CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Qual'è il vostro aeroporto preferito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Il vostro aeroporto preferito?
Verona
29%
 29% [ 5 ]
Venezia
35%
 35% [ 6 ]
Milano Linate
0%
 0% [ 0 ]
Milano Malpensa
29%
 29% [ 5 ]
Genova
0%
 0% [ 0 ]
Roma Fiumicino
5%
 5% [ 1 ]
Napoli
0%
 0% [ 0 ]
Catania
0%
 0% [ 0 ]
Palermo
0%
 0% [ 0 ]
Cagliari
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 17

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:28 pm

semplicemente gli si toglie la carica di moderatore,che verrà data ad un utente serio che bannerà deltagolf.....tutto fila.....secondo me si può fare.
Tornare in alto Andare in basso
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3823

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:30 pm

Nik ha scritto:
semplicemente gli si toglie la carica di moderatore,che verrà data ad un utente serio che bannerà deltagolf.....tutto fila.....secondo me si può fare.

Peccato che l'utente serio è VARESOTTO, anzi, di Vedano.
Riporti Vedano e mille, mica mille sull'acca o sull'echo: mille sul campanie di Vedano, perché sotto c'è NIK.
Che poi Vedano è quello col campanile bianco, rosso è Malnate.
Insegnano a volare così da quelle parti!!

E la prossima volta che dici di togliere la carica di moderatore alla Lauretta, mi scappa via il ditino sul ban! AHAHAHAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:32 pm

deltagolf ha scritto:
Nik ha scritto:

Peccato che l'utente serio è VARESOTTO, anzi, di Vedano.
Riporti Vedano e mille, mica mille sull'acca o sull'echo: mille sul campanie di Vedano, perché sotto c'è NIK.
Che poi Vedano è quello col campanile bianco, rosso è Malnate.
Insegnano a volare così da quelle parti!!

Si è verocomunque è riporti a 2000,siccome vedano può essere passata sopra i 1000ft.
Poi la classica frase: per farti un po' ambientare,vedano èquella col campanile bianco e malnate con quello rosso,più in giu c'è la svizera,comunque chiamando binago operiamo qui,tra binago e la città la in fondo che è Saronno.
Bene mettiamoci in contatto con Milano info.....Milano I-FFAE.......... lol!
Citazione:
e la prosima volta che dici di togliere la carica a Lauretta mi scapperà il dito sul ban

E come direbbe Homer Simpson.......Doh

Ultima modifica di Nik il Ven Mag 23, 2008 8:33 pm, modificato 1 volta
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:32 pm

Nik ha scritto:

la grammatica è importante nik!! Laughing mica sono un maschio, eh! "LE si toglie..." Wink
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:34 pm

Lauretta ha scritto:
Nik ha scritto:

la grammatica è importante nik!! Laughing mica sono un maschio, eh! "LE si toglie..." Wink

Senti,sei moderaTRICE,mica prof. di italiano.......poi ascolta,se ho 5 in italiano scritto,no dico c'è un motivo o no?
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:35 pm

Che dite: ci si rimette a parlare dell'aeroporto preferito o continuiamo a discutere di Nilk che mette venti flaps sulla casa della Sciura Maria e full flaps sull'orto del Giusepin Legnamé???

On topic!
Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:37 pm

deltagolf ha scritto:
Che dite: ci si rimette a parlare dell'aeroporto preferito o continuiamo a discutere di Nilk che mette venti flaps sulla casa della Sciura Maria e full flaps sull'orto del Giusepin Legnamé???

On topic!
Evil or Very Mad

Scusa delta,ultima cosa.Credo che con questa frase ti riferivi a una discussione di tempo fa dove dicevi che la cosa pi sbagliata è dire:metti flap su quell'albero e via così.
Beh ti assicuro che non è così,danno indicazioni per riconoscere i paesi anche perchè quella zona devo conoscerla bene,però per il resto,l'unica cosa su cui ci si basa e che non cambia mai è l'orizzonte.
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:46 pm

Bene Nik.
Una pista è una pista. Cronometro alla soglia, x secondi di cronometro quanto basta a raggiungere i 45° in funzione della GS e virata in base.
Il resto è contorno.

Adesso:

1) on topic
2) (E VALE PER TUTTI) poco gli spiritosi con chi è vestito di rosso o verde, che sia giovane o anziano, maschietto o femminuccia.

E' un amico ma è anche qualcuno che lavora per fare andare le cose qua dentro nel verso giusto e se siamo ancora tutti qua e anche perché c'è stato chi si è messo in prima persona ad evitare che andassero storte.

Quindi, occhio al rosso e al verde, indipendentemente da ciò che dice Homer Simpson.

ECCHIAROSTUFATTO???
D-ELPI
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 793

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:50 pm

qui però mi sembra si stiano passando i limiti della discussione "aeroporto preferito"...
nik se hai dei problemi rivolgiti agli admin.....
Vedere il profilo dell'utente http://www.flypont.com
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:53 pm

D-ELPI ha scritto:
qui però mi sembra si stiano passando i limiti della discussione "aeroporto preferito"...

Grazie della collaborazione Pont.
Peraltro ho già richiamato io

1) a stare on topic
2) a non pensare che nessuno dei verde o rosso vestiti si possa prendere sottogamba.

Many thanks.
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:56 pm

deltagolf ha scritto:

1) a stare on topic
2) a non pensare che nessuno dei verde o rosso vestiti si possa prendere sottogamba.

Many thanks.

impara bene la lezione nik.... Twisted Evil
e torniamo a parlare di aeroporti!! Wink
Vedere il profilo dell'utente
Jacopilot
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2954

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:57 pm

Lauretta ha scritto:
deltagolf ha scritto:

1) a stare on topic

Many thanks.

impara bene la lezione nik.... Twisted Evil
e torniamo a parlare di aeroporti!! Wink

Chiudiamo qui, da ora ON TOPIC

Vedere il profilo dell'utente http://www.cleartoland.net
DjBerto
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2052

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:59 pm

D-ELPI ha scritto:

Tranquillo...abbiamo risolto... Wink

Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Vedere il profilo dell'utente http://housepassion.my-goo.com/
D-ELPI
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 793

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Ven Mag 23, 2008 8:59 pm

di nulla deltagolf... mi fa piacere collaborare alla serenità globale del forum...

--------------------------- ON TOPIC -----------------------

Il peccato dell'aeroporto boscomantico è che da quando ha cambiato gestione (ENAC, che dove arriva fa danni, e poi successivamente una società privata) è stato abbandonato a se stesso, probabilmente per mancanza di finanziamenti, ma anche per un discorso di negligenza.

l'aeroporto era completo di tutto:
LUCI PISTA
BEACON
FARO AEROPORTUALE
e probabilmente si parlava di un ILS di quelli "portatili", tipo quelli delle portaerei.

peccato... pazienza.
D-ELPI, che spera in un futuro migliore
Vedere il profilo dell'utente http://www.flypont.com
rgava
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 426

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro aeroporto preferito?   Gio Giu 05, 2008 4:05 pm

tessera!!! LIPZ!!!!!
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuoladivolo.it/

Qual'è il vostro aeroporto preferito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Argomenti simili

-
» Qual è il vostro continente preferito e perché...
» Qual è il vostro cartone preferito?
» Qual'è il vostro animale preferito
» Qual' è il vostro colpo preferito
» Il vostro detailer preferito

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Terminal :: Aeroporti di tutto il mondo-