|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: PA28 evening flight Dom Ott 04, 2009 10:28 pm | |
| A voi!
_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ringhiotauro Bronze Wings

Numero di messaggi: 310 Età: 30 Località: Brescia Data d'iscrizione: 12.02.09
 | Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 12:50 pm | |
| Che spettacolo ADMIN!!!!!!!!!!!!!!!
Emozionante, vero, sincero, romantico..... BRAVO BRAVO BRAVO.... così si fa a far capire al mondo quanto è bello volare....
Chi era il cameraman che mi ha filmato l'ala sinistra durante la FLARE??????? volevo la vista davanti!!!!
Ciao |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 2:26 pm | |
| | Ringhiotauro ha scritto: | | Emozionante, vero, sincero, romantico..... BRAVO BRAVO BRAVO.... così si fa a far capire al mondo quanto è bello volare.... |
Concordo pienamente! detto poi da me, che non ho mai volato... Indubbiamente il buio aggiunge un fascino particolare. Bellissimo! Adesso lo riguarderò un sacco di volte!
| Ringhiotauro ha scritto: | | Chi era il cameraman che mi ha filmato l'ala sinistra durante la FLARE??????? volevo la vista davanti!!!! |
Ho pensato la stessa cosa (anche senza sapere cos'è una flare)! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 3:39 pm | |
| Grazie mille, la flare è quella manovra che si esegue nella fase finale dell'atterraggio: consiste nell'alzare il muso dell'aeroplano fondamentalmente per toccare la pista prima con il carrello principale (le ruote posteriori). _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 5:07 pm | |
| Bel filmato; grazie Jacopo.
L'ultimo volo del giorno ha sempre un sapore particolare; poi spegni tutto e archivi nella mente un'altra giornata di vita. E domani si ricomincia...
Un minuto dopo mi viene addosso una stanchezza bestiale, che se avessi dovuto fare altri dieci voli non avrei mai avuto e comincio a sbadigliare come un ippopotamo...
Capita così anche a voi? |
|
 | |
Jacopilot Admin

| |
 | |

| Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 8:59 pm | |
| Ahia, Delta..... qui i ragazzacci cominciano a contare gli anni...
...comunque la stanchezza dopo il volo è un vero relax...... e lo sbadiglio è il suo accento...
...vorrei essere sempre stanco cosi...
Una domanda Jaco, stavi facendo provare qualcuno a destra? Stavi "iniziando" ai piaceri del volo qualche amico? |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 9:14 pm | |
| | Ringhiotauro ha scritto: | Una domanda Jaco, stavi facendo provare qualcuno a destra? Stavi "iniziando" ai piaceri del volo qualche amico? |
Sì, il mio amico a destra è il più giovane pilota d'Italia di mongolfiera_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 9:45 pm | |
| Ma dai??????hai portato il rubert????perchè non c'eroooooooooooooo!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 10:21 pm | |
| | marcoBCN ha scritto: | | Ma dai??????hai portato il rubert????perchè non c'eroooooooooooooo!! |
Non è colpa mia se tu preferisci divertirti sul 767!!!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | |
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: PA28 evening flight Lun Ott 05, 2009 10:40 pm | |
| | marcoBCN ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | | marcoBCN ha scritto: | | Ma dai??????hai portato il rubert????perchè non c'eroooooooooooooo!! |
Non è colpa mia se tu preferisci divertirti sul 767!!!  |
Bhe, potendo comunque sono qui a PD fino all'8 facciamo spritz col rube una di queste sere ok? |
Affermativo!!_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: PA28 evening flight Mar Ott 06, 2009 5:37 pm | |
| Davvero bel video jacopo, anche se mi fa rimpiangere un po' i vecchi tempi.... |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: PA28 evening flight Mar Ott 06, 2009 6:25 pm | |
| | alessandro ha scritto: | | Davvero bel video jacopo, anche se mi fa rimpiangere un po' i vecchi tempi.... |
Ale, il 15 probabilmente da Rimini vengo giù a Cuneo con un SR22 Turbo, riparto qualche ora dopo per Brescia!
Se fai un salto in aeroporto, magari ci prendiamo il caffè e ti faccio vedere l'aereo  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |

| Oggetto: Re: PA28 evening flight Mer Ott 07, 2009 12:25 am | |
| Brescia???? AEREO??? TURBO????? caffè??????
Posso unirmi???? |
|
 | |
|