Alcuni scatti da un aeroporto poco battuto dagli spotters, mi trovavo in vacanza da quelle parti ho cercato di individuare i posti migliori per fotografare il problema è anche legato al fatto che le piste sono due ed essendo una zona battuta dal vento cambiano o invertono la pista più volte in una giornata.
Queste fatte dalla strada che fiancheggia metà della pista principale avvicinado la lente il più possibile alla struttura metallica di recinzione
dallo stesso tratto in più punti diversi, ma non vi è modo di allontanarsi troppo dalla rete quindi utilizzanto muretti di abitazioni per cercare di superare la rete.
Dalla spiaggia di Cinisi quando utilizzano la pista secondaria, purtroppo non ho beccato atterraggi da questa parte
Dalla parte della stazione ferroviaria c'è una strada che attraversa il sentiero
Qui un eccezione cercando punti adatti mi sono infilato in una stradina, ho notato una villetta con la terrazza dotata di scala esterna che dava sulla pista e un ragazzo che lavorava in giardino, gli ho chiesto se potevo stare un pochino sulla terrazza. piccolo neo un antenna a pochi metri si intravede sulla foto WindJet.
Un altra sicuramente ottima soluzione (che non ho provato), pùo essere quella di noleggiare un gommone al porto di Terrasini (circa 500 metri dalle piste) visto che più di metà aeroporto da sul mare.
Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
Oggetto: Re: Punta Raisi Ven Set 10, 2010 6:25 pm
Molto belle complimenti, su I-DAVT ho volato in flight deck.
_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi
Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
Oggetto: Re: Punta Raisi Ven Set 10, 2010 8:35 pm
nuvola ha scritto:
Jacopilot ha scritto:
Molto belle complimenti, su I-DAVT ho volato in flight deck.
Che significa volare in flight deck?
Flight deck tradotto significa ponte di volo, in pratica è la cabina di pilotaggio!
_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi