|
| Autore | Messaggio |
|---|
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Queste piaceranno al DJ Mar Feb 12, 2008 4:41 pm | |
| Ma spero anche a tutti gli altri.
Il paracadutismo da un altro punto di vista.
www.deltagolf.net/paracentro.htm
Ultima modifica di deltagolf il Mer Mag 07, 2008 8:12 am, modificato 1 volta |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Queste piaceranno al DJ Mar Feb 12, 2008 4:58 pm | |
| Eh si davvero belle!!!volevo fare anche io l'abilitazione al PC6 + lancio para, tu sai i requisiti minimi vero?ho scritto alla scuola a Stans ma non mi hanno risp!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Queste piaceranno al DJ Mar Feb 12, 2008 5:14 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Eh si davvero belle!!!volevo fare anche io l'abilitazione al PC6 + lancio para, tu sai i requisiti minimi vero?ho scritto alla scuola a Stans ma non mi hanno risp!  |
E' davvero strano che non ti abbiano risposto; usa questo form e vedrai che avrai sicuramente un contatto
http://www.pilatus-aircraft.com/html/en/contact/contact_main.asp?recipient=info@pilatus-aircraft.com
Non ricordo più le minime richieste, ma variano secondo il modello di macchina. A Buochs (Stans) puoi fare anche solo il ground course e poi ottenere il rating in una FTO dove vuoi. Il difficile è trovare gli istruttori: sono in pochi e ricercatissimi. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Queste piaceranno al DJ Sab Feb 23, 2008 9:52 am | |
| Belle foto. P.S:per il traino alianti che abilitazione ci vuole?Quanto dura?Basta il ppl? Grazie a tutti!!! |
|
 | |
marcoalioli

Numero di messaggi: 59 Età: 18 Località: Cagliari Data d'iscrizione: 06.05.08
 | Oggetto: Re: Queste piaceranno al DJ Mar Mag 06, 2008 9:35 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Ma spero anche a tutti gli altri.
www.deltagolf.net/paracentro.htm |
Mi hai fatto venire in mente il libro "Niente per caso" di Richard Back... |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: Queste piaceranno al DJ Mer Mag 07, 2008 6:15 am | |
| |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Queste piaceranno al DJ Mer Mag 07, 2008 8:03 am | |
| | marcoalioli ha scritto: | | deltagolf ha scritto: | Ma spero anche a tutti gli altri.
In assoluto il libro di Bach che amo di più, al punto che sono andato persino negli US a svolicchiare in qualcuno degli aeroporti descritti nel libro, solo per provare le stesse piste del grande Dick. Questa è Palmyra (Wisconsin), dove Paul Hansen danneggiò il biplano di Bach. Ci sono più hangar in aeroporto che case nel paesino e si vede la casetta del club dove dormirono. A me hanno offerto 45 minuti di C172 e non hanno voluto che pagassi perché venivo da lontano!!!

Già che c'ero ho cambiato titolo al thread, perché I-GEAE ha mutato identità e altri non è se non il nostro DJ!! |
|
 | |
marcoalioli

Numero di messaggi: 59 Età: 18 Località: Cagliari Data d'iscrizione: 06.05.08
 | Oggetto: Re: Queste piaceranno al DJ Mer Mag 07, 2008 12:54 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | marcoalioli ha scritto: | | deltagolf ha scritto: | Ma spero anche a tutti gli altri.
In assoluto il libro di Bach che amo di più, al punto che sono andato persino negli US a svolicchiare in qualcuno degli aeroporti descritti nel libro, solo per provare le stesse piste del grande Dick. Questa è Palmyra (Wisconsin), dove Paul Hansen danneggiò il biplano di Bach. Ci sono più hangar in aeroporto che case nel paesino e si vede la casetta del club dove dormirono. A me hanno offerto 45 minuti di C172 e non hanno voluto che pagassi perché venivo da lontano!!!
Già che c'ero ho cambiato titolo al thread, perché I-GEAE ha mutato identità e altri non è se non il nostro DJ!! |
Sisi.. me la ricordo questa parte del libro... Deve essere bellissimo rifare (anche se con aerei più moderni) le tratte che ha fatto Back quell'estate... |
|
 | |
|