salve ragazzi sono nuovo sia di questo forum e anche del mondo dell'aviazione mi piacerebbe fare il corso atpl, ho già preso molte info così avrei deciso di fare questa famosa visita così scopro se effettivamente posso intraprendere questa strada.
la mia domanda è questa, non fraintendetemi ne prendetemi x un "cattivo" ragazzo, ho 19 anni e non vi nascondo che nella mia vita ho provato una canna anche se non sono ne un drogato ne un consumatore abituale, so che queste cose non vanno bene se uno vuole essere un pilota e so per certo che non avrei nessun problema a non usarne più. Il problema è dopo quanto tempo posso fare la visita medica dall'ultima volta?
La seconda domanda è relativa all'alcol, se da questi esami possono capire l'utilizzo che ne fai e se ti possono quindi penalizzare.
questa presentazione non è gran che ! adesso chissà cosa penserete di me, vi prego di non giudicarmi non sono ne un drogato ne un alcolizzato!
sono solo preoccupato x questa visita ! grazie mille per le vostre eventuali risposte ciao!