|
| Autore | Messaggio |
|---|
Giulio -steel eagle Bronze Wings

Numero di messaggi: 217 Età: 17 Località: Padova Data d'iscrizione: 03.09.10
 | Oggetto: Spotting Padova Mer Mar 30, 2011 9:41 pm | |
| Ehi ragazzi! Dopo un po' di tempo, ho deciso e ho avuto modo di tornare a pubblicare qualche foto davvero molto carina...quasi ai livelli di un fotografo professionista  (senza vantarmi ma vi assicuro che non mi sono impegnato per fare qst foto! sono fatte puramente per "fortuna" nel senso: vabbè speriamo che venga bene!  ) non sono un gran fotografo! ma ogni tanto mi piace fare foto...e con la straordinaria concessione da parte di mio fratello, ho avuto Sabato scorso (26-03-2011) la sua fantastica Reflex: Sony alpha 350 con obbiettivo sigma (che non sò il modello ..) fatto stà che fa delle ottime foto  e mi sono davvero sbizzarrito stà volta! (per informazione: in questa foto i soggetti sono: Jacopilot..che vola ovviamente...filippo sanguin..altro utente del forum...l'aeroplanetto rosso che adora nuvola...cirrus..diamonda da 20-da 40- pa 18 dell aec padova e qualcos'altro di poco conto.. Vi ho postato quelle secondo me migliori: Buona visione! : Il nostro Claudio da Treviso le fa 100 se non 1000 volte meglio di me ...ma datemi un parere.. così per sapere come vi sembrano..spero vi piacciano.......  controlli pre-volo  non ha bisogno di spiegazioni  questa è a mio parere la migliore   e quelle che non ho messo sono su questo video da me fatto..: buona visione  |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Spotting Padova Gio Mar 31, 2011 8:58 pm | |
| Bravo, Giulio -steel eagle! Eh, sì! LimaJuliet è sempre più bello! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Spotting Padova Mer Apr 06, 2011 9:12 pm | |
| |
|
 | |
DjBerto Admin