| | con permesso?! ciao a tutti! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
hawk-eyed

Numero di messaggi: 65 Età: 38 Località: campodarsego-pd Data d'iscrizione: 25.12.10
 | Oggetto: con permesso?! ciao a tutti! Sab Dic 25, 2010 5:53 pm | |
| ciao! mi chiamo Daniel, ho 36 anni, vivo in provincia di Padova, son pilota privato di velivoli sep land dal '98, con una base di acrobazia sul CAP10C. e...  buone feste a tutti!...
Ultima modifica di hawk-eyed il Sab Dic 25, 2010 6:25 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Sab Dic 25, 2010 6:00 pm | |
| Ciao, hawk-eyed! Benvenuto! Buone feste anche a te! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
hawk-eyed

Numero di messaggi: 65 Età: 38 Località: campodarsego-pd Data d'iscrizione: 25.12.10
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Sab Dic 25, 2010 6:02 pm | |
| | nuvola ha scritto: | Ciao, hawk-eyed! Benvenuto! Buone feste anche a te! |
grazie, nuvola!! |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Sab Dic 25, 2010 6:32 pm | |
| Ciao e benvenuto |
|
 | |
hawk-eyed

| |
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Sab Dic 25, 2010 9:13 pm | |
| benvenuto a bordo! _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Giulio -steel eagle Bronze Wings

Numero di messaggi: 217 Età: 17 Località: Padova Data d'iscrizione: 03.09.10
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 12:36 am | |
| |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 9:28 am | |
| |
|
 | |
hawk-eyed

| Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 5:32 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | benvenuto a bordo! |
ciao e grazie, Jacopilot!! |
|
 | |
hawk-eyed

| Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 5:34 pm | |
| |
|
 | |
hawk-eyed

| Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 5:35 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Benvenuto e buone feste. |
ciao e grazie, comandante deltagolf!! |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 5:40 pm | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia...sono molto felice di avere un pilota acrobatico tra di noi!!! Vieni anche te dalle braccia di Marzetti??? _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
hawk-eyed

| Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 5:50 pm | |
| |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 6:06 pm | |
| | hawk-eyed ha scritto: | | DjBerto ha scritto: | Ciao e benvenuto anche da parte mia...sono molto felice di avere un pilota acrobatico tra di noi!!! Vieni anche te dalle braccia di Marzetti??? |
Ciao cmte. DjBerto!! Molto piacere! E' un piacere per me saper che sto faccendo delle nuove conoscenze in questo forum e di conoscere un nuovo amico... acrobatico!! No, non vengo "dalle braccia di Marzetti", ma ho già sentito parlare (bene)!! Anch'io amo volare aerobatics, è uno fra i più belli voli che uno possa far, fisico e testa permettendo... Ovviamente ho già dato uno sguardo alla sezione...acrobazia aerea. Ora devo leggere tutti gli articoli con calma... |
Eheheh be' ti ringrazio!!! Pensavo venissi da lui visto il 10C...il 95% delle scuole di acrobazia in italia ha CAP10B...cambia poco ma cambia... :-) Comunque nella seziona acrobazia sentiti pure liberissimo di scriverci la tua esperienza e qualsiasi altra cosa tu voglia... Purtroppo non troverai molto,anzi,nulla di acromotore,per il fatto che dedicando anima e corpo all'acro in aliante,ho lasciato in disparte quella motorizzata,che apprezzo e adoro volare quasi con lo stesso piacere... saluti!_________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
hawk-eyed

| Oggetto: Re: con permesso?! ciao a tutti! Dom Dic 26, 2010 7:00 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | | hawk-eyed ha scritto: | | DjBerto ha scritto: | Ciao e benvenuto anche da parte mia...sono molto felice di avere un pilota acrobatico tra di noi!!! Vieni anche te dalle braccia di Marzetti??? |
Ciao cmte. DjBerto!! Molto piacere! E' un piacere per me saper che sto faccendo delle nuove conoscenze in questo forum e di conoscere un nuovo amico... acrobatico!! No, non vengo "dalle braccia di Marzetti", ma ho già sentito parlare (bene)!! Anch'io amo volare aerobatics, è uno fra i più belli voli che uno possa far, fisico e testa permettendo... Ovviamente ho già dato uno sguardo alla sezione...acrobazia aerea. Ora devo leggere tutti gli articoli con calma... |
Eheheh be' ti ringrazio!!! Pensavo venissi da lui visto il 10C...il 95% delle scuole di acrobazia in italia ha CAP10B...cambia poco ma cambia... :-) Comunque nella seziona acrobazia sentiti pure liberissimo di scriverci la tua esperienza e qualsiasi altra cosa tu voglia... Purtroppo non troverai molto,anzi,nulla di acromotore,per il fatto che dedicando anima e corpo all'acro in aliante,ho lasciato in disparte quella motorizzata,che apprezzo e adoro volare quasi con lo stesso piacere... saluti! |
in realtà, cmte Djberto, il velivolo in cui ho maturato un po' di esperienza acro è sì un 10b, ma con la sola differenza che ha le..."carbon wings"... per questo lo considerano un...10c... anche a me mi piacerebbe volare sugli alianti, ma ultimamente non ho i mezzi, o meglio, le risorse eco...nomiche... anzi, se avessi le risorse "eco", a sta ora avrei in tasca le licenze e abilitazioni necessarie per bussare la porta alle possibili occasioni... ma niente... poi, ho visto dalla tua firma che sei semplicemente... campione italiano...wow e complimenti, champion |
|
 | |
| | con permesso?! ciao a tutti! | |
|