|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Massy Bronze Wings

Numero di messaggi: 119 Età: 25 Località: Chiari - BS Data d'iscrizione: 07.08.08
 | Oggetto: Primo mese in linea Mer Nov 11, 2009 6:13 pm | |
| Ciao a tutti! Mi faccio vivo dopo un po' di assenza per condividere un po' di fotto fatte in questo primo mese al lavoro. Chi mi ha in Facebook le avrà già viste per gli altri spero siano gradite. Brindisi  In discesca per Cagliari  pianura padana  mentre aspettiamo che i lampi finiscano per poter iniziare a far carburante  avoiding weather  rientrati da Madrid  Gotheborg  tramonto sulla Danimarca  Finger a Madrid!!!  sotto di noi Nizza  tramonto su Genova  RVR 400mt  Alba su Genova  Saudi Arabian 747-200 a Fes, destinazione La Mecca  Saluti Max |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Mer Nov 11, 2009 6:27 pm | |
| Complimenti ed auguri per la tua nuova carriera. Belli i tramonti su Göteborg e sulla Danimarca... li conosco bene quei tramonti dorati... Nostalgiaaa...  |
|
 | |
Massy Bronze Wings

Numero di messaggi: 119 Età: 25 Località: Chiari - BS Data d'iscrizione: 07.08.08
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Mer Nov 11, 2009 6:40 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | li conosco bene quei tramonti dorati... |
Dorati, esatto!....la parola che li descrive meglio! Grazie Delta
Max |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Mer Nov 11, 2009 6:44 pm | |
| Belli i tramonti e belli i cieli! Un po' strana la pianura padana... In bocca al lupo per il tuo lavoro! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
Massy Bronze Wings

| Oggetto: Re: Primo mese in linea Mer Nov 11, 2009 6:48 pm | |
| Grazie nuvola! ...in effetti non è proprio la pianura padana, ma qualcosa ce ci sta sopra  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Mer Nov 11, 2009 8:41 pm | |
| Bravissimo!!!aspettiamo altri TR!!!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Mer Nov 11, 2009 10:33 pm | |
| Fantastiche foto! Non sai quanto ti invidio!!!! Il 737 è bellissimo!!! Mi sapresti dire come riuscire ad entrare in Rayan con le ore che si hanno alla fine del training CPL-IR? Ci sono test, concorsi o cose simili? E in cosa consistono? Grazie mille. Buona fortuna!!!  |
|
 | |
BrightHills Bronze Wings

Numero di messaggi: 205 Età: 25 Località: LIPO Data d'iscrizione: 07.07.08
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Gio Nov 12, 2009 9:25 am | |
| ...tanto che ti invidio te l'ho già detto no? Grande Massy  |
|
 | |
Massy Bronze Wings

| Oggetto: Re: Primo mese in linea Gio Nov 12, 2009 1:13 pm | |
| | Lolo1989LIPT ha scritto: | | Mi sapresti dire come riuscire ad entrare in Rayan con le ore che si hanno alla fine del training CPL-IR? Ci sono test, concorsi o cose simili? E in cosa consistono? |
Per entrare in Ryanair devi mandare il CV via mail alla CAE o alla OAA loro lo verificheranno, se soddisfi i requisiti (che trovi sul sito RYR versione inglese mi pare) Ryanair stessa ti contattera per fare la selezione che prevede un colloquio orale di circa 30/40 minuti e poi un oretta e mezza al sim...il loro piu grande obiettivo e trovare gente con un buon CRM/MCC, Inglese, IFR, e che potrebbe essere potenzialmente pronta ad un corso comando in 3/4 anni...non serve esperienza jet o in altre compagnie...io sono entrato a 22 anni con 230 ore sep e 30 mep per dirti.... questa è la procedura fino all' anno scorso quando per il tr si appogiavano alla cae e oaa, ora so che stanno tentando di portare tutto all' interno del prorio TRTO, perciò puo essere cambiata la procedure per applicare ma poi la selezione immagino sia la stessa... spero di esserti stato utile!
Ciao!
Vettu...sisi  |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Gio Nov 12, 2009 3:15 pm | |
| | Massy ha scritto: | | Lolo1989LIPT ha scritto: | | Mi sapresti dire come riuscire ad entrare in Rayan con le ore che si hanno alla fine del training CPL-IR? Ci sono test, concorsi o cose simili? E in cosa consistono? |
Per entrare in Ryanair devi mandare il CV via mail alla CAE o alla OAA loro lo verificheranno, se soddisfi i requisiti (che trovi sul sito RYR versione inglese mi pare) Ryanair stessa ti contattera per fare la selezione che prevede un colloquio orale di circa 30/40 minuti e poi un oretta e mezza al sim...il loro piu grande obiettivo e trovare gente con un buon CRM/MCC, Inglese, IFR, e che potrebbe essere potenzialmente pronta ad un corso comando in 3/4 anni...non serve esperienza jet o in altre compagnie...io sono entrato a 22 anni con 230 ore sep e 30 mep per dirti.... questa è la procedura fino all' anno scorso quando per il tr si appogiavano alla cae e oaa, ora so che stanno tentando di portare tutto all' interno del prorio TRTO, perciò puo essere cambiata la procedure per applicare ma poi la selezione immagino sia la stessa... spero di esserti stato utile!
Ciao!
Vettu...sisi  |
Si, molto utile. Io spero di essere un tuo collega un giorno!!! Grazie mille!!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Primo mese in linea Gio Nov 12, 2009 5:41 pm | |
| Io spero di fare un report simile fra qualche mese!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Primo mese in linea Gio Nov 12, 2009 6:03 pm | |
| Fantastico Massy!!! Vedrai che tra un po'ci troveremo per un caffè (a Linate international) con Jacopo e Lolo....  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Primo mese in linea Gio Nov 12, 2009 6:23 pm | |
| è vero che in Ryan la condotta, non usa il doppio petto? _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | |
 | |
Massy Bronze Wings

| Oggetto: Re: Primo mese in linea Gio Nov 12, 2009 7:18 pm | |
| | Lolo1989LIPT ha scritto: | Si, molto utile. Io spero di essere un tuo collega un giorno!!!
|
Te lo auguro!!!
DjBerto: se po fa!!!
Jacopilot: se per condotta intendi l'equipaggio no, lo abbiamo...
Max |
|
 | |
|