| | Qualche scatto da TSF [22-23/01] | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
claudio2691

Numero di messaggi: 70 Data d'iscrizione: 02.01.10
 | Oggetto: Qualche scatto da TSF [22-23/01] Dom Gen 23, 2011 1:42 pm | |
| Approffittando del bel tempo che finalmente è arrivato anche qui...ecco qualche visitatore di questa mattina a Treviso, oltre ai soliti noti!! FR 6358 da Barcellona  Air Arabia da Casablanca  cessnino da Vicenza  volo da Bremen FR 3622, che figata di livrea!   I-SSKK da Varese  E le poche di stamattina! con uno special più chicchetta!!!  Special FR da Cagliari   Ciao, Claudio |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01] Dom Gen 23, 2011 3:48 pm | |
| Bellissime; c'è anche qualche "volto noto". P.S. - Per "cessnino" si intende il 150/152. Per me, che vivo a pane e cessnini ed anche oggi ci ho passato le mie orette, leggere cessnino, (cioé trabiccolo che ti va stretto di spalle, è pieno di spifferi - oggi era da morire di freddo - e ti fa sbattere appena appena c'è un nodo di vento) e trovarsi di fronte un comodo, largo, "grande" e ben riscaldato 172, è roba da fare accendere qualche spia di warning nel cervello. |
|
 | |
Giulio -steel eagle Bronze Wings

Numero di messaggi: 217 Età: 17 Località: Padova Data d'iscrizione: 03.09.10
 | |
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01] Dom Gen 23, 2011 6:15 pm | |
| Foto bellissime! Anche a me piace molto la livrea azzurra della Ryanair, più di quella bianca e blu. | deltagolf ha scritto: | | Per me, che vivo a pane e cessnini ed anche oggi ci ho passato le mie orette, leggere cessnino, (cioé trabiccolo che ti va stretto di spalle, è pieno di spifferi - oggi era da morire di freddo - e ti fa sbattere appena appena c'è un nodo di vento) e trovarsi di fronte un comodo, largo, "grande" e ben riscaldato 172, è roba da fare accendere qualche spia di warning nel cervello. |
Per me invece, che conosco poco i cessnini e ne conosco pochi (uno solo: LimaJuliet ), leggere cessnino significa pensare a un trabiccolo che quando sembra andarti stretto di spalle ti sta invece abbracciando per ripararti dagli spifferi ed è pronto a cullarti appena c'è un nodo di vento... Forse il giorno in cui conoscerò un 172 cambierò idea? _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01] Dom Gen 23, 2011 8:33 pm | |
| Boh, vieni a farti un giro in 172 e vediamo...
Comunque non cambierei gli spifferi dei MIEI cessnini con nient'altro. Il cuore non si raffredda con gli spifferi d'aria.
(Certo che stamattina faceva un freddo... però siamo andati giù lisci lisci e abbiamo gongolato per il bel lavoro fatto... proprio un bel lavoro, come cerchiamo di fare sempre, peraltro... non sempre ci si riesce, ma ci proviamo sempre, Lui ed io.)
|
|
 | |
claudio2691

Numero di messaggi: 70 Data d'iscrizione: 02.01.10
 | Oggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01] Lun Gen 24, 2011 12:47 pm | |
| Grazie a tutti ragazzi!! Troppo gentili come sempre!! X la cronaca e transitato anche I-ALPP!!
Ciao, Claudio |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01] Lun Gen 24, 2011 12:48 pm | |
| |
|
 | |
Giulio -steel eagle Bronze Wings

Numero di messaggi: 217 Età: 17 Località: Padova Data d'iscrizione: 03.09.10
 | |