|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Atc Song Lun Mag 26, 2008 3:59 pm | |
| |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 4:05 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 4:38 pm | |
| Gia sentita me sempre divertente  |
|
 | |
Radarrider Bronze Wings

Numero di messaggi: 147 Età: 26 Località: Testata 04 LIPU...per il momento Data d'iscrizione: 23.02.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 4:47 pm | |
| Ah ah ah... come sfogare l'odio tra controllori e piloti ENAV  |
|
 | |
Charlie_teo

Numero di messaggi: 96 Località: Verona Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 5:16 pm | |
|  troppo forte sta canzone |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 6:48 pm | |
| dai spettacolare!!!  |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 6:51 pm | |
| è sempre un piacere riascoltarla  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 6:56 pm | |
| e qui il testo
È meglio una separazione vera di una TCAS finta ma quando il traffico in aria cresce la pressione aumenta sarà che il centrale batte forte sulla mia sequenza sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa resta però poi arrivi tu ti metti su Novara non scendi più e fai le tue strisciate avanti e in dre e tutto sembra già impossibile per me.
Metto dentro il turco che avanza e vieni tu a riattaccare a Saronno devo metter la FARAK via TONDA e poi fare un programma nuovo una traccia primaria mi è apparsa e adesso sta risalendo per favore puoi atterrare ora
Linate deve mettere una 18 che va prima dell’una e Bergamo c’ha sei partenze via Saronno e nessuno se lo incula capita che c’è maltempo all’alba e nessuno va più dritto pensando ai miei lanci para su Cremona resto serio e zitto però poi arrivi tu e il localizzatore non esiste più ti muovi in contromano e dici che non vuoi nessuno là nell’aria sensibile
e c’è sempre questa tua usanza che mi dici non usare Saronno poi mi sbagli radiale e distanza e mi sento seduto su un uovo L’Alitalia su LUSIL mi è apparsa e adesso mi sta chiedendo quanto manca al contatto ora
Quasi trenta miglia ma sicuro non sono bello mio allunga fino a quando te lo dirò Come trenta miglia? troppo alto io sono mandami a Marsiglia Forse allora ce la farò
ma perché non vai un po’ in vacanza e controlli solo il faro a Spotorno O se cerchi il volo di Ponza E gli aerei sicuri io muovo io non ho più nessuna risorsa E adesso mi sto incartando Per favore tienimi una prora
e c’è sempre il turco che avanza poi c’è anche il gran premio di monza la tua voce dice che scendi e invece stai risalendo
|
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Lun Mag 26, 2008 11:49 pm | |
| In anteprima assoluta, la prossima canzone ATC in uscita.. fin'ora solo il testo..
I colleghi della notte
Lavorano spesso da soli e si domandano perché, se ne sbattono sempre di tutto e si allontanano x bere un caffè Parlano ancora con voli che han cambiato da secoli ormai ed hanno paura del TCAS Perché quello ti fa inculare e basta.
Ed hanno gli occhi su quello schermo e non li tiran via con battute ormai passate E la monotonia Tu non sei sceso ancora Ti richiamo, ma tu rimani li A 120 così E ormai Novara è qui
Si perdono le comunicazioni Non ti vogliono sentire più Non ti danno ma vettori Ti devi arrangiare tu che non copi quasi mai ed hanno il terrore del vento Perché il vento ti porta fuori asse
Tanto poi lui si addormenta prima di voi due e si accorge della luce accesa A 5 miglia e 2 tu non sei atterrato ancora Cerca l’altro e lo ritrova li a 10 miglia così Ha overshootato ma si
E poi urlano bestemmie nel silenzio, Tra una discesa e due vettori E i colleghi dei settori non coordinano più perché mentre tu dormivi Non rispondevi più
Se il cambio turno ti risveglia lo maledirai e anche se il collega sbaglia Te ne sbatterai Se qualcuno sta chiamando Guardi il radar e lo ritrovi li su Saronno così, ti maledisce ma si…
La base sarà l'Orizonte di una donna sola (E. Ruggeri)...ci sarà da ridere pure sta volta...e bravo VictorMike |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Mar Mag 27, 2008 6:08 am | |
| Non mi dire che la canti te!?!?  |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Mar Mag 27, 2008 9:52 am | |
| Mi riservo la facoltà di non rispondere.... |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

| Oggetto: Re: Atc Song Mar Mag 27, 2008 1:01 pm | |
| no non la canta lui, perchè è stonato  |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

| Oggetto: Re: Atc Song Mar Mag 27, 2008 4:31 pm | |
| Ha parlato Pontiero, che quando canta sembra la fanfara tridentina!  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Mar Mag 27, 2008 4:44 pm | |
| | PapaEcho ha scritto: | Ha parlato Pontiero, che quando canta sembra la fanfara tridentina!  |
Quella fanfara che suona sempre "CERCHIAMO DI STARE ON TOPIC"? |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Atc Song Mar Mag 27, 2008 6:38 pm | |
| Che gran video...eheheheh  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
|