come se li conoscessi già. Come ospite, però, mi sono sempre sentita un gattino randagio che entra da una finestra aperta... Ora che sono iscritta mi sento più a mio agio, per cui leggerò, o rileggerò, con più calma. study
Grazie ancora a tutti!
Massy
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 119

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Ven Lug 31, 2009 10:48 am

un saluto anche da parte mia e benvenuta!!
alessandro
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 414

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Ven Lug 31, 2009 2:08 pm

cIAO e benvenuta anche da parte mia cheers
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Ven Lug 31, 2009 5:32 pm

Benvenuta su cleartoland!
angelo91
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 244

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Mer Ago 05, 2009 8:06 pm

Benvenuta nuvola
nuvola
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Nuvole bianche nel cielo azzurro   Gio Ago 06, 2009 8:43 am

Ringrazio ancora per l'accoglienza!
In questo periodo pensavo foste tutti in vacanza o in ferie...
E' bello sentire che ci siete!

Nuvole bianche nel cielo azzurro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Pulire cielo auto....
» Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?
» Macchie bianche su cerchi.
» signum pro pure bianche mm 1,24
» le pagine bianche del diario

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Check-in :: Presentazioni-