| | Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Mer Nov 03, 2010 1:36 pm | |
| Che coppe luccicanti! E grandissime! Come i tuoi risultati!
Che belle le nuvole illuminate dal sole... _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Gio Nov 04, 2010 3:52 pm | |
| Grazie Nuvola...sei gentilissima!!!! Ho svuotato mezza bottiglia di Prosecco dentro quelle coppe... Approfitto per postare un video di presentazione della gara appena disputata... Un saluto a tutti! _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
nuvola Moderatore

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Gio Nov 04, 2010 7:56 pm | |
| Bellissimo il video! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Ven Nov 05, 2010 2:11 am | |
| Si dai...il video e' carino...le immagini risalgono per lo piu' all'anno scorso ma vanno benone uguale...mancano quelle del libero mio e di Sasha che non erano affatto male... Nuvola...se prendi il treno in 2 ore sei qui...organizza un fine settimana... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Ven Nov 05, 2010 9:52 am | |
| Ancora BRAVISSIMO, DJ. Giusto per informazione, l'altra metà della bottiglia Prosecco che fine ha fatto? Casomai fosse ancora disponibile... |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Ven Nov 05, 2010 1:13 pm | |
| ahahah l'altra meta' e' andata a finire dentro al mio stomaco... Quando verrai a trovarmi ce ne sara' una cassa a disposizione...:-) _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
nuvola Moderatore

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Sab Nov 06, 2010 7:44 am | |
| | DjBerto ha scritto: | | Nuvola...se prendi il treno in 2 ore sei qui...organizza un fine settimana... |
Solo 2 ore e vedrei dal vivo le meraviglie che ho ammirato nei tuoi video? Arrivooooooo! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Sab Nov 06, 2010 7:53 am | |
| Vederle e' una cosa...viverle e' un'altra...ora purtroppo e' novembre ed e' piu' tempo per strumenti,lancette,radio e radar piuttosto che per fare voli in aliante...ma vedrai che una pulita e fredda giornata d'inverno la si trova....sferzare l'aria densissima e gelata che ti sostiene e spinge piu' di altre volte e' il massimo... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
nuvola Moderatore

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Sab Nov 06, 2010 7:59 am | |
| Avvisami non appena si presenta una "pulita e fredda giornata d'inverno ", che io arrivo... _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Sab Nov 06, 2010 1:42 pm | |
| Ok,ora abbiamo diversi stop forzati:la meteo che e' quella che e',il Maule che e' vicinissimo al TBO e andra' a Carpi per un mese buono...L'arrivo di un Robin DR400 per fare i traini e cio' un po' mi rattrista,perche' il Maule era il Maule e passare da quello al Robin non mi entusiasma personalmente parlando...Inoltre ci sara' un rinnovo della flotta alianti visto che venderanno un twin astir ed un mono astir per avere un Pilatus B4...e questo si che mi entusiasma...:-) Appena so con certezza che voliamo e che il tempo e' buono ti chiamo!
P.S Delta mi scrivi qualche dritta per il Robin??Grassssssie in anticipo... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
nuvola Moderatore

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Sab Nov 06, 2010 9:01 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | | Appena so con certezza che voliamo e che il tempo e' buono ti chiamo! |
Perfetto! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy Mer Dic 01, 2010 9:32 am | |
| Appena arrivate altre foto della gara... Omaggiato da una gentile signorina...  Ammirando il libero di un collega...  E realizzando l'ottimo risultato cado in depressione  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
| | Campionato Italiano Acrobazia in aliante in collaborazione con FSIVA e Fly&Joy | |
|