|
| Autore | Messaggio |
|---|
SkYaNdRe

Numero di messaggi: 9 Età: 20 Località: varese Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 4:50 pm | |
| ciao....voi avete mai avuto, o avete tuttora, una musica che mettereste per volare....proprio mentre si è in volo...una canzone che ascoltereste volentieri....???? |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 5:11 pm | |
| Più che di canzoni gli istruttori sono esperti di nenie e di litanie; le snocciolano durante tutto il volo e sono sempre quelle.
I titoli stabili in classifica sono:
Tieni la pallina al centro Guarda gli assetti e non l'anemometro Cosa ci sta a fare la pedaliera secondo te? Hai fatto i check prevolo?
In netta ascesa verso l'olimpo di hit parade oggi abbiamo:
Se ti dico ottanta nodi non intendo ottantuno e neanche settantanove!
mentre perde posizioni
E quella là la chiami pianificazione?
Va molto forte anche un rap che fa circa così: (su musica di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti)
TEM-PO tum tata pum tata pum tata pum...
ti faccio il ... tata pum tata pum... giuro che appena siamo giù ti faccio il ... tata pum tata pum... appena metti giù le ruote ti faccio il ... tata pum tata pum... ma te lo faccio proprio tanto tanto tata pum tata pum...
TEM-PO tum tata pum tata pum tata pum...
e non m'annoio, e no che non m'annoio e non m'annoio... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 5:29 pm | |
| Beh gli insulti degli istruttori sono troppo divertenti!!!Comunque dipende dalle situazioni,a volte metterei canzoni rock,altre volte rilassanti!!!! |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 5:40 pm | |