|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Ciao a tutti. Sab Feb 23, 2008 9:31 am | |
| Ciao a tutti. Nome reale Nicholas,16 anni,a breve inizio il ppl e faccio la terza superiore dell'istituto tecnico aeronautico........gli aerei per me sono parte fondamentale della vita!!! Chi frequanta altro forum  gia mi conosce per le litigate fatte con i moderatori e amministratori,spero che qui le cose cambino e che lo staff sia migliore......... A risentirci nel forum allora ciaooooooooooooooooooo. |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3822 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Sab Feb 23, 2008 12:04 pm | |
| Benvenuto Nik; mi ricordo di averti dato anch'io una lisciata di pelo quando ero moderatore "dall'altra parte", come qualcuno, inseritosi qui per burletta, ha definito un altro forum di aviazione.
Clear to land non è "l'altra parte" di nessuno; è un forum di appassionati di aviazione che amano dialogare riguardo al loro hobby e scambiarsi informazioni e pareri tecnici e non abbiamo timori reverenziali nei confronti di nessuno.
Sono certo che avremo modo di parlare tranquillamente tra noi e che sarai un interlocutore garbato e attivo.
Se no:
Visto che voli a Venegono, la prima volta che ti sento in frequenza ti abbatto e poi davanti al Casnati ci passo ogni giorno per andare al lavoro, quindi ti acchiappo anche là!!!
Sto scherzando, ovviamente, Nik; anzi, sappi che non sono per nulla d'accordo con le metodiche che hanno portato al tuo ban da un altro forum.
Come mai la dentro ci siano persone a cui è concesso tutti e altri a cui è concesso molto meno, è una cosa che mi manda in bestia.
Scrivi e sii attivo.
Ancora benvenuto. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Sab Feb 23, 2008 1:50 pm | |
| Farò tutto cio che mi hai detto,in frequenza a Venegono spero che non mi beccherai mai; per il casnati io sono alla sede di Varese,dimmi che passi davanti a quella di Como!!! Comunque vai tranquillo,rispetto reciproco!!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Sab Feb 23, 2008 1:52 pm | |
| Ciao Nik benvenuto!dai che cominciamo a fare numero  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

| |
 | |
Frabus Banned user

Numero di messaggi: 62 Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Sab Feb 23, 2008 9:42 pm | |
| |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2052 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Dom Feb 24, 2008 1:01 pm | |
| Ciao Nik... Benvenuto nel forum anche da parte mia...Sicuramente già mi conosci... (vecchio I-PVLG) Spero che qui ti troverai bene e che avai modo di esprimerti liberamente sempre e comunque nel rispetto di tutti... Speriamo di vedere presto tuoi interventi... Saluti... |
|
 | |
giangy9115

Numero di messaggi: 85 Età: 20 Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Dom Feb 24, 2008 3:09 pm | |
| ciao nik Benvenuto su questo forum,spero che starai bene su questo forum!!! (BHA il mio italiano peggiora di giorno in giorno) |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Ciao a tutti. Dom Feb 24, 2008 4:03 pm | |
| | giangy9115 ha scritto: | | ciao nik Benvenuto su questo forum,spero che starai bene su questo forum!!! (BHA il mio italiano peggiora di giorno in giorno) |
Perché, di dove sei, Giangy? |
|
 | |
Gozer
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 11.02.08
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Mer Feb 27, 2008 6:17 pm | |
| Gozer non te l'ho mai detto,ma da quando non eri più admin ti ho rivalutato,sei una persona corretta e soprattutto mooolto paziente!!!Gli altri una cos e mi hanno bannato te invece cercavi il dialogo,spero rimarrai anche qui su cleartoland!!! |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti. Ven Mar 07, 2008 4:43 pm | |
| Anek tu qui..welcome nik  |
|
 | |
|