|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mar Apr 08, 2008 7:20 pm | |
| Ciao Stefy rinnovo qui il benvenuto... Ad dimenticavo, Stefy è stato un mio passeggero durante la giornata dell'aria a San Stino di Livenza,magari se ha voglia ci racconterà le sensazioni,impressioni ed emozioni che ha provato volando!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | |
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

Numero di messaggi: 397 Data d'iscrizione: 07.04.08
 | Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mer Apr 09, 2008 6:03 am | |
| |
|
 | |
Radarrider Bronze Wings

Numero di messaggi: 147 Età: 26 Località: Testata 04 LIPU...per il momento Data d'iscrizione: 23.02.08
 | Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mer Apr 09, 2008 9:15 am | |
| |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mer Apr 09, 2008 2:32 pm | |
| | Stefy_MHR ha scritto: | No no no!! MAI fare raccolte della deagostini o robe varie quando si tratta di modellisimo. Se tu l'avessi finito non volava e mi sembra che sono 1000 0 2000€ di roba, ora non ricordo bene. Con quei soldi ti saresti preso tranquillamente anche con meno di 800€ un elicottero MOLTO più serio, e se proprio volevi, alcuni negozi possono anche fare a rate!!
|
e INFATtti provenivo da una raccolta della f2004 , l'elicottero era bello almeno a vederlo, l'agusta 109 dei carab... |
|
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

| |
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mer Apr 09, 2008 4:11 pm | |
| infatti la durata della raccolta era uno dei motivi per cui avevo lasciato perdere.Il servizio della rai l'avevo visto.....  |
|
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

| Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mer Apr 09, 2008 8:48 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Ciao Stefy rinnovo qui il benvenuto... Ad dimenticavo, Stefy è stato un mio passeggero durante la giornata dell'aria a San Stino di Livenza,magari se ha voglia ci racconterà le sensazioni,impressioni ed emozioni che ha provato volando!  |
Hihihi Si ma dopo sei stato tu mio passeggero!!! ahahahah dai scherzooo!!
02/09/07 ore 5:35 circa. Sapendo che c'era una manifestazione, ero andato con i miei genitori, essendo MOLTO appassionato di aerei a San Stino. All'inizio sono stato solamente a vedere gli aeroplani e fare alcune foto ma poi.... la pazza ma bella idea di mia madre... fare volo con un aereo. Gli è venuta in mente questa cosa perchè vedeva un Piper PA-28 (termini tecnici ) Decollare e Atterrare ogni 5/10 minuti e allora mio padre si è informato da JACOPO che ancora non conoscevamo se era veramente possibile fare un volo, pagando ovviamente. Data la conferma i miei hanno pagato, però non era molto chiaro se fare il volo con il cessna o con un piper, con mia mamma quest'ultimo. Alla fine fine mia madre aveva paura e allora abbiamo optato per il cessnino. Bene! Ci dirigiamo verso il bollide (http://www.scuoladivolo.it/foto/C150.jpg). Premetto che non avevo mai volato).Entriamo e ci allacciamo le cinture (veramente me le hai lacciate te, perchè non sapevo come si faceva) e accendiamo il motore. Ora mi chiede tutti gli strumenti e se ho simulatore (flight simualator X che non riesco ad aggiustare la grafica tra l'altro). Rulliamo verso la pista e andiamo alla fine di questa: ora arriva il punto cruciale eheheh!! IL DECOLLO Con il motore al massimo prendiamo abbastanza velocità per staccarci da terra. WOW!!! Che bello!!! Sono in VOLO!!! Tutti quelle stupidate pensate a casa, di farmi un deltaplano (ehehe riderete ora) per quell'ossesione di volare, ora non servono, sono in volo, quella cosa che ho desiderato da sempre provare e anche FARE. Il volo è stato molto bello, per fortuna non mi sono sentito male e è andato tutto per bene!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mer Apr 09, 2008 8:51 pm | |
| Ti chiedevo gli strumenti perchè non mi ricordavo a cosa servissero  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | |
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!! Mer Apr 09, 2008 9:00 pm | |
| [quote="deltagolf"] | Jacopilot ha scritto: | P.S. - Ma tutti sti orologi sul cruscotto, alla fine servono davvero??? |
Mah qualcuno più di un'altro, anche se quando posso "tappo" qualche strumento e navigo solamente con bussola e orologio  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

| |
 | |
|