CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Qualche scatto da TSF [22-23/01]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudio2691

Numero di messaggi: 70

MessaggioOggetto: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Dom Gen 23, 2011 1:42 pm

Approffittando del bel tempo che finalmente è arrivato anche qui...ecco qualche visitatore di questa mattina a Treviso, oltre ai soliti noti!!

FR 6358 da Barcellona

Air Arabia da Casablanca

cessnino da Vicenza

volo da Bremen FR 3622, che figata di livrea!

I-SSKK da Varese

E le poche di stamattina! con uno special più chicchetta!!!

Special FR da Cagliari

Ciao,
Claudio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Dom Gen 23, 2011 3:48 pm

Bellissime; c'è anche qualche "volto noto".

P.S. - Per "cessnino" si intende il 150/152.

Per me, che vivo a pane e cessnini ed anche oggi ci ho passato le mie orette, leggere cessnino, (cioé trabiccolo che ti va stretto di spalle, è pieno di spifferi - oggi era da morire di freddo - e ti fa sbattere appena appena c'è un nodo di vento) e trovarsi di fronte un comodo, largo, "grande" e ben riscaldato 172, è roba da fare accendere qualche spia di warning nel cervello.
lol!
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 217

MessaggioOggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Dom Gen 23, 2011 4:13 pm

deltagolf ha scritto:
Bellissime; c'è anche qualche "volto noto".

P.S. - Per "cessnino" si intende il 150/152.

Per me, che vivo a pane e cessnini ed anche oggi ci ho passato le mie orette, leggere cessnino, (cioé trabiccolo che ti va stretto di spalle, è pieno di spifferi - oggi era da morire di freddo - e ti fa sbattere appena appena c'è un nodo di vento) e trovarsi di fronte un comodo, largo, "grande" e ben riscaldato 172, è roba da fare accendere qualche spia di warning nel cervello.
lol!

AHAHAH! concordo pienamente con delta!! lol! lol!
nuvola
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 883

MessaggioOggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Dom Gen 23, 2011 6:15 pm

Foto bellissime!
Anche a me piace molto la livrea azzurra della Ryanair, più di quella bianca e blu.

deltagolf ha scritto:

Shocked
Per me invece, che conosco poco i cessnini e ne conosco pochi (uno solo: LimaJuliet I love you ), leggere cessnino significa pensare a un trabiccolo che quando sembra andarti stretto di spalle ti sta invece abbracciando per ripararti dagli spifferi ed è pronto a cullarti appena c'è un nodo di vento...
Forse il giorno in cui conoscerò un 172 cambierò idea?

deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Dom Gen 23, 2011 8:33 pm

Boh, vieni a farti un giro in 172 e vediamo...

Comunque non cambierei gli spifferi dei MIEI cessnini con nient'altro.
Il cuore non si raffredda con gli spifferi d'aria.

(Certo che stamattina faceva un freddo... però siamo andati giù lisci lisci e abbiamo gongolato per il bel lavoro fatto... proprio un bel lavoro, come cerchiamo di fare sempre, peraltro... non sempre ci si riesce, ma ci proviamo sempre, Lui ed io.)
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
claudio2691

Numero di messaggi: 70

MessaggioOggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Lun Gen 24, 2011 12:47 pm

Grazie a tutti ragazzi!! Troppo gentili come sempre!! X la cronaca e transitato anche I-ALPP!!

Ciao,
Claudio
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Lun Gen 24, 2011 12:48 pm

Bellissime foto!!
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 217

MessaggioOggetto: Re: Qualche scatto da TSF [22-23/01]   Mer Gen 26, 2011 8:15 pm

claudio2691 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!! Troppo gentili come sempre!! X la cronaca e transitato anche I-ALPP!!

Ciao,
Claudio

in questi giorni col freddo ma con ottima visibilità...I-ALAB ed I-ALPP i due cessnini 150 dell'aeroclub di padova stanno volando parecchio!..ogni giorno svolicchiano e allenano gli allievi a fare virate..proprio vicino a casa mia..e finchè pranzo ogni giorno quasi..continuo a sentire delle "sgasate" del continental O-200 dei due cessnini Smile su e giù manetta e togli...stupendo..mi esalta molto...soprattutto sapendo che tra qualche mese io farò lo stesso! Razz lol!

Qualche scatto da TSF [22-23/01]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Qualche buona regola (da infrangere) per la milonga.
» Qualche scatto quà e là !
» Qualche immagine della USS Enterprise
» Chiave a scatto
» BULL BAR artigianale a scatto !!??

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Rampa :: Spotting site-