|
| Autore | Messaggio |
|---|
lipq2009
Numero di messaggi: 4 Data d'iscrizione: 10.09.10
 | Oggetto: un saluto a tutti Ven Set 10, 2010 2:16 pm | |
| Ciao sono Andrea,
marinaio di professione con gli aerei nel cuore. Mi piace molto questo sito perchè abbraccia l'aviazione a 360° e spero di passare piacevoli momenti di riflessione e discussione in Vostra compagnia. Un caro saluto dalla lontana Cina Andrea |
|
 | |
rgava Silver Wings

Numero di messaggi: 426 Età: 20 Località: LIPU (Padova) Data d'iscrizione: 31.05.08
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Ven Set 10, 2010 3:46 pm | |
| Ciao Andrea benvenuto nel forum! |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Ven Set 10, 2010 6:23 pm | |
| benvenuto _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Giulio -steel eagle Bronze Wings

Numero di messaggi: 217 Età: 17 Località: Padova Data d'iscrizione: 03.09.10
 | |
 | |
Paolo lorenzato

Numero di messaggi: 18 Età: 15 Località: Mirano Data d'iscrizione: 23.08.10
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Ven Set 10, 2010 7:21 pm | |
| benvenuto |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Ven Set 10, 2010 7:57 pm | |
| Ciao, Andrea! Benvenuto! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Ven Set 10, 2010 10:42 pm | |
| Ciao e benvenuto |
|
 | |
lipq2009
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Sab Set 11, 2010 12:34 am | |
| Grazie a tutti dell'accoglienza ... Magari un giorno se passo con la nave in Italia vi invito a fare una visitina a bordo e ci prendiamo un caffè insieme ...
Ciaooo |
|
 | |
Giulio -steel eagle Bronze Wings

Numero di messaggi: 217 Età: 17 Località: Padova Data d'iscrizione: 03.09.10
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Sab Set 11, 2010 7:33 am | |
| | lipq2009 ha scritto: | Grazie a tutti dell'accoglienza ... Magari un giorno se passo con la nave in Italia vi invito a fare una visitina a bordo e ci prendiamo un caffè insieme ...
Ciaooo |
Grandeee! bell'idea!!.. |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Sab Set 11, 2010 8:08 am | |
| | lipq2009 ha scritto: | | Magari un giorno se passo con la nave in Italia vi invito a fare una visitina a bordo e ci prendiamo un caffè insieme ... |
Fantastico! Un caffè molto insolito e originale! Bellissima idea! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Sab Set 11, 2010 9:19 pm | |
| |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Lun Set 13, 2010 11:42 am | |
| Ciao e Benvenuto! Su che navi lavori? Che tappe fai nei tuoi viaggi? Ho un amico che lavora a Monfalcone in provincia di Trieste...dove costruiscono le navi e mi ha detto un sacco di cose su rotte e modelli di imbarcazioni... Scusa per tutte queste domande ma sono curioso io:-) _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
lipq2009
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Lun Set 13, 2010 1:11 pm | |
| Ciao,
lavoro sulle navi da crociera come Ufficiale responsabile delle TLC e IT Manager. Al momento stiamo facendo viaggi nel Far East. Navi simili a quelle che escono da Monfalcone... nel 2000 ero imbarcato a bordo delle navi Princess proprio quelle che escono da Monfalcone mentre stavano girando la nuova serie di Love Boat, anche se quest'ultima non ha avuto successo come la prima degli anni '70... L'anno scorso ho fatto tutto il periodo su LIPZ, ogni sabato... quasi aria di casa.... Speriamo di rifare lo stesso itinerario il prossimo anno, o quanto meno una destinazione + occidentale ...
|
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Lun Set 13, 2010 4:01 pm | |
| Wow... Pensa te...hai detto Far East e mi e' venuto subito in mente un aeroclub con sede Udine Campoformido in collaborazione con il Malignani o qualcosa del Genere conosci? Di dove sei originario? Se sei friulano andiamo a bere qualcosa cosi' mi racconti dei viaggi...io adoro ascoltare...sempre che tu abbia voglia di raccontare ovvio... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
lipq2009
 | Oggetto: Re: un saluto a tutti Lun Set 13, 2010 5:01 pm | |
| Ciao, nato a Udine, vissuto a Grado per una vita, da poco trasferito a Cervignano del F. Sicuramente quando sarò a casa ci potremo incontrare, magari tu mi parli di aerei ed io di navi, bel scambio culturale Il Malignani di UD è famoso per essere una delle migliori scuole ad indirizzo tecnico industriale, molto rigida e severa... i miei studi passano attraverso la scuola rt di grado - nautico a TS, concorso ministero telecomunicazioni e marina militare + specializzazioni alla royal navy nel 2000. Il percorso formativo alla royal navy è quello che mi ha gratificato di più. La UK Coast Guard ha un passo in più in europa, seconda forse solo a quella US. A dicembre ci vedremo volentieri, così ci scambiamo dal vivo gli auguri di Natale. Ora sono alle prese con la costruzione del mio cockpit per la simulazione, diciamo che sto ordinando i pezzi e assemblando il tutto con l'aiuto di un prof. di un istituto aeronautico francese dove escono i piloti Air France..... peggio che lavorare all'ufficio tecnico..... Speriamo di riuscire a completare tutto prima del mio arrivo a casa (parlo ovviamente degli ordinativi). Poi dovrò assemblare il tutto e configurare per bene..... praticamente quando avrò finito dovrò già ripartire... A presto A. |
|
 | |
|