|
| Autore | Messaggio |
|---|
rob59
Numero di messaggi: 3 Età: 52 Località: Padova Data d'iscrizione: 28.03.11
 | Oggetto: Ciao a tutti Lun Mar 28, 2011 7:08 pm | |
| Ciao a tutti e ben trovati. Mi chiamo Roberto, abito a Padova e spero presto di poter iniziare il percorso per conseguire la licenza PPL. Intanto speriamo di passare il primo scoglio... il 6 aprile visita a Milano! Incrociamo le dita |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Lun Mar 28, 2011 8:50 pm | |
| Ciao rob! Benvenuto |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Lun Mar 28, 2011 9:26 pm | |
| Un caloroso benvenuto ed un gran in bocca al lupo anche da parte mia!!! _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Lun Mar 28, 2011 9:26 pm | |
| Un caloroso benvenuto ed un gran in bocca al lupo anche da parte mia!!! _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Lun Mar 28, 2011 9:45 pm | |
| Ciao, rob59! Benvenuto! In bocca al lupo per il 6 aprile! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mar Mar 29, 2011 1:24 pm | |
| Sbaglio o sei anche tu un appartenente al club dei mezzosecolisti e per giunta anche mio collega di compleanno?
Se è così, due volte benvenuto. |
|
 | |
rob59
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mar Mar 29, 2011 2:55 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Sbaglio o sei anche tu un appartenente al club dei mezzosecolisti e per giunta anche mio collega di compleanno?
Se è così, due volte benvenuto. |
Per il mezzo secolo... ahime purtroppo si! Anche questo è stato il movente ad iniziare il corso PPL e smetterla col volo virtuale: se non ora quando ? Non so quando sia il tuo compleanno, il mio è il 10 dicembre (festa della Madonna di Loreto, patrona degli aviatori: che sia un segno del destino?)
Ciao e grazie a tutti per il caloroso benvenuto |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mar Mar 29, 2011 8:20 pm | |
| Sono un lauretano anch'io; 10 dicembre, di qualche anno prima rispetto a te.
Ero schedulato a fine gennaio, ma pur di nascere nel giorno della Patrona degli aviatori sono saltato fuori inatteso cinquanta giorni prima (praticamente in mezzo a una strada e quasi crepo...), però ero già un pilota in pectore, Lei mi ha dato una mano ed eccoci qua, 54 anni dopo, con un po' di licenze di pilota in mano e tanta gratitudine per la Ragazzina nazarena che mi ha fatto campare.
Lieto di conoscerti, diecidicembrino.
|
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mer Mar 30, 2011 9:46 pm | |
| Benvenuto!!! dove hai deciso di iniziare l'avventura volatoria??  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
rob59
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mer Mar 30, 2011 10:45 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Benvenuto!!! dove hai deciso di iniziare l'avventura volatoria??  |
All'Aeroclub di Padova, spero di conoscerti presto, visto che mi sembra che bazzichi da queste parti... A presto! Roberto |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Gio Mar 31, 2011 2:29 pm | |
| | rob59 ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | Benvenuto!!! dove hai deciso di iniziare l'avventura volatoria??  |
All'Aeroclub di Padova, spero di conoscerti presto, visto che mi sembra che bazzichi da queste parti... A presto! Roberto |
Si quindi volerai con FTO Padova in realtà...sono professionisti, ti troverai bene.
a presto allora  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
|