| | Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
marcoalioli

Numero di messaggi: 59 Età: 18 Località: Cagliari Data d'iscrizione: 06.05.08
 | Oggetto: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 8:47 pm | |
|  Ciao! Sono Marco, vengo da Cagliari, o come mi piace dire... vengo da LIEE... eheheh... Ho 14 anni, e ho un pallino da quando avevo 8 anni... Il pallino del volo... Ora Volo con Flight Simulator, ma spero ben presto di volare con un vero aereo... Ciao ancora... Marco |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 8:52 pm | |
| |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 8:55 pm | |
| Cagliari, l'aeroporto dove si atterra peggio in tutto il mondo, perché non sai mai se guardare la pista o i meravigliosi fenicotteri che stazionano sempre in testata! Benvenuto Marco.
Ahhh... per la cronaca ti ho cancellato io il thread che avevi postato doppio. Nessun problema.
Ultima modifica di deltagolf il Mar Mag 06, 2008 8:57 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 8:56 pm | |
| ciao marco! benvenuto anche da parte mia!  |
|
 | |
cleared_for_takeoff Bronze Wings

Numero di messaggi: 100 Età: 21 Data d'iscrizione: 08.04.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 8:59 pm | |
| Ciao  |
|
 | |
marcoalioli

| Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 9:02 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Cagliari, l'aeroporto dove si atterra peggio in tutto il mondo, perché non sai mai se guardare la pista o i meravigliosi fenicotteri che stazionano sempre in testata! Benvenuto Marco.
Ahhh... per la cronaca ti ho cancellato io il thread che avevi postato doppio. Nessun problema. |
L'avevo postato doppio?... Non me ne sono accorto... grazie mille... Oramai però, se atterri con un IFR in Autoland, i fenicotteri li puoi guardare tranquillamente... eheheh... anche se ora sembra che quelli della Sogaer l'abbiano fatto a posta a mettersi a rifare lo smalto sulla 32... non c'è più autoland, quindi i fenicotteri devono aspettare... uffi... |
|
 | |
marcoalioli

| Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 9:04 pm | |
| Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto, infatti a essere sincero non mi aspettavo che in meno di venti minuti ci fossero già cosi tanti benvenuti... grazie mille |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 9:04 pm | |
| Benvenuto fra noi  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 9:05 pm | |
| | marcoalioli ha scritto: | | Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto, infatti a essere sincero non mi aspettavo che in meno di venti minuti ci fossero già cosi tanti benvenuti... grazie mille |
Questo è Cleartoland, amico mio. Ancora benvenuto in questa gabbia di pazzi, ma tutti amici, anche quando si litiga! |
|
 | |
marcoalioli

| |
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 9:34 pm | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia...spero di poterti essere utile da qui in avanti... A presto! _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 9:37 pm | |
| Ciao Marco benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
marcoalioli

| Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 9:45 pm | |
| Ciao e grazie... sicuramente mi troverò molto bene...  |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mar Mag 06, 2008 11:54 pm | |
| |
|
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

Numero di messaggi: 397 Data d'iscrizione: 07.04.08
 | Oggetto: Re: Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... Mer Mag 07, 2008 6:06 am | |
| ciaoo!  |
|
 | |
| | Ciao A Tutti!... Mi Presento Anche Io... | |
|