| | Qual'è il vostro aeroporto preferito? | |
|
|
| Il vostro aeroporto preferito? | | Verona | | 29% | [ 5 ] | | Venezia | | 35% | [ 6 ] | | Milano Linate | | 0% | [ 0 ] | | Milano Malpensa | | 29% | [ 5 ] | | Genova | | 0% | [ 0 ] | | Roma Fiumicino | | 5% | [ 1 ] | | Napoli | | 0% | [ 0 ] | | Catania | | 0% | [ 0 ] | | Palermo | | 0% | [ 0 ] | | Cagliari | | 0% | [ 0 ] |
| | Totale dei voti : 17 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:28 pm | |
| semplicemente gli si toglie la carica di moderatore,che verrà data ad un utente serio che bannerà deltagolf.....tutto fila.....secondo me si può fare. |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3823 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:30 pm | |
| | Nik ha scritto: | | semplicemente gli si toglie la carica di moderatore,che verrà data ad un utente serio che bannerà deltagolf.....tutto fila.....secondo me si può fare. |
Peccato che l'utente serio è VARESOTTO, anzi, di Vedano. Riporti Vedano e mille, mica mille sull'acca o sull'echo: mille sul campanie di Vedano, perché sotto c'è NIK. Che poi Vedano è quello col campanile bianco, rosso è Malnate. Insegnano a volare così da quelle parti!!
E la prossima volta che dici di togliere la carica di moderatore alla Lauretta, mi scappa via il ditino sul ban! AHAHAHAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:32 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Nik ha scritto: | | semplicemente gli si toglie la carica di moderatore,che verrà data ad un utente serio che bannerà deltagolf.....tutto fila.....secondo me si può fare. |
Peccato che l'utente serio è VARESOTTO, anzi, di Vedano. Riporti Vedano e mille, mica mille sull'acca o sull'echo: mille sul campanie di Vedano, perché sotto c'è NIK. Che poi Vedano è quello col campanile bianco, rosso è Malnate. Insegnano a volare così da quelle parti!! |
Si è verocomunque è riporti a 2000,siccome vedano può essere passata sopra i 1000ft. Poi la classica frase: per farti un po' ambientare,vedano èquella col campanile bianco e malnate con quello rosso,più in giu c'è la svizera,comunque chiamando binago operiamo qui,tra binago e la città la in fondo che è Saronno. Bene mettiamoci in contatto con Milano info.....Milano I-FFAE.......... 
| Citazione: | | e la prosima volta che dici di togliere la carica a Lauretta mi scapperà il dito sul ban |
E come direbbe Homer Simpson.......Doh
Ultima modifica di Nik il Ven Mag 23, 2008 8:33 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:35 pm | |
| Che dite: ci si rimette a parlare dell'aeroporto preferito o continuiamo a discutere di Nilk che mette venti flaps sulla casa della Sciura Maria e full flaps sull'orto del Giusepin Legnamé??? On topic!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:37 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Che dite: ci si rimette a parlare dell'aeroporto preferito o continuiamo a discutere di Nilk che mette venti flaps sulla casa della Sciura Maria e full flaps sull'orto del Giusepin Legnamé???
On topic!  |
Scusa delta,ultima cosa.Credo che con questa frase ti riferivi a una discussione di tempo fa dove dicevi che la cosa pi sbagliata è dire:metti flap su quell'albero e via così. Beh ti assicuro che non è così,danno indicazioni per riconoscere i paesi anche perchè quella zona devo conoscerla bene,però per il resto,l'unica cosa su cui ci si basa e che non cambia mai è l'orizzonte. |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:46 pm | |
| Bene Nik. Una pista è una pista. Cronometro alla soglia, x secondi di cronometro quanto basta a raggiungere i 45° in funzione della GS e virata in base. Il resto è contorno.
Adesso:
1) on topic 2) (E VALE PER TUTTI) poco gli spiritosi con chi è vestito di rosso o verde, che sia giovane o anziano, maschietto o femminuccia.
E' un amico ma è anche qualcuno che lavora per fare andare le cose qua dentro nel verso giusto e se siamo ancora tutti qua e anche perché c'è stato chi si è messo in prima persona ad evitare che andassero storte.
Quindi, occhio al rosso e al verde, indipendentemente da ciò che dice Homer Simpson.
ECCHIAROSTUFATTO??? |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:50 pm | |
| qui però mi sembra si stiano passando i limiti della discussione "aeroporto preferito"... nik se hai dei problemi rivolgiti agli admin..... |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:53 pm | |
| | D-ELPI ha scritto: | qui però mi sembra si stiano passando i limiti della discussione "aeroporto preferito"... nik se hai dei problemi rivolgiti agli admin..... |
Grazie della collaborazione Pont. Peraltro ho già richiamato io
1) a stare on topic 2) a non pensare che nessuno dei verde o rosso vestiti si possa prendere sottogamba.
Many thanks. |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | |
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:57 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | | deltagolf ha scritto: | Grazie della collaborazione Pont. Peraltro ho già richiamato io
1) a stare on topic 2) a non pensare che nessuno dei verde o rosso vestiti si possa prendere sottogamba.
Many thanks. |
impara bene la lezione nik.... e torniamo a parlare di aeroporti!!  |
Chiudiamo qui, da ora ON TOPIC_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2052 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Ven Mag 23, 2008 8:59 pm | |
| di nulla deltagolf... mi fa piacere collaborare alla serenità globale del forum...
--------------------------- ON TOPIC -----------------------
Il peccato dell'aeroporto boscomantico è che da quando ha cambiato gestione (ENAC, che dove arriva fa danni, e poi successivamente una società privata) è stato abbandonato a se stesso, probabilmente per mancanza di finanziamenti, ma anche per un discorso di negligenza.
l'aeroporto era completo di tutto: LUCI PISTA BEACON FARO AEROPORTUALE e probabilmente si parlava di un ILS di quelli "portatili", tipo quelli delle portaerei.
peccato... pazienza. D-ELPI, che spera in un futuro migliore |
|
 | |
rgava Silver Wings

Numero di messaggi: 426 Età: 19 Località: LIPU (Padova) Data d'iscrizione: 31.05.08
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito? Gio Giu 05, 2008 4:05 pm | |
| |
|
 | |
| | Qual'è il vostro aeroporto preferito? | |
|