Numero di messaggi: 196 Età: 19 Località: standard downwind rwy 04 LIPU :) Data d'iscrizione: 09.04.09
Oggetto: London.....cosa si può vedere.... Mer Lug 14, 2010 7:54 pm
Ciao a tutti e scusate per la mia assenza ma ho avuto molto da fare....aprò questo topic per parlare un pò di quello che si può vedere (aeronauticalmente parlando) a Londra. Andare a Londra al giorno d'oggi è molto conveniente e con 50/60 euro si può andare a tornare....Se magari avete gia visto tutti i posti classici, musei, piazze, cattedrali, big beng e cose varie e non sapete cosa fare vi proporgo io 3 posti eccezzionali dove andare. Premetto che tutti questi luoghi sono agibili con la metropolitana in 50/60 al massimo. Iniziamo con l'eliporto di Londra, in Battersea, un'area a sud est del centro.
Ecco alcune foto.....
Ed ecco London City Airport.....un aeroportino situato 10 km a sud del centro, molto bello e trafficato da aeromobili principalmente STOL e business aircraft per le dimensioni della pista....ecco alcune foto
Ed infine l'aeroporto più trafficato d'europa...London Heathrow....sono sicuro che tutti lo conoscete!! ecco poche foto in una tipica giornata inglese...
ne posterò delle altre se vi piacciono!!! Intanto....tanti saluti e buona estateeeeeeeeeeeeeeeeeee
Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
Oggetto: Re: London.....cosa si può vedere.... Mer Lug 14, 2010 8:35 pm
Complimenti per la trasferta! London City è proprio carino!
_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi
Numero di messaggi: 785 Età: 22 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
Oggetto: Re: London.....cosa si può vedere.... Ven Lug 16, 2010 12:03 am
Estremamente belle. Non ho mai provato l'emozione di essere sotto il finale di una pista con un 747 che atterra, ma immagino si un'esperienza elettrizzante, e ventosa
Numero di messaggi: 196 Età: 19 Località: standard downwind rwy 04 LIPU :) Data d'iscrizione: 09.04.09
Oggetto: Re: London.....cosa si può vedere.... Sab Lug 17, 2010 9:36 am
Lolo1989LIPT ha scritto:
Estremamente belle. Non ho mai provato l'emozione di essere sotto il finale di una pista con un 747 che atterra, ma immagino si un'esperienza elettrizzante, e ventosa
sisi.....è una bella emozione!!! appena ho tempo devo andare sotto il finale quando sta atterrando l'A380 Emirates!!!
Felixbell ha scritto:
Complimenti è la macchina nuova? quelle degli elicotteri sono spettacolari quelle degli aerei peccato per la brutta giornata
sono molto invidioso ciao Luca
Ciao Luca!!!! sisi le ho fatte con la macchina nuova, la D90!!! grazie per il complimentoooo!!! e ti aspetto qui, ci devi venire un giorno!!!!!