|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3870 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Devo lasciare Ven Feb 08, 2008 8:35 pm | |
| Per motivi indipendenti dalla mia volontà sono costretto a lasciare la moderazione del forum.
Prego l'admin, a cui ho già scritto in MP di cancellare i benefici di moderatore dal mio account e a tutti voi rinnovo il mio affetto e l'invito a non mollare mai nel perseguire i vostri obiettivi.
Grazie a tutti.
Mi spiace.
Giorgio
Ultima modifica di il Lun Feb 11, 2008 5:22 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Devo lasciare Ven Feb 08, 2008 9:00 pm | |
| Vergognoso,a dire poco vergognoso che per colpa di qualcuno gente valida debba gettare la spugna...no comment _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi 
Ultima modifica di il Ven Feb 08, 2008 10:03 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Devo lasciare Ven Feb 08, 2008 9:20 pm | |
| So a grandi linee cos'è successo...e non poso fare altro che condannare il comportamento di certe persone... Deltagolf sentiremo la tua mancanza... Stammi bene!!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Devo lasciare Ven Feb 08, 2008 9:34 pm | |
| Sono certo che tornerà presto...non ci lasceremo mettere i piedi in testa da nessuno(per fraintendimenti tra l'altro),che il forum sebbene sia appena nato dia fastidio a qualcuno(spero di no) o sia stato frainteso??? _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
GiovanniLICA

Numero di messaggi: 28 Età: 21 Località: Catanzaro Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: B Dom Feb 10, 2008 10:20 pm | |
| Raga non so cos'è successo..... di certo iniziare discussioni su un forum che ha lo scopo di scostarsi proprio da problemi discorsi inutili ecc.... e pensare solo al volo, non ha senso...Spero cmq che Delta torni presto.  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Devo lasciare Dom Feb 10, 2008 11:47 pm | |
| | GiovanniLICA ha scritto: | Spero cmq che Delta torni presto.  |
Lo spero di cuore anche io,dovrò apportare delle modifiche al forum,dopo questo sono sicuro che le cose si sistemeranno_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Frabus Banned user

Numero di messaggi: 62 Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Devo lasciare Lun Feb 11, 2008 6:12 pm | |
| Continua a farci visita  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Devo lasciare Lun Feb 11, 2008 6:16 pm | |
| | Frabus ha scritto: | Continua a farci visita  |
Grazie, lo farò! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Devo lasciare Sab Feb 23, 2008 9:40 am | |
| | deltagolf ha scritto: | | Frabus ha scritto: | Continua a farci visita  |
Grazie, lo farò! |
Torna tra noi!!!Sei un grande...... |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Devo lasciare Sab Feb 23, 2008 12:58 pm | |
| | Nik ha scritto: | | deltagolf ha scritto: | | Frabus ha scritto: | Continua a farci visita  |
Grazie, lo farò! |
Torna tra noi!!!Sei un grande...... |
Non me ne sono mai andato; ho solo lasciato la moderazione per un po' per evitare complicazioni e non è detto che in un futuro prossimo la possa riprendere, sempre che Jacopilot che è il nostro padrone e signore, con diritto di vita e di morte e jus primae noctis lo ritenga opportuno.
Non sono un grande e ho una enorme percezione dei miei limiti. Se posso insegnare qualcosa, è proprio quest'ultima e credimi che è la qualità più importante di un pilota.
Diffida sempre di chi dice "sono bravo", anche se ha quattro botte sulle spalline e la divisa dorata di una compagnia. Chi ragiona a questa maniera sarà inevitabilmente castigato dal suo narcisismo, prima o poi. |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Devo lasciare Lun Mar 03, 2008 5:04 pm | |
| Dunque mettiamo in chiaro una cosa: Io NON sono padrone e signore di nessuno (so che scherzavi) e ho diritti tali e quali ai voi In questo forum non hanno importanza botte sulle mostrine o quant'altro,ma piuttosto lo scambio di opinioni, conoscenze e tutto il resto per imparare sempre qualcosa di nuovo. Un forum dove ci si darà una mano,dove nasceranno nuove amicizie, per carità si bisticcerà anche un pò probabilmente  ma sono sicuro in modo costruttivo  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Devo lasciare Lun Mar 03, 2008 5:43 pm | |
| Bisticciare in modo costruttivo.........  forte questa!!!.....la dirò anche a scuola qundo litigo con i prof..... |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Devo lasciare Lun Mar 03, 2008 5:46 pm | |
| | Nik ha scritto: | Bisticciare in modo costruttivo......... forte questa!!!.....la dirò anche a scuola qundo litigo con i prof..... |
hihihi  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Devo lasciare Lun Mar 03, 2008 5:59 pm | |
| |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Devo lasciare Lun Mar 03, 2008 6:02 pm | |
| Ma sì dai tanto siamo tra amici, in ogni caso mi "tracanno" ancora ogni parola  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
|