CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

aiuto visita medica di prima classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
loiujk

Numero di messaggi: 5

MessaggioOggetto: aiuto visita medica di prima classe   Mar Apr 27, 2010 10:27 pm

salve ragazzi sono nuovo sia di questo forum e anche del mondo dell'aviazione mi piacerebbe fare il corso atpl, ho già preso molte info così avrei deciso di fare questa famosa visita così scopro se effettivamente posso intraprendere questa strada.

la mia domanda è questa, non fraintendetemi ne prendetemi x un "cattivo" ragazzo, ho 19 anni e non vi nascondo che nella mia vita ho provato una canna anche se non sono ne un drogato ne un consumatore abituale, so che queste cose non vanno bene se uno vuole essere un pilota e so per certo che non avrei nessun problema a non usarne più. Il problema è dopo quanto tempo posso fare la visita medica dall'ultima volta?
La seconda domanda è relativa all'alcol, se da questi esami possono capire l'utilizzo che ne fai e se ti possono quindi penalizzare.

questa presentazione non è gran che ! adesso chissà cosa penserete di me, vi prego di non giudicarmi non sono ne un drogato ne un alcolizzato!

sono solo preoccupato x questa visita ! grazie mille per le vostre eventuali risposte ciao!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Lolo1989LIPT
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 785

MessaggioOggetto: Re: aiuto visita medica di prima classe   Mar Apr 27, 2010 10:51 pm

C'è già un Topic uguale identico sempre nella sezione "Licenze". Ecco il link.
http://www.cleartoland.net/licenze-f20/visita-medica-ppl-preoccupazione-t1696.htm
loiujk

MessaggioOggetto: Re: aiuto visita medica di prima classe   Dom Mag 02, 2010 9:58 pm

Lolo1989LIPT ha scritto:
http://www.cleartoland.net/licenze-f20/visita-medica-ppl-preoccupazione-t1696.htm

grazie mille, ancora una domanda, ci sono dei valori, in queste analisi, che possono provare che tu hai fatto uso di queste sostanze 2 mesi prima??

grazie x la disponibilità
chioggia

Numero di messaggi: 27

MessaggioOggetto: Re: aiuto visita medica di prima classe   Dom Mag 02, 2010 10:37 pm

ti rispondo io....che bene o male abbiamo la stessa età e capisco quello che vuoi dire......guarda x 1 mesetto prima della visita bevi poco e nn farti c****....

Edit da DjBerto
Evil or Very Mad
Jacopilot
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2954

MessaggioOggetto: Re: aiuto visita medica di prima classe   Dom Mag 02, 2010 11:21 pm

loiujk ha scritto:
Lolo1989LIPT ha scritto:

grazie mille, ancora una domanda, ci sono dei valori, in queste analisi, che possono provare che tu hai fatto uso di queste sostanze 2 mesi prima??

Non avendo mai fatto uso di sostanze stupefacenti/abuso di alcolici, non mi sono interessato... La cosa certa è che al conseguimento prima classe ti rivolteranno come un calzino, e quei Medici sanno fare il loro lavoro.

Vedere il profilo dell'utente http://www.cleartoland.net
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: aiuto visita medica di prima classe   Lun Mag 03, 2010 1:08 pm

Jacopilot ha scritto:
loiujk ha scritto:
Lolo1989LIPT ha scritto:

Non avendo mai fatto uso di sostanze stupefacenti/abuso di alcolici, non mi sono interessato... La cosa certa è che al conseguimento prima classe ti rivolteranno come un calzino, e quei Medici sanno fare il loro lavoro.

Per la prima sicuramente! Per la seconda non più di tanto..
loiujk

MessaggioOggetto: Re: aiuto visita medica di prima classe   Lun Mag 03, 2010 4:35 pm

sono certo che d'ora in avanti farò a meno di queste sostanze, ho letto anche che consigliavano di dire ho provato una volta e non l'ho più rifatto al posto di mentire, voi cosa suggerite??

grazie ancora x queste risposte che riguardano dei temi un po' strani!!! sperò che abbiate capito che io non sono un drogato !! Smile

aiuto visita medica di prima classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» 19 Febbraio 2012 Visita al Museo dell'Aeronautica Militare
» CLASSE IACC120
» Gestione finanziaria Classe IOM 2011
» aiuto robot !!!!!
» Aiuto: alcuni suggerimenti