| | Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3822 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Lun Ott 05, 2009 5:15 pm | |
| Con questo post mi esibirò in una serie di violazioni del regolamento, perché posto su "Annunci" senza essermi prima consultato con lo Staff e violo pure la legge sulla privacy perché parlo in pubblico di affari privati di una persona. Però se voglio dirvi questa cosa non posso prima parlarne allo Staff, perché so che uno dei componenti è una persona troppo modesta e schiva per darmi il permesso di annunciarvi quello che sto per dire. Quindi, prima di essere bannato e magari messo in galera, vi annuncio che IL NOSTRO DJ BERTO E' IL NUOVO CAMPIONE ITALIANO DI ACROBAZIA IN ALIANTE CAT. INTERMEDIO
Te l'ho già detto in privato, ma lo ripeto davanti a tutti: DJ SEI GRANDE!!! E voi, banda di scioperati, oltre ad applaudire il DJ, cercate di partecipare un po' di più alla vita del forum, che come vedete, nonostante qualcuno continui a dirlo, non è il forum di quattro ragazzini scemi, ma ci scrivono e ci lavorano dei veri pezzi da novanta!!! (Ehm... io verso i novanta ci sto andando a larghi passi... speriamo di arrivarci possibilmente volando ancora...) |
|
 | |
Turkey

Numero di messaggi: 6 Età: 49 Località: Cantù Data d'iscrizione: 18.09.09
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Lun Ott 05, 2009 5:52 pm | |
| Mi associo agli scioperati citati da DeltaGolf per unire a loro il mio applauso. Complimenti davvero. |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Lun Ott 05, 2009 7:07 pm | |
| Applausi per il dj  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Lun Ott 05, 2009 8:26 pm | |
| Complimenti Amico mio!!! _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Lun Ott 05, 2009 8:56 pm | |
| Tantissimi complimenti DJ!! che gran bel traguardo!! continua così, ti faccio i miei migliori auguri!! |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 836 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Mar Ott 06, 2009 7:37 am | |
| Complimenti, DjBerto!
I tuoi video mi hanno sempre comunicato delle grandissime emozioni. Sono contenta che tu abbia ottenuto un riconoscimento ufficiale.
Congratulazioni! |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 412 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Mar Ott 06, 2009 8:37 am | |
| |
|
 | |
Ringhiotauro Bronze Wings

Numero di messaggi: 310 Età: 30 Località: Brescia Data d'iscrizione: 12.02.09
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Mar Ott 06, 2009 12:23 pm | |
| |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 20 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Mar Ott 06, 2009 12:44 pm | |
| Bravissimo DJ!!!!! Sei forte  |
|
 | |
BrightHills Bronze Wings

Numero di messaggi: 205 Età: 25 Località: LIPO Data d'iscrizione: 07.07.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Mer Ott 07, 2009 7:34 am | |
| |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2052 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Mer Ott 07, 2009 11:34 am | |
| Grazie Ragazzi...E' stata davvero una bella soddisfazione... @Delta...Non serviva tutta sta cosa...  Grazie ccomunque... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Mer Ott 07, 2009 5:08 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | | @Delta...Non serviva tutta sta cosa... |
Serviva, serviva, credimi.
Serviva innanzitutto a dare a te ciò che ti meriti, perché di campione italiano, per quanto "intermedio" ce n'è uno e quell'uno sei tu e un po' di complimenti ci stanno, perché l'acrobazia in volo non si improvvisa e in aliante peggio ancora, quindi vuole dire che ti sei fatto un mazzo non indifferente perché i titoli italiani non li regalano via.
E non fa male neanche a Cleartoland e al suo pubblico, se mai avesse dubitato della qualità di chi qua dentro si muove. La nostra filosofia è sempre stata quella di essere pochi, magari, ma con qualcosa da dire e non quella di essere chissà quanti ma con poche idee e pronti ad assorbire le filippiche di pochi soloni intoccabili, qualsiasi cosa dicano.
Mi pare che anche il tuo titolo italiano, oltre al Citation di un moderatore, l'ATPL di un admin, la carriera sul viale del tramonto di un VIP, le foto pubblicate sui maggiori siti di fotografia aerea di un nostro spotter, la professione di AV di un utente, la licenza di elicottero di uno dei più giovani (se non il più giovane) d'Italia e la passione e la voglia di crescere ogni giorno di tanti gli altri, confermi questo modo di fare.
Qui si fanno i fatti non le parole e nessuno ha ragione o torto a prescindere, solo perché ha una o l'altra divisa o vota da una parte o dall'altra dello schieramento politico.
Di questo c'è da essere orgogliosi. |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 22 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Gio Ott 08, 2009 8:22 pm | |
| Grandissimo DJ!!! Complimenti davvero!!! Ti stimo tantissimo... Io ho paura di montare sull'aliante.... Continua così.... |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2052 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Ven Ott 09, 2009 1:49 pm | |
| Se hai paura è comprensibile...ma ti assicuro che una volta che sei assolto nel silenzio di un fiesler proverai la sensazione più bella di tutta la tua vita...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. Ven Ott 09, 2009 5:13 pm | |
| | Lolo1989LIPT ha scritto: | | Io ho paura di montare sull'aliante |
Oh Signur, che gioventù... C'hanno paura a montare su qualcosa che vola, praticamente l'unico posto davvero sicuro al mondo... Ropp de matt.
Un aliante, poi... gli unici aerei che non sono mai caduti per una panne motore.
O tempora, o mores...  |
|
 | |
| | Violazione di tutte le norme possibili del regolamento. | |
|