| | Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 1:34 pm | |
| Ecco le rotte con il nuovo orario!  Alitalia Nazionali  Alitalia Internazionali  Alitalia Intercontinentali  Volare  Air Europe  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 1:45 pm | |
| Cosa hanno tolto? _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 1:47 pm | |
| il 72% delle rotte da Milano!!  Ora per esempio ci sono solo tre intercontinentali da MXP |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 2:15 pm | |
| Credo che la fonte sia l'orario ufficiale Alitalia, vero? |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

| Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 2:19 pm | |
| si..me le ha passate mio padre che sta in Alitalia. |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 2:21 pm | |
| | FreddyLIRF ha scritto: | | si..me le ha passate mio padre che sta in Alitalia. |
Pilota magari?_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

| Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 2:23 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | FreddyLIRF ha scritto: | | si..me le ha passate mio padre che sta in Alitalia. |
Pilota magari? |
Magari ...no non so di preciso cosa fa....comunque lavora con il capo dei 777!(quel palazzo di vetro Alitalia a FCO) |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 2:36 pm | |
| | FreddyLIRF ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | | FreddyLIRF ha scritto: | | si..me le ha passate mio padre che sta in Alitalia. |
Pilota magari? |
Magari ...no non so di preciso cosa fa....comunque lavora con il capo dei 777!(quel palazzo di vetro Alitalia a FCO) |
Magari scopri che è comandante 777  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 3:26 pm | |
| Wow,grazie della novità..però sono arrabiato sapendo che vanno via molte tratte da malpensa  |
|
 | |
sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 4:01 pm | |
| |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

| |
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 5:18 pm | |
| bel post freddy.... molto interessante speriamo la NOSTRA alitalia sia fiera di sventolare per ancora un bel po di tempo la NOSTRA bandiera tricolore. ALITALIA ALE' ALE'  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 5:39 pm | |
| | Nik ha scritto: | Wow,grazie della novità..però sono arrabiato sapendo che vanno via molte tratte da malpensa  |
Beh, siamo in tanti ad augurarci che le rotte lasciate libere da AZ vengano presto coperte da altre compagnie. C'è tutto un indotto sul quale vivono tantissimi lavoratori dei vari servizi aeroportuali, quindi serve che i passeggeri girino almeno nello stesso numero di prima se non di più. Io credo che piano piano, ma neanche tanto, le altre compagnie aumenteranno la loro presenza a MXP. Vedremo. |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

| |
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! Lun Mar 31, 2008 7:48 pm | |
| | FreddyLIRF ha scritto: | | ...che possiede la patente aeroportuale a FCO... |
was ist das?
cos'è? |
|
 | |
| | Alitalia: Ecco le nuove rotte in esclusiva solo per voi! | |
|