CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

weeee Ciao a Tuttiii!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jacopilot
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2990

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mar Apr 08, 2008 7:20 pm

Ciao Stefy rinnovo qui il benvenuto...
Ad dimenticavo, Stefy è stato un mio passeggero durante la giornata dell'aria a San Stino di Livenza,magari se ha voglia ci racconterà le sensazioni,impressioni ed emozioni che ha provato volando! Wink

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.cleartoland.net
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mar Apr 08, 2008 7:49 pm

I-OGQH ha scritto:
Welcome Wink
Il ppl si può iniziare a 16 delta Very Happy

Mi sono espresso male. 17 anni snoo l'età minima per richiedere la licenza.
Che faccio? Vado un attimo a suicidarmi e poi torno??? Rolling Eyes
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
Stefy_MHR
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 397

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 6:03 am

alessandro ha scritto:
Stefy_MHR ha scritto:

Entrabi.... solo che per gli elicotteri ho un'esky honey bee fp elettrico, da svolazzare dentro in salotto e per gli aerei (ne ho 2) sono entrabi a scoppio!
Comunque come elicoteri vorrei farmi su un trex 450s solo che con tutto l'elettronica e quant'altro il prezzo va a 500€! Shocked
P.S L'elicottero nella foto è un trex 600 nitro Laughing

io avevo provato la raccolte della dea del 109 dei carabinieri, poi mi sono fermato per paura che l'eli non volasse ,per la lunga attesa prima di aver tutti i pezzi per montarlo e cosi' ho mollato tutto.

No no no!! MAI fare raccolte della deagostini o robe varie quando si tratta di modellisimo. Se tu l'avessi finito non volava e mi sembra che sono 1000 0 2000€ di roba, ora non ricordo bene. Con quei soldi ti saresti preso tranquillamente anche con meno di 800€ un elicottero MOLTO più serio, e se proprio volevi, alcuni negozi possono anche fare a rate!! Smile

P.S Jacopo, quando torno a casa da scuola, scrivo qualcosa sulle senzazioni del volo, perchè fra poco devo scappare! Surprised
Vedere il profilo dell'utente
Radarrider
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 147

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 9:15 am

Benevenutoooooooo
alessandro
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 414

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 2:32 pm

Stefy_MHR ha scritto:
No no no!! MAI fare raccolte della deagostini o robe varie quando si tratta di modellisimo. Se tu l'avessi finito non volava e mi sembra che sono 1000 0 2000€ di roba, ora non ricordo bene. Con quei soldi ti saresti preso tranquillamente anche con meno di 800€ un elicottero MOLTO più serio, e se proprio volevi, alcuni negozi possono anche fare a rate!! Smile

e INFATtti provenivo da una raccolta della f2004 , l'elicottero era bello almeno a vederlo, l'agusta 109 dei carab...
Stefy_MHR
Silver Wings
Silver Wings

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 2:51 pm

alessandro ha scritto:
Stefy_MHR ha scritto:

e INFATtti provenivo da una raccolta della f2004 , l'elicottero era bello almeno a vederlo, l'agusta 109 dei carab...

si si è molto bello specialemente la fusoliera!! cmq ho sentito che la rai ha mandato in onda un servizio per gli elicotteri della deagostini che non volavano, e la casa ha detto di provvedere di sostituire i motori con alcuni più performanti... Surprised
Non conviene lo stesso anche perè devi aspettare 2/3 anni per finirlo e non sono pochi! affraid
alessandro
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 414

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 4:11 pm

infatti la durata della raccolta era uno dei motivi per cui avevo lasciato perdere.Il servizio della rai l'avevo visto..... Very Happy
Stefy_MHR
Silver Wings
Silver Wings

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 8:48 pm

Jacopilot ha scritto:
Ciao Stefy rinnovo qui il benvenuto...
Ad dimenticavo, Stefy è stato un mio passeggero durante la giornata dell'aria a San Stino di Livenza,magari se ha voglia ci racconterà le sensazioni,impressioni ed emozioni che ha provato volando! Wink

Hihihi Very Happy Si ma dopo sei stato tu mio passeggero!!! ahahahah Laughing rabbit dai scherzooo!!Laughing

02/09/07 ore 5:35 circa. Sapendo che c'era una manifestazione, ero andato con i miei genitori, essendo MOLTO appassionato di aerei a San Stino. All'inizio sono stato solamente a vedere gli aeroplani e fare alcune foto ma poi.... la pazza ma bella idea di mia madre... affraid fare volo con un aereo. Gli è venuta in mente questa cosa perchè vedeva un Piper PA-28 (termini tecnici Cool Laughing ) Decollare e Atterrare ogni 5/10 minuti e allora mio padre si è informato da JACOPO che ancora non conoscevamo se era veramente possibile fare un volo, pagando ovviamente. Data la conferma i miei hanno pagato, però non era molto chiaro se fare il volo con il cessna o con un piper, con mia mamma quest'ultimo. Alla fine fine mia madre aveva paura e allora abbiamo optato per il cessnino.
Bene! Ci dirigiamo verso il bollide Laughing (http://www.scuoladivolo.it/foto/C150.jpg). Premetto che non avevo mai volato).Entriamo e ci allacciamo le cinture (veramente me le hai lacciate te, perchè non sapevo come si faceva) e accendiamo il motore. Ora mi chiede tutti gli strumenti Smile e se ho simulatore (flight simualator X che non riesco ad aggiustare la grafica tra l'altro). Rulliamo verso la pista e andiamo alla fine di questa: ora arriva il punto cruciale eheheh!! IL DECOLLO affraid Con il motore al massimo prendiamo abbastanza velocità per staccarci da terra.
WOW!!! Che bello!!! Sono in VOLO!!! Tutti quelle stupidate pensate a casa, di farmi un deltaplano (ehehe riderete ora) per quell'ossesione di volare, ora non servono, sono in volo, quella cosa che ho desiderato da sempre provare e anche FARE. Il volo è stato molto bello, per fortuna non mi sono sentito male e è andato tutto per bene!!
Jacopilot
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 8:51 pm

Ti chiedevo gli strumenti perchè non mi ricordavo a cosa servissero Laughing

deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 8:56 pm

Jacopilot ha scritto:

Fortuna che c'era Stefy, se no restavamo orfani di admin... Rolling Eyes

P.S. - Ma tutti sti orologi sul cruscotto, alla fine servono davvero???
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
Jacopilot
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 9:00 pm

[quote="deltagolf"]
Jacopilot ha scritto:

P.S. - Ma tutti sti orologi sul cruscotto, alla fine servono davvero???

Mah qualcuno più di un'altro, anche se quando posso "tappo" qualche strumento e navigo solamente con bussola e orologio Wink

Stefy_MHR
Silver Wings
Silver Wings

MessaggioOggetto: Re: weeee Ciao a Tuttiii!!   Mer Apr 09, 2008 9:13 pm

Jacopilot ha scritto:

e si lo sapevo, difatti mi chiedevi... ma a cosa serve questo? e quello li? confused
ahahah scherzo scherzo molto bravo invece Smile

weeee Ciao a Tuttiii!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» Ciao a tutti!!
» "CIAO MORTADELLA GRANDE ULTRA'"
» CIAO A TUTTI..... Da una nuova Miss Sixty!!!
» Ciao a tutti e FORZA ROMA !!!
» Ciao a tutti! info su Portapacchi

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Check-in :: Presentazioni-