| | Vueling.....che ne pensate? | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 5:37 pm | |
| Devo vedere una compagnia per le vacanze,se prenoto tramite agenzia mi spetta blue panorama,ma per risparmiare e prenotare tutto io dovrebbe capitarmi vueling. Che ne pensate?Con che aerei opera? E' vero che si possono scegliere i posti? |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 5:45 pm | |
| Ci ha volato mia sorella la settimana scorsa...me ne ha parlato bene(come passeggero) ed effettivamente è abbastanza economica. Per i posti quasi tutte le compagnie ti fanno scegliere al check-in  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 5:48 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Ci ha volato mia sorella la settimana scorsa...me ne ha parlato bene(come passeggero) ed effettivamente è abbastanza economica. Per i posti quasi tutte le compagnie ti fanno scegliere al check-in  |
Si si per i posti lo sapevo,ma girava voce che potevi sceglierli alla prenotazione........ |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 5:52 pm | |
| | Nik ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | Ci ha volato mia sorella la settimana scorsa...me ne ha parlato bene(come passeggero) ed effettivamente è abbastanza economica. Per i posti quasi tutte le compagnie ti fanno scegliere al check-in  |
Si si per i posti lo sapevo,ma girava voce che potevi sceglierli alla prenotazione........ |
Questo non te lo so dire.._________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 6:42 pm | |
| io per ora sono sempre rimasto fedele ad Alitalia quindi non posso aiutarti...anche ne ho sentito parlare bene... Ciaooo |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 6:46 pm | |
| |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 6:59 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 7:00 pm | |
| | FreddyLIRF ha scritto: | | A320 |
Thanks!!!  |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

| Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 7:09 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 7:11 pm | |
| Ecco cosa ho trovato navigando su sito vueling su domande frequenti: Posso scegliere un posto sul mio volo? Sì, Vueling è la prima compagnia aerea spagnola che offre a tutti i suoi clienti un servizio di assegnazione dei posti on-line. Puoi anche prenotarlo attraverso il Call Center, o in aeroporto, al momento del check-in. |
|
 | |
sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: Vueling.....che ne pensate? Gio Mar 27, 2008 9:12 pm | |
| wow!! che bella compagnia nik chissà che felicità!! l'airbus tutto ma non l'airbus ehehehe (sono parole di nick  ) |
|
 | |
| | Vueling.....che ne pensate? | |
|