|
| Autore | Messaggio |
|---|
SkYaNdRe

Numero di messaggi: 9 Età: 20 Località: varese Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 4:50 pm | |
| ciao....voi avete mai avuto, o avete tuttora, una musica che mettereste per volare....proprio mentre si è in volo...una canzone che ascoltereste volentieri....???? |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 5:11 pm | |
| Più che di canzoni gli istruttori sono esperti di nenie e di litanie; le snocciolano durante tutto il volo e sono sempre quelle.
I titoli stabili in classifica sono:
Tieni la pallina al centro Guarda gli assetti e non l'anemometro Cosa ci sta a fare la pedaliera secondo te? Hai fatto i check prevolo?
In netta ascesa verso l'olimpo di hit parade oggi abbiamo:
Se ti dico ottanta nodi non intendo ottantuno e neanche settantanove!
mentre perde posizioni
E quella là la chiami pianificazione?
Va molto forte anche un rap che fa circa così: (su musica di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti)
TEM-PO tum tata pum tata pum tata pum...
ti faccio il ... tata pum tata pum... giuro che appena siamo giù ti faccio il ... tata pum tata pum... appena metti giù le ruote ti faccio il ... tata pum tata pum... ma te lo faccio proprio tanto tanto tata pum tata pum...
TEM-PO tum tata pum tata pum tata pum...
e non m'annoio, e no che non m'annoio e non m'annoio... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 5:29 pm | |
| Beh gli insulti degli istruttori sono troppo divertenti!!!Comunque dipende dalle situazioni,a volte metterei canzoni rock,altre volte rilassanti!!!! |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 5:40 pm | |
| A parte la continua sinfonia della pallina al centro dell'istruttore.....metterei una musica....lenta,dolce....rilassante! o che mi faccia ripensare a dei bei ricordi... una potrebbe essere per esempio "iperbole"... poi boh, ce ne potrebbero essere a centinaia....anche se l'idea di ascoltare musica durante il volo non è che mi attiri poi così tanto...  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 5:43 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | A parte la continua sinfonia della pallina al centro dell'istruttore.....metterei una musica....lenta,dolce....rilassante! o che mi faccia ripensare a dei bei ricordi... una potrebbe essere per esempio "iperbole"... poi boh, ce ne potrebbero essere a centinaia....anche se l'idea di ascoltare musica durante il volo non è che mi attiri poi così tanto...  |
Adesso facendo un po' di ironia,una radio che prende sempre in volo è radio Maria.....impressionante. |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | |
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 6:26 pm | |
| Se facessi il passeggero mi piacerebbe provare ad ascoltare un po di dolce musica...oppure durante un acro...un po' di Linkin Park... Però se piloto io...l'unica musica che voglio sentire... è quella della mia elica che taglia il vento e quella dei controllori a volte rincog...niti che mi parlano in cuffia...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Ven Mag 23, 2008 6:32 pm | |
| Durante l'acro, "La cavalcata delle valchierie" ci cade a fagiuolo!  |
|
 | |
SkYaNdRe

Numero di messaggi: 9 Età: 20 Località: varese Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Sab Mag 24, 2008 6:08 pm | |
| io devo dire che mi piace un mondo come canzone how you remind me dei nickelblack....non si conoscono molto ma mi piace molto l'introduzione della canzone.... |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Re: canzoni per volare Dom Mag 25, 2008 5:26 pm | |
| Allora, io metterei sull'iPod Porcelain di Moby per surfare tra innoque nuvolette...High Voltage degli ACDC per un volo radente in Val d'Adige, per fare un po di scena opterei per Nightwish dei Wishmaster oppure x Put up your hands for Detroit (credo che questa song la conosca solo DjBerto)...In decollo e atterraggio scelgo Ennio Morricone con due bei brani celebri tratti dai film "The Good, the bad and the ugly" e "The Ecstasy of Gold"...
Che ve ne pare? |
|
 | |
|