CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Blue Panorama compra 12 "russi"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 217

MessaggioOggetto: Blue Panorama compra 12 "russi"   Dom Feb 19, 2012 12:02 pm

Con grande piacere, vi annuncio che SuperJet International – joint venture tra Alenia Aeronautica (una società di Finmeccanica) e Sukhoi Holding – ha firmato un accordo con Blue Panorama Airlines per l’acquisto di 12 aeromobili Sukhoi Superjet 100 (SSJ100). L’intesa ha un valore stimato di circa 370 milioni di dollari.

Le consegne dei velivoli SSJ100/95B inizieranno alla fine del 2012. Gli interni saranno forniti da Pininfarina. La flotta di Blue Panorama sarà supportata da SuperJet International anche con specifici servizi di assistenza post-vendita.

Il primo Sukhoi Superjet 100, che può trasportare fino a 100 passeggeri, è entrato in servizio con il vettore Armavia lo scorso 21 aprile. Il 16 giugno 2011 l’aeromobile è entrato anche nella flotta della russa Aeroflot sulla rotta Mosca-San Pietroburgo.

Durante i primi due mesi di servizio il Sukhoi Superjet 100 ha totalizzato complessivamente 119 voli e oltre 260 ore di volo, confermando la sua efficienza su tratte regionali di diverso raggio. Seguiranno in futuro, foto fresche fresche nell'apposita sezione per documentarvi al meglio dello sviluppo di questo rinnovo flotta. Stay Tuned...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Jacopilot
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2990

MessaggioOggetto: Re: Blue Panorama compra 12 "russi"   Dom Feb 19, 2012 12:57 pm

Mi sembra che sia una notizia vecchia di diversi mesi, bisognerà vedere se effettivamente questi aerei arriveranno o no...vista l'integrazione con Alitalia.

Vedere il profilo dell'utente http://www.cleartoland.net
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 217

MessaggioOggetto: Re: Blue Panorama compra 12 "russi"   Dom Feb 19, 2012 2:02 pm

quest'ultima mi suona nuova...
Jacopilot
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blue Panorama compra 12 "russi"   Dom Feb 19, 2012 3:54 pm

Giulio -steel eagle ha scritto:

Se ne parla già da settimane, Windjet e Blue Panorama sono state integrate da Alitalia-Cai

Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675

MessaggioOggetto: Re: Blue Panorama compra 12 "russi"   Mer Feb 22, 2012 9:13 am

Jacopilot ha scritto:
Giulio -steel eagle ha scritto:

Se ne parla già da settimane, Windjet e Blue Panorama sono state integrate da Alitalia-Cai

L'integrazione Alitalia, Blue Panorama, Windjet non è ufficialmente ancora avvenuta, ma se ne sentirà notizia molto presto.
Per quanto riguarda i Sukhoi, io credo che a questo punto non arriveranno mai...!!
nuvola
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 883

MessaggioOggetto: Re: Blue Panorama compra 12 "russi"   Mer Feb 22, 2012 1:11 pm

Sukhoi... scratch
Qualcuno avrebbe una foto da postare?

Jacopilot
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blue Panorama compra 12 "russi"   Mer Feb 22, 2012 2:03 pm

nuvola ha scritto:
Sukhoi... scratch
Qualcuno avrebbe una foto da postare?

http://www.airliners.net/photo/Sukhoi-Design-Bureau/Sukhoi-Superjet-100-95/2061413/L/&sid=bce5546fa88eb252f0705e34aca3a113

Blue Panorama compra 12 "russi"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Il Milan compra: Elano e Josè Enrique!
» Lampadine H4 xenon blue su fiat 126
» UFFICIALE CASSANO COMPRA CASA A MILANO!
» blue tech o gasolio normale con motori con dpf?
»  Fiat 131 Panorama 1.200 EUR

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Terminal :: Compagnie aeree-