|
| Autore | Messaggio |
|---|
Giulio -steel eagle Bronze Wings

Numero di messaggi: 217 Età: 17 Località: Padova Data d'iscrizione: 03.09.10
 | Oggetto: Spotting Padova Mer Mar 30, 2011 9:41 pm | |
| Ehi ragazzi! Dopo un po' di tempo, ho deciso e ho avuto modo di tornare a pubblicare qualche foto davvero molto carina...quasi ai livelli di un fotografo professionista  (senza vantarmi ma vi assicuro che non mi sono impegnato per fare qst foto! sono fatte puramente per "fortuna" nel senso: vabbè speriamo che venga bene!  ) non sono un gran fotografo! ma ogni tanto mi piace fare foto...e con la straordinaria concessione da parte di mio fratello, ho avuto Sabato scorso (26-03-2011) la sua fantastica Reflex: Sony alpha 350 con obbiettivo sigma (che non sò il modello ..) fatto stà che fa delle ottime foto  e mi sono davvero sbizzarrito stà volta! (per informazione: in questa foto i soggetti sono: Jacopilot..che vola ovviamente...filippo sanguin..altro utente del forum...l'aeroplanetto rosso che adora nuvola...cirrus..diamonda da 20-da 40- pa 18 dell aec padova e qualcos'altro di poco conto.. Vi ho postato quelle secondo me migliori: Buona visione! : Il nostro Claudio da Treviso le fa 100 se non 1000 volte meglio di me ...ma datemi un parere.. così per sapere come vi sembrano..spero vi piacciano.......  controlli pre-volo  non ha bisogno di spiegazioni  questa è a mio parere la migliore   e quelle che non ho messo sono su questo video da me fatto..: buona visione  |
|
 | |
nuvola Moderatore

Numero di messaggi: 883 Località: Padova Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Re: Spotting Padova Gio Mar 31, 2011 8:58 pm | |
| Bravo, Giulio -steel eagle! Eh, sì! LimaJuliet è sempre più bello! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Spotting Padova Mer Apr 06, 2011 9:12 pm | |
| |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Spotting Padova Gio Apr 07, 2011 9:56 am | |
| Grazie per la foto Marco...potrei assumerti come fotografo ufficiale degli eventi...:-) _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
nuvola Moderatore

| Oggetto: Re: Spotting Padova Gio Apr 07, 2011 11:38 am | |
| Bellissime, Giulio -steel eagle! Come fotografo stai diventando sempre più bravo! _________________ I miei pensieri hanno bisogno di piste lunghe per decollare e di immenso spazio in cielo per volare...
|
|
 | |

| |
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Spotting Padova Sab Apr 09, 2011 12:34 pm | |
| Scusa Giulio...ho scritto di fretta e non mi sono neanche accorto dell'errore...
2 € a foto??? Dovresti essere onorato di fare le foto al mio aliante...ahahahah Scherzo ovviamente... Si può fare...per i costi ci mettiamo d'accordo quando vieni qui... A presto!!! _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |

| Oggetto: Re: Spotting Padova Sab Apr 09, 2011 2:09 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | Scusa Giulio...ho scritto di fretta e non mi sono neanche accorto dell'errore...
2 € a foto??? Dovresti essere onorato di fare le foto al mio aliante...ahahahah Scherzo ovviamente... Si può fare...per i costi ci mettiamo d'accordo quando vieni qui... A presto!!! |
quest'estate verrò a fare un voletto da quelle parti ogni tanto! grazie , Ciao! |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Spotting Padova Lun Apr 11, 2011 11:33 am | |
| Dj se ti serve uno spotter io ne ho un bravissimo (gratis), specializzato in foto aeronautiche !! _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Spotting Padova Mar Apr 12, 2011 9:19 am | |
| Di chi si tratta?? A dire la verità se me lo raccomandi tu mi fido... Parliamone si...avrei bisogno di qualche foto carina e suggestiva per la pubblicità e tutto... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |

| |
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Spotting Padova Mar Apr 12, 2011 6:46 pm | |
| Si è il fotografo "ufficiale" dell'aeroporto di Padova e Cirrus Italy...è anche iscritto al forum!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
nuvola Moderatore

| |
 | |

| |
 | |
|