|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 4:53 pm | |
| ciao a tutti!!! è da un pò di tempo che leggo questo forum ma......la pigrizia gioca brutti scherzi e mi sono iscritta solo ora!!! hihih.... non so cosa scrivere....le presentazioni non sono mai state il mio forte!! eheh....concludiamo qua che è meglio! CiAoOoOoOoOo!!!!!!!!!!!! PS ciao nik!!! ahaha il resto del mex che mi avevi scritto è megli o evitarlo!!! ahahah |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 4:55 pm | |
| |
|
 | |
sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:00 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:01 pm | |
| |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 414 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:03 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | | ciao a tutti!!! è da un pò di tempo che leggo questo forum ma......la pigrizia gioca brutti scherzi e mi sono iscritta solo ora!!! hihih.... non so cosa scrivere....le presentazioni non sono mai state il mio forte!! eheh....concludiamo qua che è meglio! CiAoOoOoOoOo!!!!!!!!!!!! PS ciao nik!!! ahaha il resto del mex che mi avevi scritto è megli o evitarlo!!! ahahah |
OPSS benvenuta lauretta, sbaglio o ti visto in tv sabato? |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:04 pm | |
| un'altra donzella che fa parte del forum... benvenuta tra noi Capt. Pont  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:05 pm | |
| Caspita, abbiamo una diva della TV?? Voglio l'autografo, Lauretta! Benvenuta tra noi! |
|
 | |
sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:06 pm | |
| |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

| |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:07 pm | |
| E io voglio bannarti delta  |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

| |
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: mi presento!! Lun Apr 28, 2008 5:19 pm | |
| Bene Lauretta, perdona la mia totale ignoranza in materia televisiva, ma io guardo il piccolo schermo per un tempo che non supera le dieci ore all'anno (ci fosse da segnare le ore anche lì mi avrebbero ritirato la licenza da un pezzo), inoltre in quelle dieci ore guardo lo schermo ma il mio cervello è totalmente disconnesso. Quindi ne so di TV esattamente quanto ne so di sanscrito antico o anche delle tecniche di tornitura dei flauti siamesi. Però la curiosità è femmina e come vedi io sono femmina e anche giovane (quando si menano fandonie, tanto vale spararle grosse...  ) Insomma, levami dall'impasse: che ci fai in TV? Così magari avrò l'occasione per passare da dieci ore l'anno a dieci ore e zero cinque (dopo mi addormento... problemi legati all'età...)  |
|
 | |
deltagolf VIP

| |
 | |
|