claudio2691

Numero di messaggi: 70 Data d'iscrizione: 02.01.10
 | Oggetto: Nuova guida spotter Treviso LIPH Sab Gen 02, 2010 1:58 pm | |
|
Ultima modifica di claudio2691 il Dom Feb 20, 2011 12:46 pm, modificato 1 volta |
|
I-DETF Bronze Wings

Numero di messaggi: 196 Età: 19 Località: standard downwind rwy 04 LIPU :) Data d'iscrizione: 09.04.09
 | Oggetto: Re: Nuova guida spotter Treviso LIPH Sab Gen 02, 2010 2:47 pm | |
| molto bella!!! carino questo aeroporto!! appena arriva la bella stagione ci devo fare un salto!!!!  |
|
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 882 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Nuova guida spotter Treviso LIPH Sab Gen 02, 2010 8:27 pm | |
| Stupenda la tua guida! Appena arriva una giornata tiepidina vado a vedermi qualche aereo.
Solo per completezza: c'è anche lo spotting point 4? _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
claudio2691

| |
nuvola Moderatore

| Oggetto: Re: Nuova guida spotter Treviso LIPH Mer Gen 06, 2010 8:52 pm | |
| Oggi sono andata a trovare degli amici a Treviso. Per cui sono passata vicino l'aeroporto e... ho intravisto lo spotting point 1! Come indicato nella guida, è facilmente raggiungibile. Purtoppo non ho visto un solo aereo! L'idea di dover aspettare ferma al freddo mi ha congelato ogni proposito. In attesa che arrivi il caldo, potrei avere intanto qualche informazione su giorni della settimana o orari della giornata in cui è più affollata la pista? Oppure bisogna andare un po' a caso? _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
claudio2691

| Oggetto: Re: Nuova guida spotter Treviso LIPH Gio Gen 07, 2010 9:48 pm | |
| | nuvola ha scritto: | Oggi sono andata a trovare degli amici a Treviso. Per cui sono passata vicino l'aeroporto e... ho intravisto lo spotting point 1! Come indicato nella guida, è facilmente raggiungibile. Purtoppo non ho visto un solo aereo! L'idea di dover aspettare ferma al freddo mi ha congelato ogni proposito. In attesa che arrivi il caldo, potrei avere intanto qualche informazione su giorni della settimana o orari della giornata in cui è più affollata la pista? Oppure bisogna andare un po' a caso? | no no assolutamente, a caso non si va neanca a "fi***", (x i veneti come me)...cmq tornando a noi! qui: http://www.trevisoairport.it/tsfpage/volis/search.jsp?link=P&m=110102 vedi i voli dell'intera stagione 2010, con orari destinazioni e tutto...diciamo che i giorni migliori sono il sabato mattina col volo germanwings e poi la domenica mattina/pomeriggio, con oltre ai soliti FR e qualche wizz di tutta la settimana, anche l'air arabia alle 14.30 se non sbaglio...ovviamente con l'arrivo dell'estate ce ne da divertirsi con i numerosi charter europei, appena saranno disponibili posterò l'intera lista....x ora x tutte le info leggi qua: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=104013&highlight=tsf07
Ciao, Claudio |
|
nuvola Moderatore

| Oggetto: Re: Nuova guida spotter Treviso LIPH Ven Gen 08, 2010 6:54 pm | |
| Grazie per le informazioni precise. Appena arriverà un po' di calduccio, mi organizzerò per un sabato mattina. _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|