|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Federica
Numero di messaggi: 15 Data d'iscrizione: 23.10.09
 | Oggetto: quiz per ppl Ven Ott 23, 2009 4:49 pm | |
| Ciao ragazzi, mi sono iscritta oggi; complimenti è un bellismo forum, interessante e pieno di notizie utili. Mi chiamo Federica e sono la mamma di un ragazzo di 18 anni che ovviamente vorrebbe fare il pilita; desso lui sta frequentando l'ultimo anno di Istituto aeronautico. Vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dare i quiz per la licenza PPL, o per lo meno se mi potete indicare un sito dove poterli scaricare ciao a tutti
Federica |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3822 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Ven Ott 23, 2009 4:56 pm | |
| Benvenuta Federica.
Dubito che troverai qualcosa in internet, però diversi giovinastri qua dentro dovrebbero avere il file.
Sotto ragazzi: chi dà una mano alla nostra nuova amica? |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 20 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Ven Ott 23, 2009 5:12 pm | |
| Ciao e benvenuta! Se ho un email posso mandarti i quiz del ppl per access Ragazzi mandate anche vuoi qualcosa, magari abbiamo versioni differenti..
Ultima modifica di Luca_m1 il Ven Ott 23, 2009 5:14 pm, modificato 2 volte |
|
 | |
Ringhiotauro Bronze Wings

Numero di messaggi: 310 Età: 30 Località: Brescia Data d'iscrizione: 12.02.09
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Ven Ott 23, 2009 5:14 pm | |
| Benvenuta "mamma del pilota"....
Fai iscrivere al sito anche il tuo ragazzaccio con la nostra stessa passione?
Intanto, per la tua richiesta, sono sicuro che i boss di Cleartoland sapranno accontentarti...
Ciao |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Ven Ott 23, 2009 7:05 pm | |
| Benvenuta Federica, il fanciullo è per caso all'Itaer "Natta"? _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 836 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Ven Ott 23, 2009 7:13 pm | |
| Ciao, Federica. Benvenuta! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 22 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Ven Ott 23, 2009 10:07 pm | |
| Benvenuta!!! Io li ho solo in forma cartacea i quiz del ppl, mi dispiace!! |
|
 | |
Ringhiotauro Bronze Wings

Numero di messaggi: 310 Età: 30 Località: Brescia Data d'iscrizione: 12.02.09
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Dom Ott 25, 2009 6:36 pm | |
| AH, ragazzi, mi piacerebbe cimentarmi di nuovo, in forma elettronica, con i quiz PPL...
Se li passate anche a me, la sera, faccio un bel ripassino.
...si sa...."il pilota è affamato di studio e conoscenza".... |
|
 | |
Federica
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Lun Ott 26, 2009 10:39 am | |
| | Ringhiotauro ha scritto: | Benvenuta "mamma del pilota"....
Fai iscrivere al sito anche il tuo ragazzaccio con la nostra stessa passione?
Intanto, per la tua richiesta, sono sicuro che i boss di Cleartoland sapranno accontentarti...
Ciao |
Grazie, dirò a mio figlio di registrarsi, così è un modo di confrotarsi con voi e di leggere le vostre esperienze |
|
 | |
Federica
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Lun Ott 26, 2009 10:40 am | |
| | Lolo1989LIPT ha scritto: | | Benvenuta!!! Io li ho solo in forma cartacea i quiz del ppl, mi dispiace!! |
Fa niente, grazie lo stesso |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Lun Ott 26, 2009 6:49 pm | |
| benvenuta Federica! ho letto che sei di Milano e che tuo figlio studia alla Lindbergh...io studio alla Maxwell, magari ci si conosce anche eheh comunque, io i quiz del PPL li ho solo cartacei, però abitando vicine, almeno suppongo, non avrei nessun problema a fare le fotocopie e portartele o comunque, fartele avere...se non riesci ad averli tramite mail da qualcuno qui sul forum, scrivimi pure per messaggio privato, oppure via e-mail: lauretta_m346@hotmail.it che ci si mette d'accordo!! ciao! =) |
|
 | |
Federica
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Mar Ott 27, 2009 9:35 am | |
| | Luca_m1 ha scritto: | Ciao e benvenuta! Se ho un email posso mandarti i quiz del ppl per access Ragazzi mandate anche vuoi qualcosa, magari abbiamo versioni differenti.. |
Grazie Luca, se mi invii i quiz mi fai un grosso piacere, questa è la mia e-mail f.belloni1@virgilio.it
Federica |
|
 | |
Federica
 | Oggetto: Re: quiz per ppl Mar Ott 27, 2009 9:38 am | |
| | Lauretta ha scritto: | benvenuta Federica! ho letto che sei di Milano e che tuo figlio studia alla Lindbergh...io studio alla Maxwell, magari ci si conosce anche eheh comunque, io i quiz del PPL li ho solo cartacei, però abitando vicine, almeno suppongo, non avrei nessun problema a fare le fotocopie e portartele o comunque, fartele avere...se non riesci ad averli tramite mail da qualcuno qui sul forum, scrivimi pure per messaggio privato, oppure via e-mail: lauretta_m346@hotmail.it che ci si mette d'accordo!!
ciao! =) |
Ciao lLuretta,
sei molto gentile, allora Ok, se nessuno mi manda i quiz per mail ti contatterò; leggo neltuo profilo che sei molto giovane, vuoi fare anche tu di professione i pilota?
Federca |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | |
 | |
Federica
 | |
 | |
|