CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

E' più confortevole nei lunghi viaggi (dal punto di vista piloti)..il/l'...:
BOEING b-737
57%
 57% [ 4 ]
AIRBUS a-320
42%
 42% [ 3 ]
Totale dei voti : 7

AutoreMessaggio
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 217

MessaggioOggetto: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Gio Set 09, 2010 4:15 pm

io sono a conoscenza del fatto ke compagnie europee dell' europa orientale ed europa in generale..hanno più airbus a-319 / a-320 / a-321 invece ke in america USA eccetera..e che qui in europa..ci sono molti meno 737 che in america...ora io vi domando..anche nel sondaggio sovrastante...il corso macchina su a-319 che è lo stesso per a-320 a-321..costa intorno ai 90.000 euro qui in europa..e che in europa e qui vicino gli airbus a-319-320-321 esistono per l'80 % nelle compagnie europee mentre qui in europa i 737 sono al 20 %...un mio grande amico..ora dopo qualke ora di volo con PPL conseguito in Australia...e tornato in italia cn ATPL integrato...è stato assunto in alitalia..poi a causa della crisi finanziaria della compagnia è stato licenziato..e dopo qualke mese gli arrivò a casa una lettera da parte della etihad emirati arabi in cui lo avvisavano ke lo avrebbero preso come pilota ufficiale di a-320 li a dubai dandogli lavoro e casa Wink... lui ha accettato ed ora vola li..e dice ke gli airbus in genere sono più confortevoli dei boeinr a causa del fatto che tutti gli airbus non hanno volantino ma cloche singola a fianco del pilota...quale secondo voi conviene pilotare per sicurezza..confortevolezza..eccetera??.. sopra il sondaggio...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rgava
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 426

MessaggioOggetto: Re: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Gio Set 09, 2010 5:23 pm

Non ho mai pilotato ne un boeing ne un airbus! Io mi accontenterei di entrambi sinceramente Very Happy il cockpit dell'airbus da l'idea di essere più spazioso! Il boeing è un po' più stretto forse... macchine stupende entrambe comunque afro
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuoladivolo.it/
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

MessaggioOggetto: Re: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Gio Set 09, 2010 5:41 pm

Goose ha scritto:
Non ho mai pilotato ne un boeing ne un airbus! Io mi accontenterei di entrambi sinceramente Very Happy il cockpit dell'airbus da l'idea di essere più spazioso! Il boeing è un po' più stretto forse... macchine stupende entrambe comunque afro

mmm...sei di grande aiuto insomma! Smile Razz quella dell'airbus a mio avviso è più spazioso o lo semba solamente xk è di un coloe grigio chiaro e perchè non ha tanti bottoni e pulsanti ke "riempiono" come il boeing 737 Wink ma secondo me sono più o meno simili e di grandezza simile le cabine Wink ...è solo xk l'airbus non ha il volantino in mezzo alle gambe..
DjBerto
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2057

MessaggioOggetto: Re: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Lun Set 13, 2010 11:33 am

Tu scegli un aereo per la comodita'?
E' un fattore che non puo' inficiare su una scelta tra due aeroplani...se si parla di divani,sedie,sgabelli,poltrone,scarpe,giubbini,pantaloni e quant'altro...non di aeroplani per favore...
Non e' un dilemma con sto Boeing e Airbus...un dilemma e' essere o non essere...non Airbus o Boeing...

Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Vedere il profilo dell'utente http://housepassion.my-goo.com/
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

MessaggioOggetto: Re: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Lun Set 13, 2010 5:35 pm

DjBerto ha scritto:
Tu scegli un aereo per la comodita'?
E' un fattore che non puo' inficiare su una scelta tra due aeroplani...se si parla di divani,sedie,sgabelli,poltrone,scarpe,giubbini,pantaloni e quant'altro...non di aeroplani per favore...
Non e' un dilemma con sto Boeing e Airbus...un dilemma e' essere o non essere...non Airbus o Boeing...

hai ragione dj! Smile ....ma prova a farti un volo di 6 ore sul 767 e un volo di 6 ore sull'a330-a 321 (pilotando intendo)...vedrai che l'avere la cloche o volantino ti cambia di molto il non avere il volantino in mezzo!..poi..io parlo su esperienze di amici e impressioni..può darsi ke mi sbaglio...più avanti quando avrò volato e pilotato anche airbus o boein gti dirò se la differenza è importante! XD..in qualsiasi caso..a me piacciono e sono sempre piaciuti di più tutti i boeing in generale..a differenzea di tutti gli airbus..certo però che non possono proprio essere paragonati ad esempio..b-737 ed a-320 o b-747 e a-380...
DjBerto
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Lun Set 13, 2010 11:13 pm

Giulio...forse ho sbagliato a scrivere in questo topic...sono la persona meno adatta per parlare di comodita'o gps o Ins o FMS o PFD o MFD o Fadec o FiKi o Ivs o MCDU o cost index o circuiti gialli blu e verdi o PTU etc etc fino a lunedi' prossimo...so cosa sono e so che mi daranno il pane per vivere e gliene saro' grato ma il volo non e' questo...mi manchera' il suono del 1-3-5-7-2-4-6 della mia stella e di un elica di legno lucido,il canto del vento tra i tiranti d'acciaio mentre volo...e mi mancheranno le perone e le cose che conoscono quella musica e la creano...ma la comodita' non mi manchera' mai...e se avessero le panchine di legno gli aerei di linea mi andrebbe bene lo stesso...
Comunque sappimi dire come si sta 6 ore su di un Airbus...quando tu ci sarai seduto, io
spero di potertelo confermare gia' da mo che sono comodi per il sedere... Very Happy

Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

MessaggioOggetto: Re: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Mar Set 14, 2010 7:05 pm

DjBerto ha scritto:
Giulio...forse ho sbagliato a scrivere in questo topic...sono la persona meno adatta per parlare di comodita'o gps o Ins o FMS o PFD o MFD o Fadec o FiKi o Ivs o MCDU o cost index o circuiti gialli blu e verdi o PTU etc etc fino a lunedi' prossimo...so cosa sono e so che mi daranno il pane per vivere e gliene saro' grato ma il volo non e' questo...mi manchera' il suono del 1-3-5-7-2-4-6 della mia stella e di un elica di legno lucido,il canto del vento tra i tiranti d'acciaio mentre volo...e mi mancheranno le perone e le cose che conoscono quella musica e la creano...ma la comodita' non mi manchera' mai...e se avessero le panchine di legno gli aerei di linea mi andrebbe bene lo stesso...
Comunque sappimi dire come si sta 6 ore su di un Airbus...quando tu ci sarai seduto, io
spero di potertelo confermare gia' da mo che sono comodi per il sedere... Very Happy

x ora ti confermo solo che i sedili passeggeri del 737 sono comodi! Smile e pure un cessnino e il grumman sono comodi Wink comunque anche io la penso come te!! io sono e resterò sempre dell'idea che anke se fossero scomodi gli aerei..non mi importerebbe nulla!!...
DjBerto
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD   Mar Set 14, 2010 7:59 pm

Fino a un attimo fa era fonte di giudizio e scelta capitale tra due aeromobili...comunque ho capito cosa volevi dire...tranquillo!
Chiuso OT

ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

AIRBUS O BOEING??...questo è il dilemma! xD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Dilemma cerchioni.
» Edo,mi piange il cuore se scrivi questo
» Cccam config ..questo sconosciuto
» Essere o non essere questo è il dilemma.
» Alcuni consiglio da voi posseditori di questo fantastico mezzo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Terminal :: Compagnie aeree-